Sono 125 ma sei sempre ‘na pischella

Aperto da seagull, 08 Gen 2025, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ultimi a morire
Un amore senza fine
🦅🩵🤍🩵🦅

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

...Auguri Lazio Mia 🤍💙🦅

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Auguri fratelli laziali.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Un pensiero per tutti quelli che ti hanno amata ma non ci sono più

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ringrazio mio papà per avermi trasmesso l'ideale Lazio.
Si.. perché non è solo una squadra di calcio e una polisportiva immensa.
E'un ideale, un modo di vivere e interpretare il tifo e la passione per una squadra di calcio.
Oltre ai personaggi che sono scesi in campo... un mio grazie va sia ai fondatori che al generale Vaccaro.
Il nostro Amore Grande e la Lazio. Passione Nostra dal 1900 e ossessione continua della fogna di questa città.
Ciò che nasce puro... più grande vivrà.
A domani Fratelli Laziali.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Federico81

*
Lazionetter
* 334
Tanti Auguri Lazio mia, ricorderò sempre la prima volta allo stadio con mio papà, un Lazio-Parma del 92. Quanto ci ha unito questa passione e quanti ricordi mi fa portare con me.
Ora papà ha 75 anni, un po' di acciacchi, ma quando ci vediamo una delle prime frasi è sempre "hai visto la partita?".

Vola sempre alta!!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
https://www.sololalazio.it/2025/01/09/dal-1900-lo-sport-a-roma-si-chiama-societa-sportiva-lazio/

grazie a questo lungo articolo, oltre al scoprire che pure Grazia Deledda (sì, il premio nobel) è passata dalla Lazio, ho scoperto anche l'esistenza di questo progetto...

A onor di cronaca, è giusto segnalare che è al vaglio dell'amministrazione di Roma Capitale il progetto della  "Città dello Sport" a Roma Nord, tra via Salaria e via Flaminia. Dei circa 137 ettari dell'area di Prima Porta, oltre 90 saranno dedicati alla naturalizzazione del sito e diventeranno il 'Parco Sportivo del Tevere Nord'. E poi 30 di questi 90 ettari saranno ceduti in uso gratuito alla Polisportiva Lazio, che costruirà campi di calcio, rugby, hockey, basket, pallavolo, una Club House e una piscina olimpionica coperta, con tanto di palazzetto. Sebbene questo progetto sia partito nel 2019, nell'anno appena passato non si sono registrate novità a riguardo. Il 2025 può essere l'anno giusto per fare il punto su questo progetto per capire se e, eventualmente, quando potrà vedere la luce, soprattutto con la presenza dei vincoli posti dall'Autorità del Bacino del Tevere in quel quadrante.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Ricevo da mio figlio e, doverosamente, inoltro a vossignori!!

Daje Lazio mia. La quinta generazione di laziali si è arricchita con Enrico. Il prossimo anno dovrò fare un abbonamento in più!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Discussione precedente - Discussione successiva