Emiliano Moretti... che ne dite?

Aperto da CrazyEagle, 10 Gen 2011, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2011, 20:50
quello che dice è verissimo...ma io credo che la nostra difficoltà nel tirare in porta dipende anche dal fatto che attacchiamo massimo con 4 persone, uno come Ziegler, che non verrebbe mai perchè corteggiato da molti club e in scadenze, ci renderebbe più imprevedibili

si ma sembra che i club in questione sia il malaga che sembra abbia offerto 3,5 alla samp e 1,4 a lui, direi che ci possiamo arrivare no?

rising

*
Lazionetter
* 636
Moretti...va bene forse solo come birra!!!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 11 Gen 2011, 20:57
si ma sembra che i club in questione sia il malaga che sembra abbia offerto 3,5 alla samp e 1,4 a lui, direi che ci possiamo arrivare no?

Si, ma secondo me la Sampdoria proprio non vuole darlo A NOI.
Cosi come non vuole darlo a - che ne so - il Palermo o il Napoli.
Rinforzerebbero una diretta concorrente per l'Europa.

Nel caso in cui dovessimo cedere Radu o Lichsteiner penso che anche noi preferiremmo darli in Spagna o in Inghilterra piuttosto che in Italia, no?

Questa almeno è la mia chiave di lettura.

Ma spero di sbagliarmi e di vedere presto Reto Ziegler con la nostra maglia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 11 Gen 2011, 20:57
magari io lo prenderei subito...almeno un po di spinta anche a sinistra...ma non credo che si muoverà ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: rising il 11 Gen 2011, 21:07
Moretti...va bene forse solo come birra!!!

Ma de che, meglio il giocatore della birra, sicuramente.  :S :)

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.527
Citazione di: robylele il 11 Gen 2011, 17:22
Dipende.

Ci serve un rincalzo per Radu?
Lo vogliamo confermare Biava in difesa?
Se viene Ziegler vuole giocare sempre o quasi sempre?

Se le risposte sono tre sì, per Ziegler é per forza no.

Se i tifosi non mettessero Moretti nella 'zavorra' 5 minuti dopo che é arrivato, se non dicessero che intasa la panchina e la tribuna, se non dicessero che alza la media dell'età, allora Moretti sì.

Il medesimo discorso fatto quest'estate per Bresciano. Chi lo sta facendo adesso in difesa di Moretti, è soddisfatto dell'arrivo di Bresciano, e di tenercelo per un altro anno e mezzo, perché nessuno lo vuole?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: CrazyEagle il 11 Gen 2011, 21:10
Si, ma secondo me la Sampdoria proprio non vuole darlo A NOI.
Cosi come non vuole darlo a - che ne so - il Palermo o il Napoli.
Rinforzerebbero una diretta concorrente per l'Europa.

Nel caso in cui dovessimo cedere Radu o Lichsteiner penso che anche noi preferiremmo darli in Spagna o in Inghilterra piuttosto che in Italia, no?

Questa almeno è la mia chiave di lettura.

Ma spero di sbagliarmi e di vedere presto Reto Ziegler con la nostra maglia.
se lo vuoi ci sono due strade la prima vai dalla samp gli offri 4 cocuzze + zauri e gli dici o questo o lo perdi a zero tra un mese, la seconda fai ingolosire il giocatore che va dalla samp e dice o mi cedete alla lazio oppure mi libero a paramtro 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Gen 2011, 09:02

Il medesimo discorso fatto quest'estate per Bresciano. Chi lo sta facendo adesso in difesa di Moretti, è soddisfatto dell'arrivo di Bresciano, e di tenercelo per un altro anno e mezzo, perché nessuno lo vuole?

Il medesimo discorso era stato fatto per Brocchi  agioni fa, soddisfatto dell'arrivo di Brocchi?
Non sempre giocatori 30enni sono dei rottami.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: matador72 il 12 Gen 2011, 14:57
Il medesimo discorso era stato fatto per Brocchi  agioni fa, soddisfatto dell'arrivo di Brocchi?
Non sempre giocatori 30enni sono dei rottami.
Dubito che anche Biava riscuotesse chissà quale credito quando arrivò (mi ci metto pure io).
Ogni giocatore fa storia a sé.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva