Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2024, 23:25
se dovesse tornare alla base, quale migliore occasione per la curva di poter gridare " viva Mussolini " a tutto fiato ??  8)

Non ci voglio neanche pensare.

Lontano dalla Lazio, per favore.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: mr_steed il 23 Dic 2024, 12:35
nell'articolo a corredo del video

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-b/2024/12/22/news/gol_romano_floriani_mussolini_pronipote_duce-423902838/

riprendono una intervista concessa alla gazzetta in cui diceva che a lui piacciono le "sfide"...

quindi l'unico augurio è quello di riuscire a venderlo ricavandoci una buona plusvalenza...
per quello che mi riguarda se ne puo andare a f.... anche senza plusvalenza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
In linea di massima sono per non far pagare ai figli/nipoti le colpe dei padri/nonni/bisnonni.

C'è un però: il cambio di cognome sulla maglia marca veramente male. La stupidità di frange di tifosi non mi farebbe stare tranquillo e andrebbe ad avallare l'idea che molti hanno di una curva nord/tifoseria laziale di stampo fascista.

A malincuore direi di non farlo tornare a Roma (un primavera in rosa ci sta sempre bene).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
È un [...] lui e chi lo gestisce,vada dove gli pare ma qui a Roma mai!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
articolo anche sul Guardian, per fortuna la Lazio non e' nel titolo

non ce deve manco passare per roma questo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Purtroppo le colpe dei padri, dei nonni e dei bisnonni, ricadono sui nipoti. Conosco indirettamente Romano, mi dicono tutti sia un bravissimo ragazzo, e forse vi sfugge il motivo per cui preferisce usare il cognome della mamma, invece di quello del padre, che qualche anno fa è stato abbastanza al centro delle cronache. Fossi nei suo panni, probabilmente avrei fatto la stessa cosa.
Capisco anche che l'accoppiata Lazio - Mussolini ci ammazzerebbe mediaticamente, però le colpe sarebbero anche dal lato degli "antifascisti d'accatto": tutte queste lotte semantiche esasperano e non risolvono una fava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Anche mettesse sulla maglia la scritta Forza Lazio è il mio tifo il fascismo mi fa schifo, c'è chi in curva e non solo strumentalizzerebbe.
Per sto povero cristo  non c'è spazio nella società .
Neanche fosse Gandhi
Gandhi Floriani.
Lontano dalla Lazio però può giocare in altre squadre. Alcuni si lavano la coscienza.
Ipocrisia portami via

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307

Saluti romani dopo il gol di Mussolini con la Juve Stabia: la procura apre un fascicolo

https://www.open.online/2024/12/24/napoli-saluti-romani-dopo-gol-mussolini-procura-apre-fascicolo-il-video/

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Via.
Subito.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Via.
Subito.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Il doppio cognome mi è sempre sembrata una provocazione. Si poteva chiamare solo Floriani. Se tornasse alla base x noi sarebbe un grande problema è già ne abbiamo tanti (vedi Amsterdam).

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Sono d'accordo che non debba giocare per noi, ma il problema più che lui, rimane l'egemonia fasciorazzista della nostra tifoseria che rimarrà quand'anche il ragazzo non ritorni alla base.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Sin dall'inizio gli ho augurato di fare carriera lontano dalla Lazio. Meglio per noi e meglio anche per lui, visto che qui, con la curva (e neanche solo la curva) che ci ritroviamo, sarebbe sempre prigioniero del cognome.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Brixton il 25 Dic 2024, 11:29
Sin dall'inizio gli ho augurato di fare carriera lontano dalla Lazio. Meglio per noi e meglio anche per lui, visto che qui, con la curva (e neanche solo la curva) che ci ritroviamo, sarebbe sempre prigioniero del cognome.
Sembra che lo sia ovunque vada.
Se fosse minimamente intelligente dovrebbe uscirsene con una dichiarazione del tipo: cari tifosi (squadra a caso), per piacere non usate uno dei miei cognomi per vostri fini.
Io sono lontano da qualsiasi ideologia e non voglio essere strumentalizzato in tal senso.
Se volete sostenermi fatelo per chi sono io oggi. Fate finta che io mi chiami Rossi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: calimero il 25 Dic 2024, 11:21
Sono d'accordo che non debba giocare per noi, ma il problema più che lui, rimane l'egemonia fasciorazzista della nostra tifoseria che rimarrà quand'anche il ragazzo non ritorni alla base.

Esatto.
Il problema non sono i nomi e i cognomi. Il problema è quel pugno di stupidi imbecilli fasciorazzisti che popola le tifoserie negli stadi, non solo la nostra e non fa mai male ripeterlo.
E mi piace continuare a pensare che siano solo una manciata di stupidi idioti imbecilli, la cui risonanza è, purtroppo, amplificata dalla tolleranza.
Poi non so come è messo questo, in tutta franchezza penso che se si vuole togliere di dosso il cognome del padre e tenersi quello della madre ne abbia tutto il diritto.
Ai miei tempi, quando mi capitava di avere in negozio o di vendere un disco di suo nonno, non ricordo di avere mai sentito o pensato un commento a proposito.
Quindi sarebbe utile smettere di nascondersi dietro a ste questioni di facciata, e iniziare a riconoscere che il problema vero è l'esistenza di sti quattro/quaranta/quattrocento pezzi di merda e, soprattutto, la nostra tolleranza

Biscia

*
Lazionetter
* 518
Dal video non riesco a capire, il ragazzo ha fatto qualcosa o l'esultanza è merito esclusivo di quei cretini?

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Adler Nest il 25 Dic 2024, 11:37
Sembra che lo sia ovunque vada.
Se fosse minimamente intelligente dovrebbe uscirsene con una dichiarazione del tipo: cari tifosi (squadra a caso), per piacere non usate uno dei miei cognomi per vostri fini.
Io sono lontano da qualsiasi ideologia e non voglio essere strumentalizzato in tal senso.
Se volete sostenermi fatelo per chi sono io oggi. Fate finta che io mi chiami Rossi.

Sicuramente di problemi se ne potrebbero creare ovunque, ma se ha una possibilità, alla lunga, di farsi considerare più come calciatore che per il cognome che porta, ce l'ha il più lontano possibile da qui. Da noi sarebbe costantemente il delirio, quello accaduto a Castellammare di Stabia la scorsa domenica moltiplicato per cento.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

Discussione precedente - Discussione successiva