Sto qua per te

Aperto da purple zack, 31 Dic 2024, 02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E per sempre.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Musica e testi di Federico Scrima (insieme ad un altro autore di cui mi sfugge il nome in questo momento).
Giovane cantautore romano che conosco personalmente.
Lazialissimo!!!!!
:since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: trax_2400 il 31 Dic 2024, 07:42
Musica e testi di Federico Scrima (insieme ad un altro autore di cui mi sfugge il nome in questo momento).
Giovane cantautore romano che conosco personalmente.
Lazialissimo!!!!!
:since

l'altro arrangiatore, se non ho capito male, è uno del giro di Tommaso Paradiso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Dissi il 31 Dic 2024, 10:18
l'altro arrangiatore, se non ho capito male, è uno del giro di Tommaso Paradiso

Gianmarco Dottori, che credo (ma qui potrei sbagliarmi) che fosse il famoso menestrello del periodo dello scudetto.
Quello che so per certo, avendolo ascoltato quando supportavo un mio amico cantautore, è che si tratta di un artista molto preparato e molto bravo, nonché Laziale di adamantio.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
L a Lazio ha sorpreso tutti con l'annuncio di un nuovo inno ufficiale. "Sto qua per te" è la composizione musicale recentemente proposta dal club, concepito per onorare la lunga tradizione della squadra. Questa nuova canzone è stata creata da Scrima e Gianmarco Dottori, con quest'ultimo che ha prestato la sua voce per l'interpretazione. La produzione è stata curata da Luca Tesoro insieme a Scrima e Dottori.

Nonostante la sorpresa, i tifosi hanno già avuto un assaggio dell'inno: durante il pre-partita di Lazio-Atalanta, è stato trasmesso un frammento del brano, anticipando così ai presenti l'atmosfera che caratterizzerà la celebrazione dei 125 anni del club.

Il pezzo sarà rilasciato ufficialmente il 9 gennaio, giorno che segnerà una delle tappe più significative nella storia della società calcistica. Questa iniziativa è parte di una serie di eventi pensati per commemorare un anniversario tanto importante nella storia della Lazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: NonMollareMai86 il 31 Dic 2024, 11:54
L a Lazio ha sorpreso tutti con l'annuncio di un nuovo inno ufficiale. "Sto qua per te" è la composizione musicale recentemente proposta dal club, concepito per onorare la lunga tradizione della squadra. Questa nuova canzone è stata creata da Scrima e Gianmarco Dottori, con quest'ultimo che ha prestato la sua voce per l'interpretazione. La produzione è stata curata da Luca Tesoro insieme a Scrima e Dottori.

Nonostante la sorpresa, i tifosi hanno già avuto un assaggio dell'inno: durante il pre-partita di Lazio-Atalanta, è stato trasmesso un frammento del brano, anticipando così ai presenti l'atmosfera che caratterizzerà la celebrazione dei 125 anni del club.

Il pezzo sarà rilasciato ufficialmente il 9 gennaio, giorno che segnerà una delle tappe più significative nella storia della società calcistica. Questa iniziativa è parte di una serie di eventi pensati per commemorare un anniversario tanto importante nella storia della Lazio.

Quindi salutiamo definitivamente Tony Malco?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: zorba il 31 Dic 2024, 11:56
Quindi salutiamo definitivamente Tony Malco?
Ogni tanto ci provano a inserire un "nuovo inno", ma più che altro credo sia per rinnovare ed estendere la playlist delle nostre canzoni.
E' molto bella e orecchiabile, ma resto convinto che i cavalli storici di battaglia difficilmente verranno scalzati: anche la canzone per i 100 anni è bella ed è stata molto spinta, ma alla fine è rimasta di nicchia rispetto alle altre.
Aldarello e Toni rimarranno le pietre angolari della nostra colonna sonora  :since

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: purple zack il 31 Dic 2024, 02:56
httpp://www.instagram.com/reel/DENkYvwop3c/?igsh=MTF2eHQyYmE0b2tlag==

Bellissima  :ssl
Concordo sul fatto che andrà ad ampliare gli inni della Lazio, l'inno ufficiale resterà sempre quello di Tony Malco

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Cantata a cappella potrebbe funzionare e dare una bella carica

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337

https://www.sololalazio.it/2024/12/31/la-lazio-festeggera-i-125-anni-in-campidoglio/

si parla di un nuovo inno (per la polisportiva intera) ideato e interpretato da toni malco... 

[...]La presentazione del nuovo inno della Polisportiva biancoceleste, "Mille cuori e un'aquila", ideato e interpretato da Toni Malco, artista che, da sempre, ha legato il proprio nome a componimenti musicali di straordinario successo riferiti alla Lazio, ai suoi interpreti più leggendari e alla sua ultracentenaria storia. "Mille cuori e un'aquila" accompagnerà l'entrata in campo di svariate formazioni biancocelesti negli impegni dei rispettivi Campionati [...]

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
so l'unico a cui non piace? Soprattutto se la penso prima di una partita...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Bellissimo non vedo l'ora di ascoltarlo allo stadio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Top.

Inno, La Lazio Mia, Caput mundi.
E lei.

Complimenti all autore.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2025, 20:52
Mi è entrata.

Top.

Inno, La Lazio Mia, Caput mundi.
E lei.

Complimenti all autore.

Molto molto molto bella e piena di sentimento laziale. Avevo dubbi se potesse o no essere cantata allo stadio ed invece ogni volta che la mettono prima della partita comincio a sentire intorno a me chi la canticchia a pezzi...piano piano sta entrando....avrebbe bisogno di più spazio e il tempo più ravvicinato all'inizio della partita quando gli spalti sono pieni. Con un maggior volume secondo me cominceremmo a cantarla tutti, magari mentre i giocatori si scaldano...chissà quanta carica.
Complimenti a chi l'ha scritta e alla società che l'ha richiesta.

Discussione precedente - Discussione successiva