asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Dic 2024, 22:43
Che partita de merda giocata da due squadre de merda

Con annessa telecronaca demmerda...

:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Sia Bergonzi alla Domenica Sportiva che Cesari a Pressing hanno detto chiaramente che il rigore era nettissimo, con nessuno degli ospiti presenti nelle due trasmissioni che ha fatto la minima obiezione...
Addirittura Bergonzi l'ha definito uno degli errori più gravi dell'intera stagione, dicendo che ai suoi tempi un errore del genere avrebbe comportato per l'arbitro un mese di sospensione....

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Qualche mente illuminata dell'AIA ci spiegherà la differenza tra l'intervento di Pisilli di ieri e quello di Tavares a Firenze? Episodio che conferma che con il VAR fanno letteralmente il cazzo che gli pare influenzando partite e campionati.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Dic 2024, 08:35
Sia Bergonzi alla Domenica Sportiva che Cesari a Pressing hanno detto chiaramente che il rigore era nettissimo, con nessuno degli ospiti presenti nelle due trasmissioni che ha fatto la minima obiezione...
Addirittura Bergonzi l'ha definito uno degli errori più gravi dell'intera stagione, dicendo che ai suoi tempi un errore del genere avrebbe comportato per l'arbitro un mese di sospensione....

C'ha provato il prode Zazzaroni sulle reti Mediaset

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Brixton il 30 Dic 2024, 08:40
Qualche mente illuminata dell'AIA ci spiegherà la differenza tra l'intervento di Pisilli di ieri e quello di Tavares a Firenze? Episodio che conferma che con il VAR fanno letteralmente il cazzo che gli pare influenzando partite e campionati.
Ho la presunzione di pensare essere una mente discretamente illuminata, ma non sono dell'aia.
la differenza è che quello di ieri sera era un rigorone solare; quello di Nuno era un rigorino che a stessa aia si è poi vergognata di averlo assegnato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Dissi il 29 Dic 2024, 23:00
Pensa che negli highlights che hanno mandato ora non l'hanno fatto vedere

Ulteriore dimostrazione di come, con loro, si manipola l'informazione.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Premettendo che mi va bene il pareggio loro...se li tenemo a -15 ste m.erdemalcagate e il Milan anche lo tenemo a debita distanza, chiudere l'anno solare a +15 sulle merde,1' in Europa League e nei quarti di finale di coppa Italia mi sembra una cosa positiva..il derby mo vedemo.. DETTO questo il RIGORE di ieri è qualcosa di pazzesco..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
meglio che il rigore pazzesco a loro favore sia capitato prima del derby .

molto meglio ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Dic 2024, 12:23
meglio che il rigore pazzesco a loro favore sia capitato prima del derby .

molto meglio ...

eh si, perché gli mancherebbe la faccia di negargliene un altro ....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Slasher89 il 30 Dic 2024, 08:52
C'ha provato il prode Zazzaroni sulle reti Mediaset

Citando l'ottimo Marelli.
Oltre che confermare la sua inettitudine viene anche ripreso e cazziato dal conduttore della trasmissione per aver citato opinionisti di altre emittenti.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Vado controcorrente... per me il rigore per il Milan non c'era.

Pisilli entra in scivolata sulla linea di tiro e non su Reinders che poi sullo slancio va addosso a Pisilli quando questi è già a terra.
È il milanista che va addosso al romanista, non il contrario.

PER ME ha fatto bene a non dare il rigore.

Ovvio che poi si va ad aprire il classico vaso di Pandora, con il metro di giudizio usato a seconda di come gira a chi dirige gare e var, con tanti episodi che hanno riguardato anche noi.

Ma quell'azione, presa singolarmente, per me non è da rigore, come ha detto anche Marco Parolo in diretta.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Velociraptor il 30 Dic 2024, 13:15

Pisilli entra in scivolata sulla linea di tiro e non su Reinders che poi sullo slancio va addosso a Pisilli quando questi è già a terra.

Ovvio che poi si va ad aprire il classico vaso di Pandora, con il metro di giudizio usato a seconda di come gira a chi dirige gare e var, con tanti episodi che hanno riguardato anche noi.

Ma quell'azione, presa singolarmente, per me non è da rigore, come ha detto anche Marco Parolo in diretta.
questa mi mancava!Cioè io  ho il pallone me lo sposto di tacco,pisilli entra in scivolata,mi aggancia il piede,mi impedisce di continuare,e tu mi dici che e' il milanista che va contro pisilli,e qnd non e' rigore?Vabbe' che te devo dire...ognuno ha una sua TV. Beato te

MTL

*
Lazionetter
* 3.606

Come ho scritto ieri, la penso esattamente come te. Ma pare che siamo solo in due a pensarla in questo modo. Inoltre ritengo che, se hanno sbagliato su Tavares a Firenze, non è giusto che si ripeta lo stesso errore a Milano. Ripeto, è un'opinione, a costo di passare per romanista, ma l'onestà intellettuale, andando oltre l'errore, supera il tifo o l'odio per un'altra squadra

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Come ho scritto ieri, la penso esattamente come te. Ma pare che siamo solo in due a pensarla in questo modo. Inoltre ritengo che, se hanno sbagliato su Tavares a Firenze, non è giusto che si ripeta lo stesso errore a Milano. Ripeto, è un'opinione, a costo di passare per romanista, ma l'onestà intellettuale, andando oltre l'errore, supera il tifo o l'odio per un'altra squadra

G R A Z I E

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2024, 13:29
questa mi mancava!Cioè io  ho il pallone me lo sposto di tacco,pisilli entra in scivolata,mi aggancia il piede,mi impedisce di continuare,e tu mi dici che e' il milanista che va contro pisilli,e qnd non e' rigore?Vabbe' che te devo dire...ognuno ha una sua TV. Beato te

Infatti non è andata per niente così, ma la spiegazione è nella tua risposta, ognuno ha la sua tv e la tua evidentemente ha mostrato quello che hai scritto, la mia quella che ho scritto.

Pace.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
A me questo riferimento all'onestà intellettuale avrebbe anche rotto.
A mio parere, ma oserei dire a parere del regolamento, quello è rigore tutta la vita.
La dinamica non è quella che qualche "marelliano" propaga.
Pisilli non intralcia il milanista frapponendosi col colpo in scivolata (è già li sarebbe stato molto probabilmente punibile); lo butta in terra colpendogli le gambe con la sua gamba "di richiamo", furbescamente piegata a 90 gradi quando si accorge che la palla era passata.
Quello è un rigore nettissimo; che un arbitro a tre metri NON PUÒ non vedere e sul quale il
Var NON PUÒ fare pippa.
Ah, m'ero scordato: e non c'entra niente, ma proprio niente con l'episodio Nuno/dodo di firenze

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332

Hai detto bene:passate pe romanisti!! Lascia sta' tutte ste pippe sullo sviscerare l'azione millesimo per millesimo,così,su due piedi, qualunque arbitro,in qualunque altra partita,con qualunque altra squadra che non sia quella tifata in LOGGIA, avrebbe dato calcio di RIGORE immediatamente,senza manco passare per il VAR..daje su,ma de che stamo a parla'..pe fortuna al derby, con il VAR,certe cose non te le possono più fare (stile rigore inesistente su STRONZMAAN) e cose così..ma ieri quel rigore grida vendetta..oggi in LOGGIA qualcuno proporrà lo scatto di "carriera" massonica per l' arbitro di ieri..
Ha fatto il suo dovere..favorire l' as m.erda 1927

SSL RIONE PRATI

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Maffetto81 il 30 Dic 2024, 13:47
Hai detto bene:passate pe romanisti!! Lascia sta' tutte ste pippe sullo sviscerare l'azione millesimo per millesimo,così,su due piedi, qualunque arbitro,in qualunque altra partita,con qualunque altra squadra che non sia quella tifata in LOGGIA, avrebbe dato calcio di RIGORE immediatamente,senza manco passare per il VAR..daje su,ma de che stamo a parla'..pe fortuna al derby, con il VAR,certe cose non te le possono più fare (stile rigore inesistente su STRONZMAAN) e cose così..ma ieri quel rigore grida vendetta..oggi in LOGGIA qualcuno proporrà lo scatto di "carriera" massonica per l' arbitro di ieri..
Ha fatto il suo dovere..favorire l' as m.erda 1927

SSL RIONE PRATI

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

La pensavo come te e MTL, poi oggi ho rivisto gli highlights incuriosito dalla posizione diversa di un amico Laziale e solitamente obiettivo:

effettivamente si vede che il romanista atterra il milanista con il piede di richiamo, la caduta non è perché il milanista va sul corpo dell'avversario, ma per uno sgambetto, che a me sembra volontario ma sarebbe rigore comunque vista l'interpretazione delle regole da qualche anno a questa parte. Aveva ragione il mio amico, Laziale e obiettivo  ;)

Vi consiglio di rivedere l'azione, e anche basta con queste accuse di non essere laziali se le immagini viste sono diverse e ci si fanno quindi idee diverse

Discussione precedente - Discussione successiva