dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Boyakki il 15 Gen 2025, 19:11
Comunque, se Diletta Leotta si rifà il seno, gli zigomi ed i glutei e poi vengono diffuse sul web le foto di lei nuda diventa una star nazionale, va ospite a Sanremo, conduce la prima serata di Canale 5 ecc.

Invece, se Bernabè si rifà il pipo e vengono diffuse le foto di lui nudo, lo licenziano.

Questo conferma che la morale ha degli standard estetici.
Del resto, se uccidi una farfalla sei uno psicopatico, se schiacci uno scarafaggio hai fatto bene.

È complicata la vita per noi brutti   :=))

No vengono diffuse, le diffonde lui. È ben diversa la cosa. Poi un conto è una foto di una in costume con le bocce rifatte, un altro e un'immagine de na ceppa col proprietario dietro fa ok col dito

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2025, 20:20
https://x.com/giovannistrama3/status/1879601717446312447?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Non l'ho ascoltato direttamente, anche se girano degli audio di Lotito ospite oggi a La Zanzara, tipo questo:
https://www.instagram.com/stories/lazialeponderato/3546269639459374173?utm_source=ig_story_item_share&igsh=MXhiMm1zcGUxcnp4Zw==

Diciamo che la cosa non mi stupisce, è andata proprio così in fondo

No voglio l'audio che dice che è meglio il saluto romano.
Non ci credo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: kelly slater il 15 Gen 2025, 20:30
Non ci credo

Vorrei sentirlo anche io. Non può averlo detto. Poi l'intelligenza di andare a parlare alla zanzara, con cruciani...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: kelly slater il 15 Gen 2025, 20:30
Non ci credo
https://x.com/spacelazio/status/1879611309354107034?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Qui c'è tutto l'intervento, sentiamo

Min 3:00, ma d'altronde è successo esattamente questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Cesio il 15 Gen 2025, 20:26
No vengono diffuse, le diffonde lui. È ben diversa la cosa. Poi un conto è una foto di una in costume con le bocce rifatte, un altro e un'immagine de na ceppa col proprietario dietro fa ok col dito

Della Leotta anni fa furono divulgate, pare senza consenso, foto pesanti tali e quali a quelle di Bernabè...ovviamente a sesso contrario

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
La mano a paletta si, il c..zo a paletta no. La chiesa dice questo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 15 Gen 2025, 20:37
Della Leotta anni fa furono divulgate, pare senza consenso, foto pesanti tali e quali a quelle di Bernabè...ovviamente a sesso contrario

Esatto, senza consenso. Ce le aveva sul cellulare o le aveva mandate a qualcuno via chat, vabbè la dinamica non me la ricordo. Bernabè le ha pubblicate lui stesso sul suo profilo social

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bisogna comunque ascoltarlo il pezzo. Quel "a casa mia no" si può anche interpretare come non è meglio mostrare il pene perché è un gesto brutto tanto quanto il saluto romano. Non che quest'ultimo è automaticamente meglio. Per quanto Lotito non sia certo di sinistra non ceo vedo così fesso da giustificare pubblicamente il saluto romano.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Ovvio che è peggio il saluto romano per quello che rappresenta, ma pure mettere la ceppa sui social non è che sia proprio il massimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Bisogna comunque ricordare che per il saluto romano il falconiere era stato sospeso per diverso tempo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Comunque Fabiani sui centrocampisti, mentre a Lotito tocca la questione rapaci (ma non d'area)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: misolidio 2.0 il 15 Gen 2025, 20:39
La mano a paletta si, il c..zo a paletta no. La chiesa dice questo.
a meno che non ci siano chierichetti nei dintorni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2025, 20:36
https://x.com/spacelazio/status/1879611309354107034?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Qui c'è tutto l'intervento, sentiamo

Min 3:00, ma d'altronde è successo esattamente questo
I guardiani di formello che ne pensano?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2025, 20:50
Bisogna comunque ricordare che per il saluto romano il falconiere era stato sospeso per diverso tempo.

