dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
che poi, secondo me, poteva anche pubblicizzare verbalmente l'operazione. (cafonata ma anche sti cazzi).
Il problema e': ma come ti viene in mente di mettere SUL TUO PROFILO le foto del tuo uccello??? dice fossero state rubate/divulgate da terzi ok...
ma tu cosa ti aspettavi??? che la gente dicesse: wow complimenti! che nerchia!
ma io dico boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque avevo letto da qualche parte che ci sarebbe davvero una falconiera tra i sostituti.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Cesio il 17 Gen 2025, 18:09
Comunque avevo letto da qualche parte che ci sarebbe davvero una falconiera tra i sostituti.
L'ho postata prima, pare scelta dalla moglie, almeno come candidata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SodaLazio il 17 Gen 2025, 18:13
L'ho postata prima, pare scelta dalla moglie, almeno come candidata

Pensavo fosse un'immagine ironica.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2025, 18:00
che poi, secondo me, poteva anche pubblicizzare verbalmente l'operazione. (cafonata ma anche sti cazzi).
Il problema e': ma come ti viene in mente di mettere SUL TUO PROFILO le foto del tuo uccello??? dice fossero state rubate/divulgate da terzi ok...
ma tu cosa ti aspettavi??? che la gente dicesse: wow complimenti! che nerchia!
ma io dico boh...

Ma poi a che pro? A chi dovrebbe interessare che ti sei fatto operare?

Vuol fare carriera nell'hard?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Speriamo che la falconiera non abbia onlyfans sennò siamo fottuti

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Siamo fottuti ugualmente. Ci sono troppi maschi adulti che vivono ancora nel prolungamento della propria adolescenza. Non ci voglio nemmeno pensare, si profila un incubo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2025, 18:21
Ma poi a che pro? A chi dovrebbe interessare che ti sei fatto operare?

Vuol fare carriera nell'hard?  :)

manie di grandezza, deliri di onnipotenza.
Ormai si credeva personaggio...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Leggevo da qualche parte che il falconiere s'è barricato a Formello e ha chiesto un incontro a Lotito e che il presidente gliel'ha concesso.

Ma non è che si sta andando verso un perdono, per caso?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cesio il 17 Gen 2025, 18:09

Messaggero

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
A me dispiace per l'aquila. Sono quindici anni che sta a formello, si sarà acclimatata lì, sentirà il centro sportivo come fosse la sua casa. Ora che ne sarà di Olimpia e Flaminia?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: adiutrix il 17 Gen 2025, 18:44
A me dispiace per l'aquila. Sono quindici anni che sta a formello, si sarà acclimatata lì, sentirà il centro sportivo come fosse la sua casa. Ora che ne sarà di Olimpia e Flaminia?

non pensavo fossero di proprieta' di Bernabe'

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: Fiammetta il 17 Gen 2025, 18:33
Siamo fottuti ugualmente. Ci sono troppi maschi adulti che vivono ancora nel prolungamento della propria adolescenza. Non ci voglio nemmeno pensare, si profila un incubo.

Purtroppo sì, stavo pensando esattamente la stessa cosa prima di leggere il tuo post.
Però - da uomo femminista quale mi ritengo - non lo considererei un buon motivo per impedire una scelta del genere. Se poi qualche maschio adulto si metterà a fare ironie adolescenziali, non farà altro che qualificare se stesso e magari qualcuno di loro finirà anche con ricevere una lezione di educazione e uguaglianza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: hafssol il 17 Gen 2025, 18:47
Purtroppo sì, stavo pensando esattamente la stessa cosa prima di leggere il tuo post.
Però - da uomo femminista quale mi ritengo - non lo considererei un buon motivo per impedire una scelta del genere. Se poi qualche maschio adulto si metterà a fare ironie adolescenziali, non farà altro che qualificare se stesso e magari qualcuno di loro finirà anche con ricevere una lezione di educazione e uguaglianza.

Beh se davvero succedesse che in un futuro una dipendente della Lazio avesse un profilo onlyfans, chiaramente nessuno le vieterebbe di continuare ad usufruirne ma, così come successo con Bernabè, il venirne a conoscenza pubblicamente rappresenterebbe un danno di immagine della Lazio e potrebbe, in virtù dell'uguaglianza, scatenare anche l'ironia come successo in questi giorni qui sopra

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: adiutrix il 17 Gen 2025, 18:44
Stessa cosa che pensavo anch'io.
Mi fa stare male pensare a sto povero animale sfrattato anche lui, perché chi ne ha cura è un minchione (in tutti i sensi).
Ma non se po' fa qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
gli articoli della sezione "sport" di open online più letti attualmente...

il primo realmente di "sport" è quello su sinner e sta al quinto posto...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
svelato il mistero: mi sa che musk ha saputo del saluto romano e avrà voluto fare un regalo a trump  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva