Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Gen 2025, 00:04
Couto in questo era un fuoriclasse. Rivisto poco tempo fa il dito infilato nel naso di cannavaro e il successivo calcio che gli sferra in testa in un Lazio-inda, e non lo hanno neanche ammonito.

Oggi con il Var bisogna essere un po' più cauti, se non ti vede l'arbitro c'è l'occhio elettronico.

Ma esistono anche i falli tattici, le spallate, il judo , le paredate insomma. E non ho visto nulla di ciò.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Raptus il 06 Gen 2025, 00:10
Anche nel derby tra i migliori e l'ultimo a mollare, sempre sul pezzo. Si è creato un paio di occasioni, con un pizzico di buona sorte potevamo segnare. Non meritava l'espulsione, a differenza di Paredes e Hummels.. Rischia un paio di giornate, purtroppo..
Concordo, ha lottato, l'unico che ha tirato in porta decentemente, poi gli é partita la capoccia provocato in maniera inf*me da un giocatore che per la sua storia pensavo fosse di un altro livello ma o mi sbagliavo o si è subito adeguato alla squadra che fa dell'antisportività un marchio e un vanto  :asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ma io ne vorrei 11 de Castellanos al derby... altroché....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Per una manata data 3 secondi dopo una provocazione pobega ha preso una giornata.
Castellanos ne dovrebbe prendere 2/3 per una pedatina mentre veniva scaraventato a terra a gioco fermo perché è della Lazio o per qualche precisa norma regolamentare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: _JS1989_ il 06 Gen 2025, 05:20

Così finiamo in 6

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: _JS1989_ il 06 Gen 2025, 05:20

Ma per favore .. meglio avere 11 che giocano a calcio

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Bilancio al termine del girone di andata.
In una prima parte di stagione dove, secondo il sentire comune, ha fatto bene, le statistiche ci dicono che in campionato ha segnato in 6 partite:
-Contro il Venezia
-Contro il Milan
-Doppietta contro il Como (1 sul rigore);
-Gol contro il Parma;
-Gol contro il Lecce su rigore.
5 gol su azione, in una squadra che -grazie anche a lui, ovviamente- ha espresso uno tra i migliori calci in Italia.
Per me sono numeri che non bastano per essere titolari inamovibili in una squadra con ambizioni di alta classifica.
Più in generale, in questa prima parte di stagione un redivivo e quanto mai straordinario Pedro ha nascosto le lacune realizzative di gran parte del nostro reparto offensivo e dei relativi componenti.
Per arrivare tra le prime 5, è necessario, prima di tutto, che gli attaccanti comincino a vedere maggiormente la porta. Ieri nel secondo tempo la nostra produzione offensiva è stata notevole, e malgrado ciò non siamo riusciti a segnare.
Serve qualcosina in più

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Oggettivamente ha una grande qualità, tiene alto il ritmo della squadra ed è per questo che Baroni lo tiene così tanto in considerazione.

Ma purtroppo, dopo un anno e mezzo, trattasi complessivamente di un giocatore mediocre, uno nella media del campionato nel suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Voglio 11 leoni in campo, gente con la bava alla bocca na banda de cani rabbiosi no de scolarette in gita scolastica...
All'ultimo sbraga perché rosica per come è andata la partita almeno na tacchettata bona la rifilata a quella merda de Hummels...
Sbaglierà ma almeno ci mette sempre l'anima in campo è butta tutto il sangue che ha in corpo...
Lunga vita al Taty

Voi pensatela come ve pare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Checchè se ne dica le partite si vincono giocando a pallone, derby compreso

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: _JS1989_ il 06 Gen 2025, 10:10

All'ultimo sbraga perché rosica per come è andata la partita almeno na tacchettata bona la rifilata a quella merda de Hummels...

A me invece queste cose aggiungono ancora più fastidio. Li hai fatti godere di più con un gesto completamente inutile e ti sei tolto il centravanti titolare per la partita dopo (e speriamo non oltre). La cazzimma dei derby dev'essere Leiva che picchia Zaniolo per 90 minuti senza farsi ammonire, no sta roba qua.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Può non piacere, ma bisogna essere smaliziati (come lo è stato lui in Lazio-cagliari). Purtroppo ieri lo sono stati loro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.034
Dovrebbe invertirsi di posizione con Dia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Espulso per espulso doveva mandare all'ospedale Ndicka...stavolta per davvero.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: AquiladiMare il 06 Gen 2025, 09:24
Ma per favore .. meglio avere 11 che giocano a calcio

Infatti uno dei pochi che ha giocato, ci ha messo grinta da derby, come in tutte le partite, che ha tirato e sfiorato gol e preso  voti sufficenti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: AquilaEmiliana il 06 Gen 2025, 10:44
Infatti uno dei pochi che ha giocato, ci ha messo grinta da derby, come in tutte le partite, che ha tirato e sfiorato gol e preso  voti sufficenti

Oltre a un rosso a partita finita che ci impiccherà un paio di partite

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: AquilaEmiliana il 06 Gen 2025, 10:44

Magari con qualcuno che la butti dentro un poco più spesso..

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Vero deve segnare di piu. Molto di più. Deve giocare con Dia insieme. Anche lui ne sbaglia. Però insieme li vedo meglio e penso si possa segnare di più.

Si, si deve giocare a calcio x vincere.... ma loro hanno giocato? Non mi risulta... sono l'anti calcio.

Vogliamo parlare del loro centravanti ucraino.... manco la grinta ci ha messo

Ma meglio guardare in casa nostra e si, il gol manca ma non è solo colpa del Taty che è più uno che gioca per la squadra con sportellate, pressing e spesso arretrato a prendere e difendere palloni.
In piu non vedo piu il Tavares di qualche partita fa.... con i suoi assist era piu facile per tutti. E perde pure palloni stupidi..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2025, 09:20
Per una manata data 3 secondi dopo una provocazione pobega ha preso una giornata.
Castellanos ne dovrebbe prendere 2/3 per una pedatina mentre veniva scaraventato a terra a gioco fermo perché è della Lazio o per qualche precisa norma regolamentare?
Tommy, dai su, non facciamo i riomici, la pedata c'è e riceverà le 2/3 giornate che merita.

Stupido taty a cadere nella trappola

Discussione precedente - Discussione successiva