19.1.25; a verona per vincere

Aperto da tommasino, 14 Gen 2025, 07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.111
Come contro il Como non sono molto ottimista neppure per oggi. Concordo con chi ha scritto che un punto andrebbe bene.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mi ricordo il verona Lazio del dicembre 23: prendemmo un gol assurdo di carambole e subito dopo ci annullarono un gol di Casale per un banale contatto.
Con loro c'era Baroni, mi ricordo che finì in mezza rissa alla fine.
Anche se ora giocano in modo diverso i veronesi sono perlopiù gli stessi di allora e il mister li conosce molto bene.
Non scherziamo, siamo più forti, bisogna vincere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
L'obiettivo non può che essere quello dei tre punti; altro che pareggiotto.
Che - e mi duole doverlo specificare- assolutamente non vuole dire che andremo là a fare una passeggiata.
Vuol dire che andare a verona con l'obiettivo di un pareggio lo può fare una squadra che lotta per la salvezza, non una che lotta per l'EL.
Adelante con juicio, festina lente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.530

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contano solo i tre punti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2025, 04:20
Mi ricordo il verona Lazio del dicembre 23: prendemmo un gol assurdo di carambole e subito dopo ci annullarono un gol di Casale per un banale contatto.
Con loro c'era Baroni, mi ricordo che finì in mezza rissa alla fine.
Anche se ora giocano in modo diverso i veronesi sono perlopiù gli stessi di allora e il mister li conosce molto bene.
Non scherziamo, siamo più forti, bisogna vincere.

Rispetto alla squadra allenata lo scorso anno da Baroni hanno cambiato l'attacco (oggi dovrebbero giocare con Sarr e Tengstendt) e la corsia di destra (Ghilardi da braccetto e Thatchoua). Per 7/11 dovrebbero essere elementi che già c'erano lo scorso anno. Come impostazione tattica sicuramente come dicevi  ci sono diverse differenze.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Credo che noi abbiamo un record: lo scorso anno, tra le varie cose, abbiamo subito un furto a Verona e Salerno.
Penso che pochi possano vantare questa perla.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Bisogna assolutamente vincere ma non sputerei sopra un pareggio. Certo bisogna vedere come arriva sto pareggio, l'importante è non perdere secondo me. La formazione di partenza non è fatta di riserve, siamo quasi con tutti i titolari. Mancano un po di ricambi per cambiare il passo dal 60' in poi quando abbiamo anche vinto molte partite. Gli unici sono Dele Bashiru e Ibrahimovic. Vediamo, sono fiducioso comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2025, 10:55
Credo che noi abbiamo un record: lo scorso anno, tra le varie cose, abbiamo subito un furto a Verona e Salerno.
Penso che pochi possano vantare questa perla.
Eravamo impegnati a dare addosso a Sarri
Due furti anche abbastanza clamorosi, tra l'altro, al netto delle nostre mancanze

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.757

Oggi bisogna vincere senza se e senza ma. Non capisco questo "accontentarsi" del pareggio.

Oggi tutto sommato siamo messi bene a livello di rosa. Abbiamo anche dei cambi davanti

Se non vinci oggi, é grave eh

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Avevo molta più paura del Como, squadra tecnicamente molto più forte del Verona. I fatti poi mi hanno dato ragione, considerando anche le nostre assenze e paradossalmente pure che giocavamo in casa. Ho visto la partita degli scaligeri contro l'Udinese: tanta foga e poco altro. Onestamente sono ottimista (andate forte coi gesti apotropaitici....)

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Se avete paura del Verona ,allora cambiamo sport,rispetto si come per tutte le squadre ma accontentarsi del pareggio... Poi per carita' tutto puo' accadere,ma non in sede di pronostico.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Se non vinciamo manco contro il Verona che in difesa è pure peggio di noi, e vedendo che le dirette concorrenti stanno vincendo tutte, si fa in fretta a scendere tra 7 e 8 posto.
Diamoci una svegliata e portiamo a casa questi 3 punti fondamentali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Curioso di vedere la nostra tenuta e brillantezza atletica.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2025, 14:26

Io punto tutto su Castrovilli.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2025, 14:26

Mi accontenterei della tenuta e brillantezza del nostro culo, na vorta tanto 😁😁😁

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Il pareggio dei viola un buon incentivo  alla vittoria. Occasioni da non perdere.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: spook il 19 Gen 2025, 14:52
Il pareggio dei viola un buon incentivo  alla vittoria. Occasioni da non perdere.

La Lazio oggi deve vincere. E quando la Lazio può approfittare del mezzo passo falso delle altre puntualmente perde o al massimo pareggia.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
La nostra Lazio è una squadra che non sa amministrare nè è in grado di fare calcoli (vedi recenti partite, merde comprese), quindi nessun presupposto di pareggio, giocare (bene) e cercare di vincere, niente altro.
I pareggi non portano giovamento sostanziale, la vittoria si, sia dal punto di vista pratico che morale.
Avanti Lazio :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Romagnoli, Pellegrini, Basic, Castrovilli, Dele-Bashiru, Noslin, Pedro, Ibrahimovic. All.: Baroni.

Discussione precedente - Discussione successiva