dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Mamma mia che tristezza infinita.
Pensiamo al campo che è meglio, và.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Senza maglietta, ovviamente, in pieno stile soap opera venezuelana.

Un degrado notevole.

https://x.com/Zenxkami/status/1879630968254013593

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.385
Sarà felice Lotito quando sentirà: chiedo scusa al presidente ma non alla sua persona

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Citazione di: FeverDog il 15 Gen 2025, 22:51
Sarà felice Lotito quando sentirà: chiedo scusa al presidente ma non alla sua persona

Io dico che un bel saluto romano sotto la curva e un segno della croce davanti alla società basteranno a farlo tornare ad abbracciare i bambini e i tifosi che gli vogliono bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Un Gennaio thriller così non l'abbiamo mai vissuto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Picpus il 15 Gen 2025, 22:13
L'errore è molto grave come il danno d'immagine difficilmente quantificabile. Lotito dovrebbe perdonare e dimenticare l'accaduto. Non è facile

Direi che è impossibile. Che figura ci fai poi dopo che hai fatto uscire un comunicato, dopo che hai annunciato di aver licenziato pure l'urologo? (che poi non si è capito se fosse un tesserato o no) Il video di Bernabè poi, vabbè, a torso nudo. Dice "mi hanno operato", ma ti hanno operato al pene una maglietta te la puoi anche mettere. Il video ad un certo punto era pure mosso ed ho temuto che gli scappasse il cellulare e riusciva fori er cefalo  :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2025, 22:48
Senza maglietta, ovviamente, in pieno stile soap opera venezuelana.

Un degrado notevole.

https://x.com/Zenxkami/status/1879630968254013593

comunque ha anche la testa con quella forma...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Citazione di: richard il 15 Gen 2025, 23:09
Un Gennaio thriller così non l'abbiamo mai vissuto

Più che thriller lo definirei horror.
Se non splatter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Cesio il 15 Gen 2025, 23:11
Direi che è impossibile. Che figura ci fai poi dopo che hai fatto uscire un comunicato, dopo che hai annunciato di aver licenziato pure l'urologo? (che poi non si è capito se fosse un tesserato o no) Il video di Bernabè poi, vabbè, a torso nudo. Dice "mi hanno operato", ma ti hanno operato al pene una maglietta te la puoi anche mettere. Il video ad un certo punto era pure mosso ed ho temuto che gli scappasse il cellulare e riusciva fori er cefalo  :D
sicuro che lo avesse in mano il cellulare?  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2025, 23:14
Se non splatter.

Io direi grottesco

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
oh st'omo c'ha problemi e non dove s'è fatto opera'
che degrado

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: richard il 15 Gen 2025, 23:16
sicuro che lo avesse in mano il cellulare?  :=))

Dici che usava il bastone da selfie?  :D

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
sinceramente se un calciatore a caso della Lazio mettesse una foto del cazzo nelle storie non me ne fregherebbe proprio niente, penserei semplicemente che è un idiota, ma non lo tratterei come un criminale. Se dicesse che il suo eroe è benito invece mi farebbe schifo e ribrezzo. Sarebbe ora che venisse normalizzato il corpo delle persone e de-normalizzato chi venera chi le persone le ha lasciate nei campi di concentramento

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2025, 23:14
Se non splatter.

Veramente io lo vedrei perfetto per un sequel dell'allenatore nel pallone. 😁

P.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Citazione di: PaperoGiallo il 15 Gen 2025, 23:52
Veramente io lo vedrei perfetto per un sequel dell'allenatore nel pallone. 😁

P.

Ma sarebbe una versione talmente trash che manco Lino Banfi approverebbe  :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.564
Quando è stato purtroppo solo sospeso per il saluto romano (che poi oltre al saluto rispondeva Duce Duce al coro in Tevere) e quando non è stato bene Olimpia ha volato con un'altro falconiere. Quindi io se fossi Lotito ti perdono e lascio attivo il contratto col la società ma non tu Falconiere fascista del cazzo via per sempre e

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.756
Citazione di: Picpus il 15 Gen 2025, 22:13
L'errore è molto grave come il danno d'immagine difficilmente quantificabile. Lotito dovrebbe perdonare e dimenticare l'accaduto. Non è facile

A regà ma de che stamo a parlà? Questo andava cacciato seduta stante dopo il saluto romano a paletta, ma prima de subito.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Goceano il 16 Gen 2025, 05:17
A regà ma de che stamo a parlà? Questo andava cacciato seduta stante dopo il saluto romano a paletta, ma prima de subito.

A casa del senatore le due cose pari sono, anzi fa intendere che il pisello in mostra sia peggio

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: cippolo il 16 Gen 2025, 04:48
Quando è stato purtroppo solo sospeso per il saluto romano (che poi oltre al saluto rispondeva Duce Duce al coro in Tevere) e quando non è stato bene Olimpia ha volato con un'altro falconiere. Quindi io se fossi Lotito ti perdono e lascio attivo il contratto col la società ma non tu Falconiere fascista del cazzo via per sempre e

Il falconiere che lo sostituiva era il fratello che però è morto l'estate scorsa

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Slasher89 il 16 Gen 2025, 08:09
Il falconiere che lo sostituiva era il fratello che però è morto l'estate scorsa

ma veramente e' morto? mi spiace.
Ma era lo stesso che faceva volare l'aquila i primissimi tempi?

Discussione precedente - Discussione successiva