Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Provedel sta attraversando un momento delicato, e giustamente Baroni gli sta dando fiducia per ritrovarsi.
Se fosse un appannamento tecnico e comportamentale, magari derivato dal pensiero di cercare altre destinazioni, probabilmente avrebbe messo Mandas già da qualche settimana.
Ma siccome temo che il problema sia più "profondo" è comprensibile che lo si voglia accompagnare fuori dalla situazione tenendolo in campo piuttosto che lasciarlo deprimere in panchina.
Quello che penso è che se la situazione non dovesse migliorare, allora il discorso potrebbe prendere una piega più netta in estate, e magari sarà lui stesso a comprendere che forse avrà bisogno di rilanciarsi altrove.
Ma la mia speranza è che si ritrovi e che possa dare il suo "solito" contributo già dalle prossime, senza quelle sbavature che lo stanno un po' mettendo al centro delle critiche.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: kelly slater il 06 Gen 2025, 14:39
Ma dai tommasi il primo tiro lo parano almeno la metà dei portieri di serie a. Lui non lo para perchè i riflessi sono lenti e si muove tardi con le gambe.
Il secondo è da 5 metri ma è una mozzarella da 5 metri e li un portiere di serie A non è che la devia a lato:  la blocca proprio.
Je vogliamo tutti un gran bene, ma ci sta togliendo punti.
Assolutamente d'accordo...a parte la mia sparata sulla situazione psicologica di PROVEDEL (ho esagerato e chiesto scusa) ,credo che ci abbia impiccato addirittura metà delle partite quest' anno.. infatti, non è un caso se nelle coppe (dove gioca MANDAS) stiamo anna' da Dio.
Anche nel derby rega',2 papere su 2,ce impicca ogni santa PARTITA, nessuna esclusa; comincio a pensare che chi lo difende lo fa per 2 motivi: 1: sono nel suo entourage e hanno interessi economici nel difenderlo 2: vogliono fare per forza i bastian contrari... perché è davvero inguardabile..capisco il ragionamento che fanno alcuni utenti sul fatto che se lo p.isci forse lo perdi definitivamente, però ad una certa dovremo p.isciarlo,troppo deleterio...e menomale che nelle coppe(uniche competizioni a cui tengo e credo di poter vincere) gioca MANDAS, sennò uscivamo senza passare dal Via.
SSL RIONE PRATI

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Maffetto81 il 17 Gen 2025, 19:36
Assolutamente d'accordo...a parte la mia sparata sulla situazione psicologica di PROVEDEL (ho esagerato e chiesto scusa) ,credo che ci abbia impiccato addirittura metà delle partite quest' anno.. infatti, non è un caso se nelle coppe (dove gioca MANDAS) stiamo anna' da Dio.
Anche nel derby rega',2 papere su 2,ce impicca ogni santa PARTITA, nessuna esclusa; comincio a pensare che chi lo difende lo fa per 2 motivi: 1: sono nel suo entourage e hanno interessi economici nel difenderlo 2: vogliono fare per forza i bastian contrari... perché è davvero inguardabile..capisco il ragionamento che fanno alcuni utenti sul fatto che se lo p.isci forse lo perdi definitivamente, però ad una certa dovremo p.isciarlo,troppo deleterio...e menomale che nelle coppe(uniche competizioni a cui tengo e credo di poter vincere) gioca MANDAS, sennò uscivamo senza passare dal Via.
SSL RIONE PRATI

Addirittura secondo me se mettiamo in porta un calciatore di movimento fa meno c.azzate de Provedel,capito come lo considero?? cioè se va in porta Castrovilli farebbe meno danni... perché quando giochi vedendo tutto Nero ed insuperabile quando non hai una visione lucida della situazione entri in un vortice di negatività senza fine

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Maffetto81 il 17 Gen 2025, 19:41
:).. vabbè forse esagero un po'
Per un momento ho pensato che lo spirito di PZ si fosse impossessato di te. :=))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Ieri , se almeno 3 dei 5 gol di atalanta napoli, con 2 dei migliori, se non i migliori portieri di questo campionato, li avesse presi lui, PZ, maffetto e altri, sarebbero qui a stracciarsi le vesti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Gen 2025, 13:14
Ieri , se almeno 3 dei 5 gol di atalanta napoli, con 2 dei migliori, se non i migliori portieri di questo campionato, li avesse presi lui, PZ, maffetto e altri, sarebbero qui a stracciarsi le vesti.
Secondo me anche Maignan un po' così
Dopo l'errore col cagliari
Ma oggi pronti col laser a valutare la posizione e i cm di quanto stacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
neanche la madre di Meret pensa che sia tra i migliori

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: richard il 19 Gen 2025, 16:41
neanche la madre di Meret pensa che sia tra i migliori
ho scritto del campionato, dici che tu capisci più di Spalletti? Puo essere eh. O forse lo stesso Spalletti prende mazzette per fargli fare il secondo ? ( ah.. il primo, lo scrivo perché non mi sembra che tu veda partite oltre la Lazio, non gioca in questo campionato).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Gen 2025, 18:23
ho scritto del campionato, dici che tu capisci più di Spalletti? Puo essere eh. O forse lo stesso Spalletti prende mazzette per fargli fare il secondo ? ( ah.. il primo, lo scrivo perché non mi sembra che tu veda partite oltre la Lazio, non gioca in questo campionato).
a me sembra una discreta sega Meret

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: richard il 19 Gen 2025, 18:25
a me sembra una discreta sega Meret
Neanche a me fa impazzire, ma discreta sega no, per quello che gira in Italia da qualche anno, in porta, rispetto alla media è buono. Dopodiché di sicuro non è un gran portiere, ma in Italia oggi non c'è ne sono. A me non piace troppo neanche il tanto decantato maignan, il Quale dopo un primo anno strepitoso, oggi non mi sembra così  superiore ne a Meret ne a carnesecchi, lasciamo proprio stare sommer che ha 259 anni e di Gregorio che pure stanno nella media così come provedel, il resto è tutta immondizia.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Gen 2025, 18:42
Neanche a me fa impazzire, ma discreta sega no, per quello che gira in Italia da qualche anno, in porta, rispetto alla media è buono. Dopodiché di sicuro non è un gran portiere, ma in Italia oggi non c'è ne sono. A me non piace troppo neanche il tanto decantato maignan, il Quale dopo un primo anno strepitoso, oggi non mi sembra così  superiore ne a Meret ne a carnesecchi, lasciamo proprio stare sommer che ha 259 anni e di Gregorio che pure stanno nella media così come provedel, il resto è tutta immondizia.
Carnesecchi è già di un altro livello, per me.
Maignan secondo me è il più forte ma ultimamente sta commettendo tanti errori.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331

Calcola che se nella partita di Bergamo ci fossero stati 2 cloni del buon Ivan sarebbe finita 6-7 la partita....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Maffetto81 il 19 Gen 2025, 18:47
Calcola che se nella partita di Bergamo ci fossero stati 2 cloni del buon Ivan sarebbe finita 6-7 la partita....
Anche oggi il Verona poteva essere sul 3-2.
Dai, cerca di essere leggermente più sereno che pare che tu sia il nuovo compagno della sua ex....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
dici tipo oggi? Quando sullo 0 a 0 ti salva in uscita con un giocatore a tu per tu? E chissà se il Verona passa in vantaggio che tipo di partita si sviluppa poi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Gen 2025, 19:42
dici tipo oggi? Quando sullo 0 a 0 ti salva in uscita con un giocatore a tu per tu? E chissà se il Verona passa in vantaggio che tipo di partita si sviluppa poi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
non solo psicologo d'accatto, ma anche esperto del multiverso

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Due belle parate, molto importante la prima. Forse in qualche palla alta nel secondo tempo poteva uscire invece di stare in porta però nel complesso stasera ha giocato bene.

DinoZ

*
Lazionetter
* 950
si stasera ha dato un grosso contributo tra i pali, poi su indicazione del Mister ha fatto tipo portiere di calcetto, uscendo spesso dall'area di rigore e partecipando al giropalla con i compagni.

Discussione precedente - Discussione successiva