asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Se uno dei nostri facesse quello che ha fatto al rigore merdamancini a noi ci espellerebbero tutta la squadra magazzinieri compresi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2025, 20:00
E c'era chi lo voleva qui Orsolini, un somaro con gli scarpini

Gioca da solo, gli altri gli devono dare palle poi scomparire. Inadeguato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sti bast.ardi in.fami c'hanno più culo che anima. Stupido pure quello del Bologna che invece di spazzare in avanti gli regala il calcio d'angolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
A questi gli dice bene quando pareggiano. Ma co' chi avemo perso?!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: jailbreak il 12 Gen 2025, 20:00
Se uno dei nostri facesse quello che ha fatto al rigore merdamancini a noi ci espellerebbero tutta la squadra magazzinieri compresi.

tra l'altro mezza protesta di locumi e subito è scattato il giallo,
regalo del portiere, orsolini caprone si caga 3 contropiedi (in uno erano 4 contro due , se li va a cercare) e questi subendo 5/6 occasioni portano comunque 1 punto a casa

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Dai commentatori romanisti di TR56,il Bologna meritava di vincere,la Roma ha giocato malissimo e Pellegrini è tornato la pippa di prima del derby. :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lazionaltrastoria il 12 Gen 2025, 20:02
A questi gli dice bene quando pareggiano. Ma co' chi avemo perso?!

Co na banda de seghe e bambocci che solo noi riusciamo a far sentire importanti con le nostre paturnie mentali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
Comunque distanza da noi inalterata ed una giornata in meno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Cesio il 12 Gen 2025, 20:02
Sti bast.ardi in.fami c'hanno più culo che anima. Stupido pure quello del Bologna che invece di spazzare in avanti gli regala il calcio d'angolo

Mi pare fosse Iling junior. Di certo hanno gestito malissimo quei secondi finali (cosa ancora più grave dei contropiedi sprecati).
Poi ripeto il pareggio alle merde cambia poco o nulla, ma fa rosicare il modo in cui l'hanno acciuffato.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
E pure oggi abbiamo visto la cultura sportiva,va bene il pareggio per noi,ma io li voglio sempre perdenti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2025, 20:04
Mi pare fosse Iling junior. Di certo hanno gestito malissimo quei secondi finali (cosa ancora più grave dei contropiedi sprecati).
Poi ripeto il pareggio alle merde cambia poco o nulla, ma fa rosicare il modo in cui l'hanno acciuffato.

Sempre lui qualche secondo prima era in vantaggio e invece di passarla indietro al portiere va in scivolata regalandogli la rimessa laterale.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aldo1954 il 12 Gen 2025, 20:05
E pure oggi abbiamo visto la cultura sportiva,va bene il pareggio per noi,ma io li voglio sempre perdenti

Per noi andava bene la sconfitta. Ste mezze seghe dopo i 18 minuti del derby si credono che so' boni. Una bella sveglia avrebbe riportato con i piedi per terra loro, i telecronisti e tutto il carrozzone che si era esaltato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Cesio il 12 Gen 2025, 20:03
Co na banda de seghe e bambocci che solo noi riusciamo a far sentire importanti con le nostre paturnie mentali

Hai ragione da vendere.

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
rigore che a noi non ci darebbero manco se arbitrasse Lotito.
fregnoni i bolognesi per come hanno sciupato tante occasioni per il 3 a 1 e come hanno gestito gli ultimi minuti.
visto questo ed i risultati delle altre, tenendo presente che la fiorentina non se la porta da casa a Monza, il punticino col como aumenta d'importanza, ovvio però che tocca dalla prossima col Verona innestare la quarta.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Le partite di questi ometti durano in eterno...altro mistero

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Cesio il 12 Gen 2025, 20:08
Per noi andava bene la sconfitta. Ste mezze seghe dopo i 18 minuti del derby si credono che so' boni. Una bella sveglia avrebbe riportato con i piedi per terra loro, i telecronisti e tutto il carrozzone che si era esaltato
ho detto ,che li voglio sempre perdenti,ma almeno abbiamo tenuto a distanza il Bologna,che e'piu importante di loro se

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2025, 20:04

Era ferguson che credo non ce la facesse più e la volesse mettere verso il fallo laterale

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: Cesio il 12 Gen 2025, 20:03

Come scendiamo noi in campo contro di ste merde con le gambe tremolenti nessuno al mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva