28 dic 24 con l’Atalanta

Aperto da tommasino, 24 Dic 2024, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Peccato per il 2-0 mancato clamorosamente da Dia per due volte.
atalanta vaffanculo!

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Mi rode il sedere. Pari giusto ma potevi vincere. Isaksen non ha tenuto una palla e nuno comincia ad essere un fattore negativo se dura 45 minuti

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Peccato. grande partita contro una squadra forte.
Bastava avere un cambio a centrocampo. La solita incompleta di Lotito.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Poi ovviamente siamo scoppiati. mentre la dea ha attinto abbondantemente dalla panchina, noi poco.

Senza cambi a cc era dura reggere.

Taty out per castrovilli un mistero baroniano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Pari giusto contro una grande squadra. La loro qualità in panchina paragonata alla nostra ha fatto la differenza. Tutto lì.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Rode per il pareggio arrivato alla fine. Ma il secondo tempo abbiamo sofferto molto. Peccato per i due gol sbagliati da Dia e qualche contropiede gestito male.
Loro veramente forti, panchina di alto livello.
Serve un aiuto dal mercato, stanno girando sempre al massimo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Quanto mi rode il culo, un gol preso alla caxxo proprio. Nel secondo tempo siamo sì calati e abbiamo sbagliato tanto ma i cambi oggi non hanno apportato quasi niente. Dia si caca un gol fatto e perde mezz'ora per servire Isaksen su un contropiede promettente, con Castrovilli abbiamo giocato in 10, tanto valeva lasciare il Taty in campo. Zaccagni poi deve imparare a dare la palla a Tavares, non premia mai una sua sovrapposizione, se non dai la palla in velocità al portoghese qual è la sua utilità? Gli assist sono arrivati tutti così. Ma che è invidioso?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
A pochi minuti dalla fine ci avevo fatto la bocca. Bella rosicata.

Tutti bene tranne tchaouna e isaksen e dia. Non il miglior tavares.

Castrovilli entrato per poco in un momento non facile ma apporto 0. È un ologramma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
oggi , quello visto nel primo tempo + qualcosa a cc dal mercato , mi porta a pensare abbastanza bene per la stagione in EL , più che in campionato a cui punto per il 5o posto .

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Si poteva vincere, dovevamo però chiuderla. La cazzata difensiva ce l'abbiamo nel DNA.

Nel secondo tempo, dopo 15 sec, con calcio d'inizio a nostro favore, abbiamo concesso calcio d'angolo per loro. Emblematico.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Un grande applauso alla squadra, hanno fatto una partita stratosferica e chi si lamenta può andarsene riccamente affan.culo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
sti cazzi del pareggio giusto, quante partite di calcio finiscono con il risultato giusto? era una grandissima occasione buttata per due minuti, non credo ci ricapiterà

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Fanno calcio.
Così come la Lazio stasera.
Credo una delle sue migliori prestazioni di tutto il campionato.

Mi sono genuinamente divertito a vedere questa partita.

(Si sta incominciando a far sentire l'assenza di Vecino)

Peccato per il pareggio.

Forza Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Pareggio giusto contro la capolista, soprattutto se sbagli il raddoppio, i panchinari hanno fatto la differenza, applausi comunque!
Forza Lazio

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ci hanno ripreso pee mancanza di alternative la in mezzo.
Rovella e.Guandonzi stremati , Dele Bashiru , molto bravo negli inserimenti , ne ha recuperate pochissime. Per disperazione ha messo Castrovilli che praticamente c'ha fatto.giocare in 10.
Se non arriva almeno un centrale di centrocampo mi do fuoco a Formello .
Bravi ragazzi e forza.Lazio. L'Atalanta è un'altro livello , ma oggi soprattutto come alternative vere in panchina.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Citazione di: Hicks il 28 Dic 2024, 22:43
Pari giusto contro una grande squadra. La loro qualità in panchina paragonata alla nostra ha fatto la differenza. Tutto lì.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Ottima Lazio, di cuore e di polmoni. Il pareggio brucia per come si era messa, ma per gli obiettivi di questa squadra cambia poco, l'importante era non perderla e ci siamo riusciti; non scordiamoci che davanti avevamo uno schiacciasassi da 11 vittorie consecutive.
Resto scettico su alcuni cambi: Castrovilli è, spiace dirlo, un giocatore da ritmi ormai amatoriali e di sicuro hai perso un po' di gamba li in mezzo contro quei mastini che corrono per dieci.
Fortunati sul mancato giallo per Isaksen, chissà che il danese non sia il grimaldello spaccammerde...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
La partita si è decisa come era chiaro coi cambi, da loro brescianini e zaniolo che confezionano il pari, da noi Dia non al meglio che sbaglia il raddoppio e mettendo in campo un ex giocatore.
Bella Lazio cmq, vinciamo il derby ora.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziolubov il 28 Dic 2024, 22:45
sti cazzi del pareggio giusto, quante partite di calcio finiscono con il risultato giusto? era una grandissima occasione buttata per due minuti, non credo ci ricapiterà
Il secondo tempo ci hanno mezzo bombardato.
Non so come abbiamo fatto a tenere così.

Discussione precedente - Discussione successiva