Calcio inglese 2024/2025

Aperto da S.S. Termopiliano, 16 Ago 2024, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
La partita l'ho vista tutta, che il Liverpool abbia avuto il predominio del gioco e più occasioni mi pare un fatto oggettivo, che oggi non è più lo schiacciasassi che era qualche tempo fa, quando in ogni momento della partita era chiaro a tutto il mondo che prima o poi un paio di gol li avrebbe fatti, pure mi pare evidente. Se stasera non avessero segnato non sarei stato sorpreso. In questo senso non mi pare in un gran momento di forma. Poi va sempre considerato che tra loro e il Brentford in partenza c'è comunque molta differenza di valore tecnico.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

In pratica il Liverpool si è ripreso i punti lasciati per strada nel turno infrasettimanale.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
comunque lo United, il West Ham e il Tottenham stanno a gioca' col fuoco quest'anno

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Per dire ma un gol così la Lazio quando mai lo ha segnato o lo segnerà in futuro?
Perché contro di noi i portieri avversari giocano sempre in modalità supereroe?
😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Io invece ho visto ora il terzo gol del Brighton.
Quanto è stato pagato Onana esattamente?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Gen 2025, 16:40
Io invece ho visto ora il terzo gol del Brighton.
Quanto è stato pagato Onana esattamente?
60 bomboloni, dando via De Gea a zero. Altro che Tare e Fabiani!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: migdan il 19 Gen 2025, 16:44
60 bomboloni, dando via De Gea a zero. Altro che Tare e Fabiani!

Girano dei geni da quelle parti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
ho cambiato un secondo da Man Unted a Parma-Venezia, in italia gli arbitri fischiano tutto, e' una roba inguardabile, spezzano il ritmo continuamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Pomata il 19 Gen 2025, 16:46
ho cambiato un secondo da Man Unted a Parma-Venezia, in italia gli arbitri fischiano tutto, e' una roba inguardabile, spezzano il ritmo continuamente

Perché ancora non hai visto Verona - Lazio

😁😁😁

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Gen 2025, 16:46

girano tanti soldi .

non gli servono i geni .

beati loro  :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Mamma mia che disastro gestionale lo Utd, ormai da anni.
Prova plastica di come i soldi, da soli, non bastino.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Gen 2025, 16:46
Va detto anche che hanno il tocco di re merda: Zirkzee e Hojlund qui da noi sembravano forti forti.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Solo juric è riuscito a far vincere lo utd

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2025, 17:11
Solo juric è riuscito a far vincere lo utd

5 partite con altrettante sconfitte (e con 4 gol fatti e 14 subiti). Non che il Southampton prima di lui navigasse in acque tranquille. Ma non è riuscito a dare nemmeno una scossetta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Cucurella segna un gol identico a quello di Pedro contro il Porto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Il Chelsea secondo pronostico vince 3-1 in casa contro il Wolverhampton. In testa vincono tutte tranne l'Arsenal, che pareggia in casa con l'Aston Villa, e il Newcastle, battuto sonoramente a domicilio dal Bournemouth, quindi l'unica variazione significativa in classifica è che il Liverpool guadagna due punti sui Gunners portandosi a + 6 su loro e sul Nottingham Forest ma con una partita in meno.
Nel prossimo turno spiccano Manchester City-Chelsea e Bournemouth-Nottingham Forest, le altre hanno un turno facile sulla carta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Esordio da incubo per il giovane difensore uzbeko acquistato dal City in questa sessione di mercato (e pagato 40 milioni di euro). In pratica al primo pallone toccato lo regala ad un attaccante del Chelsea e propizia il momentaneo 0-1 dei blues.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Oggi sono riuscito a vedere solo il secondo tempo di Wolverhampton-Arsenal con gli ospiti che in inferiorità numerica stavano soffrendo e sono stati salvati un paio di volte da Raya, poi ristabilita la parità numerica sono usciti fuori e sono passati con il gol di Calafiori, subentrato nella ripresa a Nwaneri, rapido ad avventarsi su una corta respinta in area e a trovare l'angolino con un rasoterra di prima intenzione sul palo opposto che passa tra le gambe di attaccante e difensore e le mani del portiere.
Visti i risultati, in testa vincono anche il Liverpool, 4-1 interno all'Ipswich, e il Manchester City, in serie positiva da qualche partita, che rimonta il gol iniziale del Chelsea. Haaland protagonista nella ripresa, sigla la rete del vantaggio sfruttando un'uscita avventata del portiere avversario e beffandolo con un pallonetto dal limite dell'area e poi fa da sponda per Foden che si invola solo nella metà campo avversaria per il 3-1 finale. Nel gruppo di testa oltre al Chelsea perde malamente anche il Nottingham Forest sul campo del Bournemouth, che dopo i 4 gol segnati a Newcastle oggi in casa ne rifila 5 ai malcapitati ospiti e aggancia proprio il Chelsea a 40 punti. Il Newcastle vince sul campo del Southampton per 3-1 con la doppietta di Isak e il gol di Tonali, che torna a segnare in campionato dopo la squalifica.
Distanze invariate tra Liverpool e Arsenal, perde terreno il Nottingham Forest, avvicinato dal Manchester City e dal Newcastle che ora sono a tre punti.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Il Nottingham Forest sta maramaldeggiando sul Brighton, 5-0 al 25' del secondo tempo con tripletta di Wood.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Il Nottingham Forest ne piazza un altro paio e fa 7-0, consolidando il terzo posto agganciando a 47 punti l'Arsenal, che domani gioca in casa contro il Manchester City.
Tra un po' il Liverpool gioca sul campo del Bournemouth che nelle ultime due ne ha rifilati 9 ripartiti tra Newcastle e lo stesso Nottingham Forest.

Discussione precedente - Discussione successiva