La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: carlos il 07 Gen 2025, 14:51
https://www.leggo.it/sport/calcio/lazio_coro_roma_video_rimosso_gaffe_tifosi_oggi_7_1_2025-8578893.html

Vi prego, diteme che è una fake

Questo è un coro che facevamo negli anni 80.
Forse, non a caso, si esplicita Questa è la nostra storia.
Il problema, come sempre, è chi sentenzia sui social e, prerogativa tutta biancoceleste, chi non vede l'ora di denigrare senza farsi due domande.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Jeffry il 08 Gen 2025, 10:50
Il problema, come sempre, è chi sentenzia sui social e, prerogativa tutta biancoceleste, chi non vede l'ora di denigrare senza farsi due domande.

Un po' più di attenzione però la si poteva fare.
Qualsiasi tifoso Laziale di quest'ultimo ventennio avrebbe potuto scegliere un coro più iconico e rappresentativo che non lasciasse spazio a incertezze.
Probabilmente hanno scelto in maniera un po' superficiale, credo non ci sia nulla di male ad ammetterlo...e per fortuna hanno corretto il tiro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2025, 11:07
Un po' più di attenzione però la si poteva fare.
Qualsiasi tifoso Laziale di quest'ultimo ventennio avrebbe potuto scegliere un coro più iconico e rappresentativo che non lasciasse spazio a incertezze.
Probabilmente hanno scelto in maniera un po' superficiale, credo non ci sia nulla di male ad ammetterlo...e per fortuna hanno corretto il tiro.

Che sia stata una leggerezza è scontato ma che debba passare come una gaffe perchè è un coro delle merde è una forzatura gratuita alimentata a dovere dopo un derby perso.
Era un nostro coro e credo che lo sia anche adesso in chissà quanti stadi; reclamarne la paternità, ora, lo trovo altrettanto risibile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Ma la benzina sul fuoco l'ha gettata per prima la gds (quotidiano color vino annacquato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Hanno fatto una cazzata!
Ma la benzina sul fuoco l'ha gettata per prima la gds (quotidiano color vino annacquato)

Palo da quello che ho capito è stato il merda twitter a gonfiare il caso a mò di perculamento, i Barigelli Boys si sono accodati e a quel punto anche il Lazio twitter si è scatenato contro il nostro SMM.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Tra l'altro ci sono figure di merda del SMM delle merde che sono epocali rispetto a queste, accadute dall'estate in poi e che hanno fatto impazzire i tifosi.
Ma mai mai mai sottolineate da testate, giornali o sitarelli.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: FeverDog il 08 Gen 2025, 13:05
Tra l'altro ci sono figure di merda del SMM delle merde che sono epocali rispetto a queste, accadute dall'estate in poi e che hanno fatto impazzire i tifosi.
Ma mai mai mai sottolineate da testate, giornali o sitarelli.

beh, se hanno fatto finta di nulla sullo striscione dei "laziali ebrei" con tanto di svastica... figurati se parlano male del loro SMM...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2025, 13:37
beh, se hanno fatto finta di nulla sullo striscione dei "laziali ebrei" con tanto di svastica... figurati se parlano male del loro SMM...

Ineccepibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Mi sono perso le polemiche scatenate da questo striscione
Immagino comunità ebraica, osservatorio nazionale contro le discriminazioni, il fare etc abbiamo sollevato un bel polverone contro i fasci romadioti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Jeffry il 08 Gen 2025, 10:50
Non l'ho visto, ma è il "canteremo fino alla morte, innalzando i nostri color"?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
sarà stato fuori luogo e, soprattutto fuori tempo, ma io quel coro ricordo di averlo cantato più e più volte

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2025, 18:03
sarà stato fuori luogo e, soprattutto fuori tempo, ma io quel coro ricordo di averlo cantato più e più volte

Per quel che vale pure io, è evidente che la polemica è nata da Twitter dove l'età media degli account laziali più attivi è di 20 anni, i quali tra l'altro considerano Lazionet un covo di cariatidi (o boomer, come dicono loro) rin[...]te, nel mio caso, tra l'altro, con qualche ragione.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
polemica inutile così come non mi tange il "perculo". poveretti

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Si parla di un nuovo responsabile della Comunicazione: Emanuele Floridi.

Lazio, svolta nella comunicazione: in arrivo un nuovo responsabile? I dettagli

RASSEGNA STAMPA - La comunicazione della Lazio è in procinto di cambiare. A riportare la notizia è l'edizione odierna de Il Messaggero, secondo cui Emanuele Floridi sarebbe in pole per diventare il nuovo responsabile della comunicazione. Non è un nome nuovo all'interno della dirigenza biancoceleste, anzi.

Floridi infatti ha ottimi rapporti con il direttore sportivo Fabiani, e in passato ha curato anche le elezioni del presidente Lotito. Era presente anche lui nel pranzo a Formello di venerdì tra la squadra e la società, organizzato per ricompattarsi in vista dei prossimi impegni fondamentali per il finale di stagione. Ora potrebbe presto entrare a far parte a tutti gli effetti del reparto.

Fonte LLSN

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Dissi il 30 Mar 2025, 11:15
Si parla di un nuovo responsabile della Comunicazione: Emanuele Floridi.

Lazio, svolta nella comunicazione: in arrivo un nuovo responsabile? I dettagli

RASSEGNA STAMPA - La comunicazione della Lazio è in procinto di cambiare. A riportare la notizia è l'edizione odierna de Il Messaggero, secondo cui Emanuele Floridi sarebbe in pole per diventare il nuovo responsabile della comunicazione. Non è un nome nuovo all'interno della dirigenza biancoceleste, anzi.

Floridi infatti ha ottimi rapporti con il direttore sportivo Fabiani, e in passato ha curato anche le elezioni del presidente Lotito. Era presente anche lui nel pranzo a Formello di venerdì tra la squadra e la società, organizzato per ricompattarsi in vista dei prossimi impegni fondamentali per il finale di stagione. Ora potrebbe presto entrare a far parte a tutti gli effetti del reparto.

Fonte LLSN

Speriamo almeno porti fortuna....
Ci accontenteremmo anche solo di questo
:since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
speriamo che il livello sia quantomeno quello di Rao.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Non è quello invischiato nell'inchiesta della compravendita di libri antichi di Gravina?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Discussione precedente - Discussione successiva