Bella vittoria che abbiamo complicato alla fine del primo tempo dopo una bella mezzora.
Ripresa senza storia con buona concentrazione di tutti.
Migliori assoluti Dia e Guendouzi. Gigot magnifico a sfruttare l'invito di Zaccagni.
Rovella un pò stanco, ma se il costruttore di chiese non compra un altro centrocampista i rischi sono questi.
In difesa non ho capito che è successo a fine primo tempo in cui tutti hanno perso le distanze, ma solo per quei pochi minuti. Per il resto bene tutti incluso Baroni. Mi è piaciuto lo schieramento dopo l'ingresso di Dele B., molto accorto.
Note arbitrali: Tavares fa una stupidaggine, ma fatico a ricordare un arbitro che sul tre a zero fa tutte quelle scenate alle sostituzioni, pretendendo l'uscita dal campo lontano dalla panca, ma parliamo di fabbri, uno dei più farseschi fischietti reclutati dagli scemi di via campania.
Da annotare che Duda si becca l'espulsione a scoppio ritardato che avrebbe ben più meritato lo scorso anno; con questi parametri l'anno prossimo Castellanos dovrebbe ricevere il rigore che oggi non gli hanno assegnato (secondo i parametri di rokki pare che quello, almeno a Firenze, sia rigore).
Dai ragazzi!!