Lionello. Pasqualino e Marchetto

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2011, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.761
E lo so, Roma e' bella, Formello anche, il contratto e' dalla vostra, ma non vi siete un po' stancati di ammuffire? Certo il clima di Roma rende dolce pure la tribuna, l'asado di Lionello poi e'squisito, e le barzellette di pasqualino poi...e che dire delle storielle sui canguri?, ma dai avete sputato sangue, avete vinto la lotteria della vita e siete arrivati in alto con abilita'e fortuna. Un minimo di dignita'e giocate altrove. Ma giocate, almeno finche potete cosi' farete giocare altri. E' la vita.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Perdonami Adler ma tirare in ballo la dignità di certi giocatori lo trovo davvero di dubbio gusto.
Non c'entra nulla. Cerchiamo di rispettare, sempre, le persone.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.761
Non ho offeso la loro dignita', al contrario, l'ho sollecitata....

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2011, 11:08
E lo so, Roma e' bella, Formello anche, il contratto e' dalla vostra, ma non vi siete un po' stancati di ammuffire? Certo il clima di Roma rende dolce pure la tribuna, l'asado di Lionello poi e'squisito, e le barzellette di pasqualino poi...e che dire delle storielle sui canguri?, ma dai avete sputato sangue, avete vinto la lotteria della vita e siete arrivati in alto con abilita'e fortuna. Un minimo di dignita'e giocate altrove. Ma giocate, almeno finche potete cosi' farete giocare altri. E' la vita.

100%

Vabbe' Scaloni non se lo prende nessuno manco a regalarlo...
Foggia poi, non lo capisco proprio...cioè quest'anno ha fatto 2-3 partite, se non se ne va ne fara' si e  no altre 2-3...bella roba...
ci sono certi giocatori che se non giocano rompono, e altri come questi citati che se ne stanno zitti, giocano o no non cambia nulla, tanto lo stipendio (e che stipendio) gli viene pagato lo stesso e regolarmente.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Foggia dovrebbe pensare che se continua a non giocare mai, a scadenza contratto potrà trovare un ingaggio solo in promozione....insomma, credo che stia facendo professionalmente un errore ....non ha ancora 28 anni se non erro

Per Brescinao e Scaloni è diverso....possono andare tranquillamente a scedenza godendo del ponentino e dell'abbacchio a scottadito

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
La dignità è anche quella di noi tifosi, che gli paghiamo lo stipendio con abbonamenti stadio e pay tv.
Parlare male di loro non è reato, se devono andare, se nessuno ti fischia a roma vivi bene!
Cmq quì eravamo in molti a dire che Bresciano era alla frutta, ma secondo i diregenti basta che costano poco o niente, e vai con l'affare!
Poi fai le guerre per il contratto collettivo, ma la realtà, e che invece di comprare rinforzi compri futuri epurati!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.267
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Gen 2011, 11:32
Foggia dovrebbe pensare che se continua a non giocare mai, a scadenza contratto potrà trovare un ingaggio solo in promozione....insomma, credo che stia facendo professionalmente un errore ....non ha ancora 28 anni se non erro

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Gen 2011, 11:32

Per Brescinao e Scaloni è diverso....possono andare tranquillamente a scedenza godendo del ponentino e dell'abbacchio a scottadito

......ma sono ancora vivi i vari Bonetto, Firmani, Correa, Artipli, Manfredini ecc. ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: tevere top il 12 Gen 2011, 11:52
Cmq quì eravamo in molti a dire che Bresciano era alla frutta, ma secondo i diregenti basta che costano poco o niente, e vai con l'affare!

Un famoso procuratore su facebook gli scorsi giorni spiegava che Bresciano ha lo stesso procuratore di Kolarov.
Come Gonzales quello di Muslera.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: est1900 il 12 Gen 2011, 12:01
Un famoso procuratore su facebook gli scorsi giorni spiegava che Bresciano ha lo stesso procuratore di Kolarov.
Come Gonzales quello di Muslera.

bresciano al palermo non era niente male non scordiamocelo, quello arrivato qui sembra il fratello gemello che non gioca a calcio e comunque venne su precisa richiesta di ballardini (che nel frattempo fu' esonerato ma oramai era gia' stato preso.....).
onestamente non so' cosa gli sia preso.
Gonzales e' un nazionale uruguaiano e mi risulta siano arrivati 4 ai mondiali scorsi, quindi proprio una scommessa non mi sembra che lo fosse.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il problema è a monte, io operazioni come Scaloni e Bresciano non le avrei mai fatte.
Questa estate se parlavi male di Bresciano e ne criticavi l'acquisto ti davano tutti addosso sul forum, ora non ce n'è uno che ne vorrebbe la conferma.
Bresciano è stato un ottimo calciatore, a Parma e Palermo ha fatto benissimo, purtroppo ormai non ce la fa più.
Foggia è diverso, aveva 23 anni quando è arrivato ed era uno degli esterni migliori in Italia.
Il suo problema, nei primi anni, è stato quello di non trovare mai una Lazio col 4-4-2, l'unico modulo in cui da esterno può fare bene.
Poi è tornato facendo benino con l'ultima Lazio di Rossi, poi si è definitivamente arenato.
Personalmente non mi è mai piaciuto troppo, per me è fumosissimo, dribbla all'indietro, non ha un gran tiro, non ha fisico, insomma non è un granchè...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
bresciano al palermo non era niente male non scordiamocelo, quello arrivato qui sembra il fratello gemello che non gioca a calcio e comunque venne su precisa richiesta di ballardini (che nel frattempo fu' esonerato ma oramai era gia' stato preso.....).
onestamente non so' cosa gli sia preso.
Gonzales e' un nazionale uruguaiano e mi risulta siano arrivati 4 ai mondiali scorsi, quindi proprio una scommessa non mi sembra che lo fosse.

Bresciano è stato preso a giugno dopo essere stato ad un passo dalla Fiorentina, Ballardini lo chiese l'anno scorso e non gli fu preso.
Bresciano l'anno scorso è stato infortunato per lungo tempo, anche questo incide.
Gonzalez a me piace, ma ai mondiali non c'era, quindi fare l'esempio della nazionale uruguagia che arriva quarta al mondiale mi pare un tantino arrampicarsi sugli specchi...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Trovo il topic un pò ingeneroso solo per un semplice motivo.Ce la possiamo prendere con un giocatore che non vuole andarsene fino ad un certo punto.Il problema vero secondo me è che giocatori di qualità così scarsa non andavano nemmeno presi e soprattutto non gli andavano fatti questi contratti.Era come quando in rosa cerano manfredini e bonetto che rifiutavano ogni trasferimento,lì la colpa non è loro,è di chi li ha trattati e portati qui non rendendosi conto che erano delle pippe invereconde.Non ci si può stupire se poi questi appendono il cappello qui e non se ne vogliono più andare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Il loro comportamento è giustificato dal contratto, che è un accordo tra due parti che va rispettato (a volte bisogna ricordarlo).
Il comportamento di chi critica è altresì giustificato, visto che criticare è un diritto, specie in un settore dove la demagogia impera (pensiamo per simmetria alle dichiarazioni 'alla piazza' di procuratori e giocatori stessi durante le fasi di rinnovo contrattuale o di richiesta di cessione).

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io non me la prendo con loro, ma con chi li ha presi.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Magari prima facciamoli giocare, poi, eventualmente, critichiamoli.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Gen 2011, 12:41
Io non me la prendo con loro, ma con chi li ha presi.

Su Garrido non discuto, perchè l'ho visto poco, e soprattutto non so quanto sia stato imprevedibile il suo ultimo infortunio.
Su Bresciano faccio outing: stavo rosicando sull'acquisto a 0 di Simplicio, pensavo Bresciano potesse garantire la stessa qualità allo stesso 'prezzo', ho sbagliato.
Su Gonzales vorrei capire perchè Reja l'ha voluto tenere, visto che mi sembra evidente che non creda in lui. In considerazione del ns. tecnico trovo difficile sia stata un'imposizione della società, quantomeno son responsabili in solido.
Credo che un inserimento di Kozak e Gonzales negli 11 iniziale potrebbe forse 'risvegliare' qualcuno che ultimamente s'è addormentato... e far comprendere alla squadra che, oltre agli uomini, nel calcio esistono anche gli schemi: non si può sempre puntare sulle giocate di Hernanes, Zarate o Mauri.
Non per fare esempi del katzo, ma se ho visto fare 11 gol in una stagione a Rambaudi allora vuol dire che gli schemi, se non sufficienti, sono almeno necessari.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
su gonzalez c'è la questione-fonseca quel romopipalle che rischia di inficiare anche la situazione di muslera,meglio tenesselo bono fino al rinnovo di castorino

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: westman il 12 Gen 2011, 13:37
su gonzalez c'è la questione-fonseca quel romopipalle che rischia di inficiare anche la situazione di muslera,meglio tenesselo bono fino al rinnovo cessione di castorino

molto meglio  :p

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma scaloni cos'ha fatto di male? sta muto in panchina o tribuna e qunado chiamato in causa risponde sempre presente. da quel che mi risulta è anche un ben visto nello spogliatoio...

Bresciano per me non è arrivato qui con la cattiveria giusta... si è auto definito un rincalzo e secondo me è cotto mentalmente più che fisicamente... se trovasse gli stimoli giusti per me tornerebbe utilissimo.

Foggia purtroppo io ho perso le speranze... è il classico giocatore senza ruolo (er me è troppo fragile per il 442, lo vedrei bene in un 433 per dire, ma anche li non sono sicuro).

Discussione precedente - Discussione successiva