Da una rapida ricerca, il 2 dicembre 2021 era in campo. Poco più di un mese - e un paio di partite - dal saluto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Juan Bernabé ha chiesto scusa pubblicamente per il comportamento che ha portato anche al suo licenziamento dalla Lazio. Il falconiere ha condiviso un video-messaggio sui propri canali social: "Buonasera, sono Juan Bernabé. E volevo comunicare che le cose che stanno dicendo di me non hanno senso. Devo chiedere scusa per ciò che è succeso, sono pentito, addolorato e provo vergogna nei confronti degli italiani e, soprattutto, dei genitori di bambini minorenni. Chiedo scusa anche alla tifoseria della Lazio che ha sofferto tanto per colpa mia. Chiedo scusa al presidente della Lazio, alla Dottoressa Mezzaroma".

"Chiedo scusa al presidente della Lazio, perché rappresenta la Lazio, ma non alla sua persona. Spero che un domani, quando parlerà con me, abbia un po' di considerazione nei confronti dei bambini, che amano Olympia perché Olympia è il simbolo della Lazio. Io sono ciò che meno importa. Ho dato il massimo nel corso di questi 15 anni, e dopo è crollato tutto per un errore umano. Mi assumo la responsabilità delle conseguenze perché sono un uomo, sono qui per pagare. Ho due figli che devo crescere e le cose che si stanno dicendo.. serve un po' di contesto, anche se è vero. Parlando con qualche amico mi sono venute le lacrime agli occhi, e credo che questo sia normale".

"È un momento duro, però il falconiere della Lazio, Juan Bernabè, non è una persona di merda. E non capisco perché tante persone che mi insultano, non capiscono che nella vita si può sbagliare. Per favore, perdonatemi. Vi chiedo perdono. Il perdono non è niente di brutto, perché anche Gesù Cristo ha perdonato e il perdono ogni volta è il dono più bello che può ricevere una persona".

"Mi è stato detto che quando mi metto in mutande è una cosa strana: andavo in mutande perché un minuto prima avevo donato il mio completo, pagato con i miei soldi, a tutte le partite.  Li ho regalati ai bambini: c'è chi mi chiede la maglietta, chi i pantaloncini o i calzini, quindi sono andato in mutande una volta, ma solo per accontentare la tifoseria della Lazio".

"Non potete immaginare le persone quando hanno visto Olimpia: ho visto un ragazzo con leucemia che ha tentato di saltare per accarezzarla, persone e bambini che piangevano e sentito talmente tante belle parole che era impossibile trattenere le lacrime. Girano tante mie foto mentre sto piangendo, spesso mi copro con gli occhiali. Così mi sento anche più tranquillo e non si nota dove guardo".

"Volevo solo dire queste parole. Chiedo scusa, anzi no, di più. Un abbraccio a tutta la società. La tolleranza è tutto ciò che di bello possiamo avere nella vita. Un abbraccio forte a tutti e forza Lazio".

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Io, quando uno che chiede scusa e ammette di aver sbagliato (non parliamo di robe "imperdonabili") faccio fatica a non accettare, voltare pagina e dimenticare.
Tutti sbagliamo, in modo più o meno grave.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: DaMilano il 15 Gen 2025, 22:05
Io, quando uno che chiede scusa e ammette di aver sbagliato (non parliamo di robe "imperdonabili") faccio fatica a non accettare, voltare pagina e dimenticare.

L'errore è molto grave come il danno d'immagine difficilmente quantificabile. Lotito dovrebbe perdonare e dimenticare l'accaduto. Non è facile

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: DaMilano il 15 Gen 2025, 22:05

Chi di noi non fa caxxa(te)?

Cmq è vero che andare nelle scuole, da ragazzi e bambini ora sarebbe impossibile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Mah, sentendo l'intervista non sembra aria di perdono, giustamente.
Inoltre non c'è stato solo il video ma anche l'intervista ore dopo.
Questo significa che la cosa è stata ragionata e non valutata correttamente nel tempo.
È sicuramente volontario e non colposo.

Discussione precedente - Discussione successiva