Lionello. Pasqualino e Marchetto

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2011, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.761
Citazione di: gingiula il 12 Gen 2011, 17:59
ma scaloni cos'ha fatto di male? sta muto in panchina o tribuna e qunado chiamato in causa risponde sempre presente. da quel che mi risulta è anche un ben visto nello spogliatoio...

Bresciano per me non è arrivato qui con la cattiveria giusta... si è auto definito un rincalzo e secondo me è cotto mentalmente più che fisicamente... se trovasse gli stimoli giusti per me tornerebbe utilissimo.

Foggia purtroppo io ho perso le speranze... è il classico giocatore senza ruolo (er me è troppo fragile per il 442, lo vedrei bene in un 433 per dire, ma anche li non sono sicuro).

per stare muto in panchina, raccontare le barzellette, fare l'asado e rispondere :PRESENTE i 4 secondi che va in campo, sonio capace anch'io a molto meno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Scaloni dichiarò in estate che Reja puntava su di lui e a meno di richieste - non pervenute- sarebbe rimasto a Roma. Quando il Mallorca lo chiamò decise lui di andare  in Spagna; la Lazio lo voleva trattenere. Non vedo cosa ci sia di disonesto nel suo comportamento.

Bresciano è arrivato quattro mesi fa è stato impiegato con il contagocce e sempre fuori ruolo. Lui è una mezz'ala, un "senza palla", se il tecnico lo usa come alter-ego di Hernanes , beh, direi che il problema è grosso. Dopo tutto in una squadra in cui la punta gioca a centrocampo, l'altra sul gesso del banda laterale, un centrale fa il terzino, un mediano il regista ed un "volante" il trequartista, capisco che , sperare che un poro Cristo come l'australiano con un decennio da guastatore alle spalle venga impiegato da guastatore, è chiedere troppo.

Foggia è mister rifiuto e mi gioco le mie chance. Sta con noi da quattro anni ed ha sempre giocato una media di 15 spezzoni a campionato e quest'anno è destinato a fare lo stesso - cosa che scrissi ad inizio anno, sottolineandone l'inutilità in rosa-
Qualche offerta in questi anni mi pare gli sia pervenuta. Bisognerebbe mantenerlo fisso in tribuna invece di fargli credere che possa tornare utile alla squadra. Magari ci pensa un attimo e decide di emigrare in Russia.

Io le tre storie non le accomunerei.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Jeffry il 12 Gen 2011, 11:14
Perdonami Adler ma tirare in ballo la dignità di certi giocatori lo trovo davvero di dubbio gusto.
Non c'entra nulla. Cerchiamo di rispettare, sempre, le persone.
Forse si parlava di dignità "professionale" e non personale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva