asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2024, 13:45
A me questo riferimento all'onestà intellettuale avrebbe anche rotto.

A me no perché più riguardo l'azione, più la paragono ai vostri commenti e più mi rendo conto che le cose non coincidono
O che la televisione vostro ha trasmesso altro.
Io tra l'altro Marelli non l'ho nemmeno nominato.

Comunque, per rispondere all'altro, va bene siamo romanisti.

Lo è anche Parolo.

State contenti mo'.

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Maffetto81 il 30 Dic 2024, 13:47
Hai detto bene:passate pe romanisti!! Lascia sta' tutte ste pippe sullo sviscerare l'azione millesimo per millesimo,così,su due piedi, qualunque arbitro,in qualunque altra partita,con qualunque altra squadra che non sia quella tifata in LOGGIA, avrebbe dato calcio di RIGORE immediatamente,senza manco passare per il VAR..daje su,ma de che stamo a parla'..pe fortuna al derby, con il VAR,certe cose non te le possono più fare (stile rigore inesistente su STRONZMAAN) e cose così..ma ieri quel rigore grida vendetta..oggi in LOGGIA qualcuno proporrà lo scatto di "carriera" massonica per l' arbitro di ieri..
Ha fatto il suo dovere..favorire l' as m.erda 1927

SSL RIONE PRATI

Che ti devo dire? Passerò per romanista, pazienza. Me ne farò una ragione. Siamo in tre col televisore che non funziona bene: Velociraptor, Marco Parolo ed io. E pure pairetto e il soggetto in sala Var avranno avuto la sciarpa piscio ruggine al collo, non v'è dubbio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Io apprezzo l'onesta intellettuale ma sono convinto che se sabato all'80° pisilli atterra così rovella i vostri vicini id posto vi dovranno trattenere con forza per non fare invasione di campo

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2024, 13:54
Io apprezzo l'onesta intellettuale ma sono convinto che se sabato all'80° pisilli atterra così rovella i vostri vicini id posto vi dovranno trattenere con forza per non fare invasione di campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Che ti devo dire? Passerò per romanista, pazienza. Me ne farò una ragione. Siamo in tre col televisore che non funziona bene: Velociraptor, Marco Parolo ed io. E pure pairetto e il soggetto in sala Var avranno avuto la sciarpa piscio ruggine al collo, non v'è dubbio.

La sala Var e Pairetto lasciali perde,quelli avranno la loro gratificazione il LOGGIA alla prossima riunione,io parlavo de voi: passate pe romanisti perché quel fallo è calcio di rigore e ammonizione,un arbitro che non frequenta la Massoneria da il rigore e stacca l'auricolare che lo connette col VAR perché non vole manco sentì vola' una mosca al riguardo, da quanto è lampante l'azione...😹.. cioè,l'ho appena rivista,ma come c.azzo fate a dì che non è rigore??se non lo danno alle m.erde quel rigore il giorno dopo Rocchi indice una conferenza stampa in cui dichiara la fucilazione in piazza per l'arbitro reo di non aver sanzionato con rigore,e si mette in diretta a ciuccia l'uccello de Ghisolfi per fare ammenda...daje su...
SSL RIONE XXII

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2024, 13:54

Se fa la stessa identica azione su Rovella, PER ME continua a non essere rigore, non lo è mai. Poi se l'arbitro fischia io sono contento, ma per me non è rigore, pure se a nostro favore. Di porcate ce ne hanno fatto a bizzeffe, ma il mio giudizio non cambia a seconda del colore delle maglie. Sono consapevole di essere in totale minoranza qui dentro, quindi mi prendo tutte le parolacce e gli improperi del forum

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
e'piu'plausibile che invece del televisore diverso avete una connessione tipo segnali di fumo degli indiani.Comunque si ricorda che in area di rigore se mi procuri un danno che mi impedisce di continuare l'azione e' rigore tutta la vita.pisilli entra in civolata e aggancia il piede, rigore,e festa finita.Sulle ragioni per chi si ostina a dire il contrario,ci vorrebbe un mago....

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2024, 14:03
e'piu'plausibile che invece del televisore diverso avete una connessione tipo segnali di fumo degli indiani.Comunque si ricorda che in area di rigore se mi procuri un danno che mi impedisce di continuare l'azione e' rigore tutta la vita.pisilli entra in civolata e aggancia il piede, rigore,e festa finita.Sulle ragioni per chi si ostina a dire il contrario,ci vorrebbe un mago....

Aldo, ci pensi tu a levare il malocchio o la magia nera che ci obnubila la mente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Caro MTL,mi togli una curiosita'?Vorrei tanto credere alla tua versione,purche'ti mi fornisca le immagini riprese dalla tua TV da dove si evince che non e' rigore.
Grazie per il contributo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Velociraptor il 30 Dic 2024, 13:52
A me no perché più riguardo l'azione, più la paragono ai vostri commenti e più mi rendo conto che le cose non coincidono
O che la televisione vostro ha trasmesso altro.
Io tra l'altro Marelli non l'ho nemmeno nominato.

