La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mio figlio di 12 anni mi dice :papá il coro su Dele Bashiru è razzista
Gli dico: no perchè è fatto su un ritornello di una canzone anni 80'.
Lui me lo fa sentire per intero su tiktok:
"Lui sembra una pantera
Si mangia una banana si accende e partirà.
Io ti amo
Io ti voglio
Tu sei ne*ro
Ooooohhh Dele Bashiru"

Io non ho parole, solo bestemmie.
Ci ha ragione la sindaca de amsterdam, ci ha ragione chiunque se la prende con noi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2024, 12:07
Mio figlio di 12 anni mi dice :papá il coro su Dele Bashiru è razzista
Gli dico: no perchè è fatto su un ritornello di una canzone anni 80'.
Lui me lo fa sentire per intero su tiktok:
"Lui sembra una pantera
Si mangia una banana si accende e partirà.
Io ti amo
Io ti voglio
Tu sei ne*ro
Ooooohhh Dele Bashiru"

Io non ho parole, solo bestemmie.
Ci ha ragione la sindaca de amsterdam, ci ha ragione chiunque se la prende con noi.

Premesso di non averlo mai sentito allo stadio, dubito fortemente che possano essere delle strofe composte da tifosi della Lazio. Cosi a sensazione, sembra più una cosa fatta da romanisti.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: fiDelio il 30 Dic 2024, 12:34
Premesso di non averlo mai sentito allo stadio, dubito fortemente che possano essere delle strofe composte da tifosi della Lazio. Cosi a sensazione, sembra più una cosa fatta da romanisti.

Merda partorita dalla mente di "laziali", al 100%

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

Lascia fare, non stare lì a cercare di ragionare. Quando é il momento dello sdegno non c'è spazio per i distinguo.

E ora rientriamo in topic: che schifo, che vergogna sti "laziali", fanno bene a massacrarci ecc..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
È sempre il solito video che gira partorito da qualche testa di caxxo. Allo stadio non lo hanno mai cantato. Si canta il coro ideato inizialmente, ovvero "Ohhhh Dele Bashiru". Questo schifo è venuto dopo. Purtroppo con questi social maledetti il gesto di un [...]e deve fare il giro del mondo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Cesio il 30 Dic 2024, 14:00
È sempre il solito video che gira partorito da qualche testa di caxxo. Allo stadio non lo hanno mai cantato. Si canta il coro ideato inizialmente, ovvero "Ohhhh Dele Bashiru". Questo schifo è venuto dopo. Purtroppo con questi social maledetti il gesto di un [...]e deve fare il giro del mondo

Vabbé ma cosa te smonti tutto, spengi lo shitstorm sul nascere...

Non si fa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Aquila Romana il 30 Dic 2024, 14:02
Vabbé ma cosa te smonti tutto, spengi lo shitstorm sul nascere...

Non si fa

I social sono il male della società. Non pensiamo mica che siano uno strumento rivoluzionario, infilano solo merda nella testa della gente. La popolazione è regredita con i social, altro che futuro. Un cretino qualunque, nella sua cameretta, si inventa una schifezza ed in poche ore lo sa tutto il mondo, in un mondo normale rimarrebbe appunto un cretino nella sua cameretta di cui si ignora, giustamente, l'esistenza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Cesio il 30 Dic 2024, 14:08
I social sono il male della società. Non pensiamo mica che siano uno strumento rivoluzionario, infilano solo merda nella testa della gente. La popolazione è regredita con i social, altro che futuro. Un cretino qualunque, nella sua cameretta, si inventa una schifezza ed in poche ore lo sa tutto il mondo, in un mondo normale rimarrebbe appunto un cretino nella sua cameretta di cui si ignora, giustamente, l'esistenza.

Si ma ricordati che esistono le generalizzazioni, quindi quel cretino potrebbe sempre essere funzionale a gettare merda sui tifosi della Lazio, quindi non lo disprezziamo troppo. Alla fine può anche tornare utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Cesio il 30 Dic 2024, 14:08

Tristemente vero.
Un tempo mi affascinava moltissimo l'idea di internet e dei social, "luoghi" che potessero diventare fonte di apprendimento e condivisione di cultura.

Sono invece diventati covi di complottisti di ogni risma e autentiche fabbriche di fake news.

Entrando nello specifico fanno danno poi i giornalisti (o pseudo tali) con il famigerato clickbait e soprattutto dando più peso a determinate cose rispetto che ad altre, snaturandone la grandezza.

Se la Egonu fa un post e riceve sotto 200 commenti positivi e 3 negativi si parla di "Web contro la Egonu", per dire.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
I soscial signora mia sò er male de tutto.
Quanto se stava bbene coi telefoni a filo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Peccato che però sta merda esce fuori sempre nell'ambiente Lazio, sempre.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2024, 15:31

Soprattutto se l'ambiente Lazio sta evidentemente sul cazzo a tanti romanisti che lavorano nelle redazioni giornalistiche, giornalisti prezzolati che delle volte vengono inconsapevolmente aiutati dagli stessi esponenti della tifoseria Laziale (che alla prima occasione, come in questo caso, non si lasciano sfuggire l'opportunità di lanciare merda su loro stessi)

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318

al netto dello schifo di quel "testo" che hai postato, che spero sia davvero opera di un [...] isolato...

in realtà la merda esce pure oltre tevere, solo che 99 su 100 viene soffocata sul nascere o "sminuita" a semplice gaffe...

ricordate il video di muorinho per la consegna delle scarpe al giovane giocatore che aveva segnato al suo esordio?

