La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Mi avete costretto ad ascoltarlo tutto ma mi sa che sono diventato sordo

<iframe width="1074" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/hysceBd7rg8" title="Oh Oh Oh Dele-Bashiru (Coro + Canzone S.S. Lazio) vs Rock &#39;n&#39; Roll Robot (1981)" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" referrerpolicy="strict-origin-when-cross-origin" allowfullscreen></iframe>

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: jailbreak il 30 Dic 2024, 17:40

<iframe width="1074" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/hysceBd7rg8" title="Oh Oh Oh Dele-Bashiru (Coro + Canzone S.S. Lazio) vs Rock &#39;n&#39; Roll Robot (1981)" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" referrerpolicy="strict-origin-when-cross-origin" allowfullscreen></iframe>
Non era questo, gira su X e Tik tok .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: jailbreak il 30 Dic 2024, 17:40

Questo è quello che ho sentito io, in pratica la canzone originale con il ritornello modificato su Dele Bashiru ed è da questo che è partito il coro che poi abbiamo sentito allo stadio dopo il gol.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Cesio il 30 Dic 2024, 18:12
Questo è quello che ho sentito io, in pratica la canzone originale con il ritornello modificato su Dele Bashiru ed è da questo che è partito il coro che poi abbiamo sentito allo stadio dopo il gol.
Ma allo stadio è stato cantato questo o quello schifoso razzista? Dalla TV io sentivo solo solo il ritornello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.818
Citazione di: aquilaMax il 30 Dic 2024, 19:25
Ma allo stadio è stato cantato questo o quello schifoso razzista? Dalla TV io sentivo solo solo il ritornello.

No, allo stadio non è stato cantanto quello razzista per fortuna.

Ero molto preoccupato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
In compenso so partite un paio di sinagoghe

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Achab77 il 30 Dic 2024, 20:04
No, allo stadio non è stato cantanto quello razzista per fortuna.

Ero molto preoccupato.
Guarda per me quello con banana e n. è stato fatto da inquelli.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2024, 20:49
In compenso so partite un paio di sinagoghe

Sta cosa me fa incazza' che manco potete capì quanto!!
Se sapessero quanti Laziali semo che loro invece disprezzano,ebrei come me,che frequentano il tempio, che sono circoncisi,che comunque rappresentiamo anche noi la Lazio,semo tifosi,semo romani e semo tutti fratelli Laziali.. almeno così dovrebbe da esse..spero che voi siate d'accordo con me!!
Daje rega'..tutti compatti e uniti

SSL RIONE PRATI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Adesso aspettiamo lo sdegno pubblico, mettemose comodi. Ancora aspetto ad esempio un tweet di Berizzi a riguardo: in passato gli hanno girato diverse immagini e notizie e non ha scritto mezza lettera, in compenso è uscito con un editoriale contro il Laziali per delle scritte razziste trovate sui muri a Savona e firmate "Irriducibili". Quando gli hanno fatto notare che gli Irriducibili sono gli ultras della Sanremese, non ha risposto, ha fatto finta di niente.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Se era dei nostri alle 20 la notizia era su TG1 e tg5. E tutti gli italiani da Bolzano a Pantelleria: Che razzisti i Laziali!

Se é loro su ''repubblica edizione Roma''

:X(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: gae12 il 05 Gen 2025, 18:45
Se era dei nostri alle 20 la notizia era su TG1 e tg5. E tutti gli italiani da Bolzano a Pantelleria: Che razzisti i Laziali!

Se é loro su ''repubblica edizione Roma''

:X(

Un estratto dell'articolo di asrepubblica:

La giornata della stracittadina si apre con l'ennesimo messaggio della vergogna esposto in città. Lo striscione è stato sequestrato dagli agenti della questura di Roma. Le fotografie però rimbalzano sui social, nelle chat dei tifosi, moltiplicandone la portata. Un'immagine che ricorda i tanti messaggi antisemiti veicolati negli anni dalla tifoseria biancoceleste: dagli adesivi di Anna Frank con la maglietta della Roma (2017) allo striscione esposto in curva Nord nel derby di ritorno del 2001: "Auschwitz la vostra patria, i forni le vostre case", solo per citarne alcuni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Sarà un Deep fake... Non può essere stato er meraviglioso bobbolo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Gen 2025, 18:56
Sarà un Deep fake... Non può essere stato er meraviglioso bobbolo...
È chiaro che in quelli ci tengono a superarci in ogni cosa, anche sul razzismo.
Sono curioso di vedere come và finire, ce la faranno?
Comunque vada sarà un disastro!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2025, 18:56
Un estratto dell'articolo di asrepubblica:

La giornata della stracittadina si apre con l'ennesimo messaggio della vergogna esposto in città. Lo striscione è stato sequestrato dagli agenti della questura di Roma. Le fotografie però rimbalzano sui social, nelle chat dei tifosi, moltiplicandone la portata. Un'immagine che ricorda i tanti messaggi antisemiti veicolati negli anni dalla tifoseria biancoceleste: dagli adesivi di Anna Frank con la maglietta della Roma (2017) allo striscione esposto in curva Nord nel derby di ritorno del 2001: "Auschwitz la vostra patria, i forni le vostre case", solo per citarne alcuni.

Li mortacci loro, ste carogne.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Certo che non sono molto coraggiosi: col cavolo che l'hanno messo allo stadio!

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
in quel giornale sono anni che per scrivere (fare propaganda) usano esattamente gli stessi modi di ciò che criticano, non solo nello sport

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: amor_marde il 05 Gen 2025, 19:19
in quel giornale sono anni che per scrivere (fare propaganda) usano esattamente gli stessi modi di ciò che criticano, non solo nello sport

grazie ad un certo editore ed un certo direttore .

Discussione precedente - Discussione successiva