Comunque, per rispondere all'altro, va bene siamo romanisti.

Lo è anche Parolo.

State contenti mo'.
Cosa c'entra la tua interpretazione dell'episodio (a mio parere errata) con l'onestà intellettuale?

Il fallo è netto perché rejinders finta il tiro e si sposta il pallone col tacco; poi non lo può rigiocare perché viene travolto dalla gamba destra di pisilli, che viene piegata e non rimane diritta come la sinistra per contrastare l'eventuale tiro.
Io non capisco cosi si possa non vedere una cosa del genere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo la regola 12 del regolamento del calcio si assegna un calcio di punizione diretto (in area ovviamente è rigore) anche semplicemente se un giocatore ostacola un avversario venendo a contatto con lui ...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Aldo, ci pensi tu a levare il malocchio o la magia nera che ci obnubila la mente?
a parte di parlare come magni come si dice a Roma,ma di che parli?
Io saro' anche tifoso di parte,ma se e' uno scandalo ,lo dico,come non ho difficolta'a dire che isaksen andava ammonito.Non capisco invece le tue convinzioni.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724

Purtroppo non so caricare i video.

Non capisco come uno che abbia visto almeno una ventina di partite di calcio possa ritenere non falloso un intervento del genere.
Per qualsiasi squadra il suddetto uno faccia il tifo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2024, 14:06
Caro MTL,mi togli una curiosita'?Vorrei tanto credere alla tua versione,purche'ti mi fornisca le immagini riprese dalla tua TV da dove si evince che non e' rigore.
Grazie per il contributo.

Quelle che ho visto ieri in TV, non so fornirti altre immagini. Ieri ho visto l'episodio, se non ricordo male, da quattro inquadrature diverse e quello che mi è balzato è l'occhio è l'olandese che si butta sul romanista, che sta già per terra, perché in realtà ha sbagliato il controllo a seguire. Per farti capire la dinamica, non so se ricordi il rigore chiesto a Monza dalle merde per fallo su Baldanzi: ebbene, io non solo non avrei dato rigore, ma avrei anche ammonito Baldanzi, perché lui si accorge che sta arrivando il monzese e mette il piede sotto per cercare il fallo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724

Quelle che ho visto ieri in TV, non so fornirti altre immagini. Ieri ho visto l'episodio, se non ricordo male, da quattro inquadrature diverse e quello che mi è balzato è l'occhio è l'olandese che si butta sul romanista, che sta già per terra, perché in realtà ha sbagliato il controllo a seguire. Per farti capire la dinamica, non so se ricordi il rigore chiesto a Monza dalle merde per fallo su Baldanzi: ebbene, io non solo non avrei dato rigore, ma avrei anche ammonito Baldanzi, perché lui si accorge che sta arrivando il monzese e mette il piede sotto per cercare il fallo
Dalle foto che ho postato vedi l'olandese che si butta sul riommico?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Più rigore di questo ci sono solo le coltellate e gli spari.
Sta storia dell'onestà intellettuale vi sta sfuggendo di mano.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Stesse immagini che avevo visto io e stesse conclusioni a cui ero giunto io.

Oggi ho visto gli highlights, il milanista non si butta sul romanista cerca di passare a sinistra ma trova il piede del romanista (non mi sembra involontario lo sgambetto del romanista ma a quel punto è ininfluente viste le cose che ci hanno detto più volte sull'applicazione del regolamento).

Lo stesso marelli NON cita lo sgambetto, parla del corpo e probabilmente in diretta lo aveva fatto anche in buona fede. Vorrei sentirlo dopo avergli fatto vedere il contatto con i piedi!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: MisterFaro il 30 Dic 2024, 14:38
Stesse immagini che avevo visto io e stesse conclusioni a cui ero giunto io.

Oggi ho visto gli highlights, il milanista non si butta sul romanista cerca di passare a sinistra ma trova il piede del romanista (non mi sembra involontario lo sgambetto del romanista ma a quel punto è ininfluente viste le cose che ci hanno detto più volte sull'applicazione del regolamento).

Lo stesso marelli NON cita lo sgambetto, parla del corpo e probabilmente in diretta lo aveva fatto anche in buona fede. Vorrei sentirlo dopo avergli fatto vedere il contatto con i piedi!
Esatto
È quello che sto tentando di dire da ieri.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Di fronte a certe interpretazioni,non so piu'che dire.... .E'il bello della vita,mi immagino solo se voi foste stati dei giudici che dovevano condannare wlcn dalle immagini...
Per fortuna e' solo pallone

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ma a tutti quelli che dicono che non è rigore ... l'onestà intellettuale...il milanista che va contro il merda...ecc....ecc ...
Domenica scorsa contro il Parma il primo rigore dato alle merde su Dybbbbbala non è forse Dybbbbbala che va contro il parmense?
Nessuno ha detto niente, sono passati 7 giorni non 7 anni

Discussione precedente - Discussione successiva