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/roma_mourinho_felix_banane_cosa_e_successo-6338488.html

Mourinho regala le scarpe a Felix e c'è la gaffe delle banane. Ma lui spiega: «Ne mangio tante»

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2024, 15:30

Ma abbiamo uno strumento potentissimo. L'imbecille che incontravi alla pensilina dell'autobus  che canta la canzoncina bestemmiando o ti grida "viva il duce!!!" una volta pensavi "che idiota" e dopo due minuti lo dimenticavi, oggi lo facciamo rimbalzare e lo facciamo diventare virale, fino ad andare a sbattere sul tg della sera. E più si fa scalpore e più funziona. Ai derelitti della società abbiamo dato la possibilità di avere quel momento di celebrità nella loro anonima vita. Che rivoluzione! Per non parlare dell'informazione, possiamo attingere a piene mani, sapere tutto in un attimo grazie ai social! Poi fermi la gente per strada e scopri che è più ignorante di quella di trent'anni fa, conosce però quello che fa jingle bells con le scuregge su tik tok. I capi di stato che fanno i tweet, gomito a gomito con i video della zia pina che fa le frittelle de baccalà per Natale, che autorevolezza! Ma questa la chiamano evoluzione, a me sembra che ci siamo rincog.lioniti più che evoluti...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2024, 15:30

Sì, l'ironia d'accatto è figa, ok.

I social vengono usati male.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

Pochi giorni fa un pezzo di stadio della juve stabia ha fatto il saluto romano all'annuncio dello speaker del gol di Floriani, ieri juve-fiorentina è stata interrotta per buoni cinque minuti con lo speaker che invitava fiorentini a smetterla con i cori razzisti contro Vlahovic. Ma noi prendiamo un video di un singolo idiota e lo facciamo rimbalzare finchè non diventa "i Laziali"

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Forse non ricordi quello per Pedro Neto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
I media, come dice la parola, sono un mezzo (e non mi citate mac luhan senno vi metto la clip di woody allen).
Noi sta cazzo de nomea de fascisti ce l'avevamo mooolto prima de internet e dei cellulari, e di fatto col tempo non solo non siamo riusciti a estirparla, ma l'abbiamo consolidata.
E ci sono centinaia di episodi, dalla festa in birreria a Monaco agli adesivi, a mille altri.
Però niente, so sempre i romanisti, i giornalisti, gli "altri", il potere, etc etc.

Citazione di: Cesio il 30 Dic 2024, 16:28
Pochi giorni fa un pezzo di stadio della juve stabia ha fatto il saluto romano all'annuncio dello speaker del gol di Floriani, ieri juve-fiorentina è stata interrotta per buoni cinque minuti con lo speaker che invitava fiorentini a smetterla con i cori razzisti contro Vlahovic. Ma noi prendiamo un video di un singolo idiota e lo facciamo rimbalzare finchè non diventa "i Laziali"

Ma tu la cogli la differenza tra gli episodi che hai citato e il video in questione?
Riflettici un attimo: qui non è l'esaltazione del passato nostalgico o l'insulto razzista all'ex, qui stai glorificando il TUO giocatore, mettendo però in chiaro che la TUA matrice (in quanto laziale) è chiaramente razzista e lo sarà per sempre.
Me stai simpatico, neggro, bravo che fai i gol, ma sempre na scimmia rimani.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2024, 16:45
Ma perchè giustifichiamo sempre tutto?
I media, come dice la parola, sono un mezzo (e non mi citate mac luhan senno vi metto la clip di woody allen).
Noi sta cazzo de nomea de fascisti ce l'avevamo mooolto prima de internet e dei cellulari, e di fatto col tempo non solo non siamo riusciti a estirparla, ma l'abbiamo consolidata.
E ci sono centinaia di episodi, dalla festa in birreria a Monaco agli adesivi, a mille altri.
Però niente, so sempre i romanisti, i giornalisti, gli "altri", il potere, etc etc.

Ma tu la cogli la differenza tra gli episodi che hai citato e il video in questione?
Riflettici un attimo: qui non è l'esaltazione del passato nostalgico o l'insulto razzista all'ex, qui stai glorificando il TUO giocatore, mettendo però in chiaro che la TUA matrice (in quanto laziale) è chiaramente razzista e lo sarà per sempre.
Me stai simpatico, neggro, bravo che fai i gol, ma sempre na scimmia rimani.

Io l'ho ribadito più volte che questo è un imbecille ed il coro fa vomitare. Questa gente la conosciamo, sappiamo che gli esce questo schifo dal cervello ma la possiamo combattere non permettendogli l'accesso allo stadio, alle trasferte, non consentendogli di accostare la loro merda alla Lazio in manifestazioni pubbliche ma se uno, nel privato, fa uscire uno schifo del genere purtroppo non gli si può fare irruzione dentro casa e confiscargli il cellulare. L'unico modo e non dargli visibilità, perché non è nessuno, cosa però impossibile a causa dei social che ingigantiscono anche una cacatina di mosca.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma non lo devi ribadire ci mancherebbe, ti conosco.
Ed è vero che i social amplificano anche le cacatine.
Il problema è il nostro background.

Discussione precedente - Discussione successiva