19.1.25; a verona per vincere

Aperto da tommasino, 14 Gen 2025, 07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Missione compiuta; in totale scioltezza.
Senza episodi "strani" non perdiamo praticamente mai

P.s. DB subisce una prolungata trattenuta che non interrompe una promettente azione offensiva: nessuna ammonizione per il veronese. come espressamente prevede il regolamento

AquiladiMare

Citazione di: gae12 il 19 Gen 2025, 19:55
Il premio migliore in partita va a Dia. Quanto ci mancano ste giocate da centravanti vero!

Un plauso anche a Hisaj. Giocatore serio e  pronto all uso.

Tavares va a sprazzi. Non facciamoci su un caso.

Sul Taty rimango ancora scettico. É un 9 ma non lo é. Dicono che faccia importanti movimenti senza palla... Io Boh!

Il taty quelli facili non li fa..

Bene così. Rovella salvo.

Adesso facciamo la festa alla Viola

FranzKafka

Blueline

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

Oggi dopo tanto mi sento anche di complimentarmi con Gustav visto che di solito lo insulto per 4 generazioni.

valpa62

Al netto della pochezza del Verona ho visto una Lazio arrembante,mi sembra in bella ripresa.Tutti sul pezzo,Dia molto bene,Rovella e Guendo in crescita e finalmente Pedro.Daje!

Grande Puffo

Partita vinta nettamente  , forse solo sul 2-0 si è  visto un po' di Verona .
Risultato che poteva essere anche più  rotondo .
:since

Velociraptor

Dopo quei 5 minuti alla fine del primo tempo ho temuto che il Verona potesse trovare il gol e riaprirla, ma sono stati BRAVISSIMI i nostri a resettarsi e a tornare in campo con la feroce autorevolezza che aveva contraddistinto i primi 40 minuti.

Guendouzi una piovra lì in mezzo, Dia giocatore intelligentissimo e di pregevole tecnica, ma sono stati bravi tutti.

Un'ottima risposta dopo la recente flessione, ora speriamo in un altro aiuto dal mercato dopo Ibra e cerchiamo di dare continuità a Roma contro la Fiorentina

FORZA LAZIO 🦅🦅🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

hafssol

Risultato mai davvero in discussione, sicuramente agevolato dal vantaggio immediato, ma rimpinguato e gestito con piglio da squadra consapevole delle proprie qualità.
Dia e Rovella-Guendouzi su tutti.

Hicks

Mi sembra che fisicamente stiamo bene. Sono contento, bella vittoria  :ssl

Aldo1954

Citazione di: Paladino68 il 19 Gen 2025, 19:32
Ma infatti un giallo sul 3-0 perdita di tempo é ufficio inchiesta.
ce mancavi solo te, metti ste pulci,me raccomando di qst tempi..

Contenuto sponsorizzato

reggionord

E sul tre a zero ci siamo giustamente fermati.
E' il calcio - non il tennis - per vincere non serve
arrivare a 6....

Warp

bene, molto bene, bravi tutti. 3 goal, niente goal presi. Piccoli segnali positivi.

Saymyname

Divario tecnico netto.
Mi sembra una squadra, per concentrazione e continuità nella partita, ancora distante dalla migliore Lazio stagionale, ma l'importante è continuare ad andare a punti e ritrovare la fiducia perduta.
Bravi ragazzi :since

biancocelestedentro

Bella vittoria, partita non priva di situazioni rischiose ma nel complesso la differenza di tre gol stasera ci sta tutta e forse ci va anche un po' stretta.
Dia e Guendouzi su tutti, bene gli altri.
Arbitro pessimo come al solito, permette il gioco duro dei veronesi e interviene con i provvedimenti disciplinari solo quando non ne può fare a meno per non farla troppo sporca.
Speriamo di avere ripreso una condizione decente in vista delle prossime partite europee.

S.S. Termopiliano

Era importante vincerla e direi che l'abbiam fatto anche con una prestazione più che soddisfacente. Direi benissimo così.

:since

RubinCarter

Provedel 6.5 una bella parata dopo pochi minuti
Hysaj 6.5 un applauso alla sua abnegazione
Gigot 7 la sblocca
Gila 6.5 può difendere pure da solo
Tavares 6 un assist al Taty. Un giallo regalato.
Rovella 7 di testa . Bravo
Guendo 7 ovunque. Ultimi 15 minuti comanda lui. Manda in porta Dia dalla nostra area.
Isaksen 6.5 voglioso si caca un gol
Dia 7.5 gol e assist . Si caca un gol
Taty 6 se ne caca due ,ma corre e suda per tre
Zaccagni 6.5 sembre bullizzato , apre e chiude la partita.assist e gol.

Baroni 6.5 In ripresa. Siamo tornati a giocare bene a tenere le distanze e ad essere "pratici"

Pedro 6
Pellegrini 6
Dele 6
Romagnoli 6
Castrovilli SV

Un saluto a Patania:
Guendouzi e Rovella, con forze esaurite, non hanno ricambi.

Siamo stanchi
:lol:

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Grande Lazio!!!!!
Bella vittoria.
:since :since :since

lazios