19.1.25; a verona per vincere

Aperto da tommasino, 14 Gen 2025, 07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non siamo in un ottimo momento; il verona soprattutto in casa è una bestiaccia; è reduce da una passeggiata di salute a napoli; non vinciamo al bentegodi dall'11.04.2021.
Ma qualcuno dei nostri rientra, fuori casa non siamo malaccio, abbiamo un paio di giorni in più di riposo e 4 anni sono decisamente troppi.
Quindi a verona per vincere; 3 punti sarebbero importantissimi per la classifica, per il morale, per l'autostima e per tutti i gufacci di merda.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Vitale recuperare giocatori, nelle condizioni di straemergenza con cui abbiamo affrontato il Como si rischierebbe una figuraccia come quella volta della quaterna di Simeone.

Resta comunque una gara complicata, il Verona è abbastanza modesto ma in questo momento, dopo un periodo in cui chiunque gli metteva le palle in testa, è tra le più in forma.

Recentemente hanno vinto a Bologna, non proprio l'ultimo dei campi di periferia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Speriamo di recuperare Pedro e Noslinz oltre al rientro di Gila, Zac e Taty.
Bisogna vincere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
adam mario alessio nuno
guendo rovella
dele dia zacc
  taty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: rocchigol il 14 Gen 2025, 08:41
ivan
adam mario alessio nuno
guendo rovella
dele dia zacc
  taty

ecco .

ricominciamo dalle certezze .

e niente cartellini stupidi . PLS .

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Fondamentale i tre punti. Purtroppo non ci saranno i tifosi se ho capito bene, per questo la squadra dovrà dare il massimo. Verona è un campo ostico, in questo momento sono in forma, ma se la Lazio gioca come sa e ritrova quella brillantezza delle gare precedenti (pre-Inter) per me non c'è partita.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: ilsabatoaballare il 14 Gen 2025, 11:10
Purtroppo non ci saranno i tifosi se ho capito bene

Perché??
Le due tifoserie sono amiche.
Per motivi vomitevoli ma comunque amiche.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Velociraptor il 14 Gen 2025, 12:25
Perché??
Perché per il niente che è successo al derby hanno vietato le trasferte ai residenti nella regione Lazio per le trasferte di verona e cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Velociraptor il 14 Gen 2025, 12:25
Perché??

Dopo gli scontri nel derby ai tifosi di Lazio e merde residenti nel Lazio sono vietate le successive due trasferte

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: tommasino il 14 Gen 2025, 12:30
Perché per il niente che è successo al derby hanno vietato le trasferte ai residenti nella regione Lazio per le trasferte di verona e cagliari.

Ma non avevano vietato Bologna agli stupidi???

A me sembra che il settore ospiti del Dall'Ara fosse pieno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Slasher89 il 14 Gen 2025, 12:33

Erano di fuori regione

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Slasher89 il 14 Gen 2025, 12:33

Mi sono posto la stessa domanda, ma penso che erano tutti non residenti nel Lazio, credo sia l'unica spiegazione logica, perché in effetti il settore era pieno...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Cesio il 14 Gen 2025, 12:31
Dopo gli scontri nel derby ai tifosi di Lazio e merde residenti nel Lazio sono vietate le successive due trasferte

Non c'è stato nessuno scontro che ha visto coinvolti i tifosi Laziali

Problemi solo a Ponte Duca d'Aosta tra tifosi delle merde e polizia, che ha usato gli idranti

Ma evidentemente l'osservatore dell'osservatorio aveva fretta di inviare il suo rapporto e ha scritto un veloce "coinvolte entrambe le tifoserie"

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
non è aria. speriamo di non perdere e di vedere qualche progresso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: ilsabatoaballare il 14 Gen 2025, 12:54
Mi sono posto la stessa domanda, ma penso che erano tutti non residenti nel Lazio, credo sia l'unica spiegazione logica, perché in effetti il settore era pieno...

Dopo anni di propaganda è diventata la "squadra simpatia" e sta raccogliendo tifosi in tutta Italia

Non so se avete notato che DAZN dopo il gol o un'azione pericolosa delle merde manda sempre le immagini di teneri bambini sorridenti e vestiti di tutto punto con i loro colori di merda

Al gol dei loro avversari invece inquadravano la panchina che esultava

:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 14 Gen 2025, 13:25
Non c'è stato nessuno scontro che ha visto coinvolti i tifosi Laziali

Problemi solo a Ponte Duca d'Aosta tra tifosi delle merde e polizia, che ha usato gli idranti

Ma evidentemente l'osservatore dell'osservatorio aveva fretta di inviare il suo rapporto e ha scritto un veloce "coinvolte entrambe le tifoserie"

Ma poi devono pagare tutti.
Quanta incompetenza..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non so se sono stati più furbi od organizzati di noi, i tifosi viola.
Ma a loro era stata negata la trasferta, hanno fatto ricorso, l'hanno vinto e ieri sera il settore ospiti era quasi pieno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: tommasino il 14 Gen 2025, 13:52
OT
Non so se sono stati più furbi od organizzati di noi, i tifosi viola.
Ma a loro era stata negata la trasferta, hanno fatto ricorso, l'hanno vinto e ieri sera il settore ospiti era quasi pieno.

meglio, se la sono presa nderculo in presenza ;))

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Purtroppo di abruzzese (Tagliacozzo) ho solo le origini, ma la residenza ovviamente è a Roma.
Però ho un cugino residente in Umbria, che tra l'altro mi somiglia parecchio e non avrebbe problemi a prestarmi la sua carta d'identità....... 8) :poof:

PS: oh....sto a scherza'! So bene lo scambio d'identità è un reato penale!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
FORMELLO - Il primo allenamento di Ibrahimovic. In campo alle 15 con la squadra, il tedesco, alternato sulle due fasce nel 4-2-3-1. Provato soprattutto sulla corsia di destra, la posizione in cui impiegarlo comunque continuerà a essere valutata nei prossimi giorni. A Verona l'ex Bayern troverà la prima convocazione in biancoceleste. Dipenderà anche dalle caselle occupate, lasciate libere dai calciatori assenti nelle specifiche partite. Per la società può anche fare la mezzala offensiva, si vedrà in caso di 4-3-3. Al momento le intenzioni di Baroni sono di proseguire con il modulo più offensivo riproposto contro il Como. Al Bentegodi, rispetto all'ultima giornata di campionato, ritroverà i tre squalificati Gila, Zaccagni e Castellanos, tutti destinati alla maglia da titolare.

Nel pomeriggio non hanno partecipato alla seduta coi compagni Pedro e Noslin, dovrebbero comunque farcela per domenica. Lo spagnolo è vicino al ritorno dalla lesione muscolare rimediata a Lecce, nella stessa trasferta l'olandese si era fermato per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia. Oggi non si è visto in campo nemmeno Dia, se darà garanzie nei prossimi allenamenti tornerà a muoversi da trequartista alle spalle del Taty. Sono ancora out Patric e Vecino, all'infermeria si è aggiunto il nome di Lazzari, finito ko per un'infrazione a carico dell'apice rotuleo del ginocchio destro. Per lui circa 30-40 giorni di stop. Marusic dall'inizio, quindi, con Hysaj reintegrato alternativa in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva