Viaggi nel tempo?

Aperto da Mr. Mojo, 11 Gen 2011, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Se potessi viaggiare nel tempo dove te andresti a zonzo (come 'no str...)

Nel futuro senza alcun dubbio
8 (40%)
Nel passato (specificare l'epoca)
11 (55%)
Non mi fido del teletrasporto
1 (5%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: 26 Gen 2011, 17:06

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ai tempi dei macchiaioli (seconda metá dell´800)

cosí da comprare tutti i quadri di signorini, borrani, lega, abbati, fattori.
che a quel tempo te li tiravano appresso.

poi se non posso piú ritornare al duemila me li godo fino a quando non muoio.

se ritorno me li vendo e me compro la Lazio.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
nel passato prossimo: fine dicembre 1935 (se ho fatto bene i calcoli) per distrarre da un infausto concepimento una tal Rosa Bossi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Nel passato neanche troppo lontano, 1996 e diventerei l'inventore di Google.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Passato: Medioevo in Scozia  :love2: e poi, ancora prima, in Scandinavia, coi vichinghi di re Ragnarr Loðbrók, a passeggio sulle navi drakkar  :pp

CrazyEagle

Visitatore
Io vorrei tornare al 13 maggio 2000, cercare il me stesso 16enne e dirgli

"Senti, fottitene che devi studiare. Vai a Roma allo stadio. Ok, capisco che non ci credi neanche lontanamente che la Juventus perderà a Perugia, visto che è stata sfacciatamente favorita dagli arbitri per tutto l'anno, quindi ritieni IMPOSSIBILE che perderà contro una squadra che non ha nulla da chiedere al campionato... capisco che il tuo programma è di vedere Lazio-Reggina al Lazio Club di Colleferro per rincasare di corsa e farti una chiusa di full immersion nei libri di chimica - materia in cui tra l'altro non ci capisci una sega - con il duplice obiettivo di prepararti e non sentire gli juventini strombazzare... capisco tutto, ma fidati, VACCI. Dai retta al tuo amico Daniele che ti ha chiesto di seguirlo, fregatene della scuola. Tanto neanche t'interroga".

Mamma mia, che me so' perso.

Ma capitemi... io non ci credevo proprio, la ritenevo una cosa IMPOSSIBILE. Ed è per questo che quando quel ragazzo mi chiese se volevo andare allo stadio con lui gli dissi che non potevo perchè dovevo studiare... ero CONVINTO che non mi sarei perso proprio nulla.

CHE ME SO' PERSO INVECE.

A distanza di 11 anni ancora fatico a farmene una ragione.

Ovviamente poi a studiare non ho studiato per evidenti motivi :D
... e il giorno dopo quella manco m'ha interrogato, pure se aveva detto che l'avrebbe fatto  :S

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
2001 cambierei certe soluzione prese all'epoca. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma torno indietro o vado avanti solo io o tutti e tutto?

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Whitechapel, Londra 1888. Investigatrice privata per scoprire chi cacchio è Jack lo Squartatore. :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ma torno indietro o vado avanti solo io o tutti e tutto?

se porti tutto e tutti viaggi in un futuro o in un passato che è come il presente
:pp

CrazyEagle

Visitatore
Nessuno vole tornà nel 98' pe' di' a Cagnotti de lascià perde De La Pena?

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Gen 2011, 23:41
se porti tutto e tutti viaggi in un futuro o in un passato che è come il presente
:pp
Io voglio tornare indietro di 10 anni, nel senso che vorrei 10 anni di meno ma vivendoli adesso... si puo'?  :DD :DD :DD :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

E non rifare la piu' grossa cazzata della mia vita .

Ma se torno indietro , e sono come allora , la rifaccio lo stesso ?

E allora che cazzo ci torno a fare  ? ...............indietro

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io , alle ore 20 di un qualsiasi sabato martedi o giovedi, vorrei tornare indietro di un ora... mi basta un ora, per poi recarmi al bar tabacchi davanti casa mia.... 

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: CrazyEagle il 11 Gen 2011, 23:43
Nessuno vole tornà nel 98' pe' di' a Cagnotti de lascià perde De La Pena?

ahahah io! ma ci darebbe ascolto?

Presidente... so che puo' sembrarle assurdo ma ecco una prova: bla bla bla Tanzi bla bla allora lei bla bla e quindi cirio bla bla e compri azioni Google!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io voglio tornare indietro di 10 anni, nel senso che vorrei 10 anni di meno ma vivendoli adesso... si puo'?  :DD :DD :DD :DD

no, per quello che cerchi, purtroppo, devi rivolgerti a un chirurgo estetico  :p

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: poeta1964 il 12 Gen 2011, 01:21
Io , alle ore 20 di un qualsiasi sabato martedi o giovedi, vorrei tornare indietro di un ora... mi basta un ora, per poi recarmi al bar tabacchi davanti casa mia....

:sisisi:

anche un winforlife da 10.000 €/mese andrebbe bene.

Senza colpi di testa dovuto all'eccessiva e improvvisa ricchezza, mi basta una vita agiata senza fare una m@zz@ dalla mattina alla sera....

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
a fianco di Maximilien-François-Marie-Isidore de Robespierre

furore
terrore
pulizia
tragedia
morte

che spettacolo

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Gen 2011, 09:13
:sisisi:

anche un winforlife da 10.000 €/mese andrebbe bene.

Senza colpi di testa dovuto all'eccessiva e improvvisa ricchezza, mi basta una vita agiata senza fare una m@zz@ dalla mattina alla sera....
L obiettivo vero è proprio il fancazzismo . Chissenefrega di porsche , ville ,  gioielli , coca, rolex, mignotte, quelli lasciamoli a chi non sa vivere. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva