Arijon Ibrahimović

Aperto da spook, 12 Gen 2025, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 214

Forza Lazio!! Daje!!  :since

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 12 Gen 2025, 17:42
Sugli esterni i giocatori ci sono. Pedro, Zaccagni, Isaksen e Tchaouna; questi ultimi due sono degli esterni offensivi, non stanno facendo benissimo e però tali rimangono e rimarranno. Quindi sugli esterni i posti sono assegnati. Ora, perché Ibrahimovic? O perché Isaksen parte, chissà; ma se non parte, viene da pensare che Ibra verrà utilizzato come trequartista/mezz'ala, per dirla con Angelozzi, alla Vecino. Lo stesso Ibra dice di ispirarsi a Goretzka. Vedremo. Se arriva un altro centrocampista più fisico e con più muscoli, e reintegrando Hysaj, la Lazio secondo me è a posto (a dire il vero servirebbe anche un centrale...)

Mister Baroni su Ibrahimovic: "Ibrahimovic? È giovane, interessante, ha qualità importanti. Lo voglio centrare in un ruolo. Secondo me deve stare dentro il campo, o da trequartista o da mediano di grande qualità. Abbiamo parlato di cosa gli manca, me lo sono fatto dire da lui. Io lo aspetto nel lavoro, ci può dare una mano".

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-baroni-su-ibrahimovic-ecco-dove-lo-vedo-in-campo-218186

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: alenlalieno il 19 Gen 2025, 22:25
gioca poco secondo me

se gioca poco vuol dire che ci stiamo giocando bei obiettivi .

poi se come a Verona 3a0 al 60o magari qualche minuto glielo fai fare .

o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Gen 2025, 22:45
se gioca poco vuol dire che ci stiamo giocando bei obiettivi .

poi se come a Verona 3a0 al 60o magari qualche minuto glielo fai fare .

o no ?
secondo me è semplicemente il quinto per due posti. senza contare pedro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ragazzi è appena arrivato, e non è certamente xabi alonso. Il ragazzi avrà le sue opportunità quando sarà il momento di buttarlo in maschia.

Non facciamo storie che non esistono

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Non ha esordito alla prima partita, acquisto inutile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Solo l'altro Ibra avrebbe giocato ieri  :)

È arrivato da pochi giorni, non sarà manco pronto fisicamente, non gioca una partita da novembre, se è bravo Baroni lo farà esordire.

Dipende tutto dal ragazzo di mettersi in mostra negli allenamenti e meritarsi la chance al momento giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Credo voglia dargli il ruolo che sarebbe dovuto essere di Castrovilli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 20 Gen 2025, 09:30
Non ha esordito alla prima partita, acquisto inutile.

Reso. Subito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.029
Ho letto la conferenza stampa postata sopra, il ragazzo è arrivato per giocare.

E invece leggo di possibile rinnovo per Pedro. Fabiani è così che punti sui giovani under 30? L'hai detto tu, ora invece ci informi che Pedro ti sembra 28enne. Bella cialtronata.

Così ha ragione chi scrive sopra di reso o recesso. Spero invece nel miracolo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Ma mica è scritto che se uno ha 20 anni automaticamente è un potenziale crack o deve giocare per forza...

Quando avrà l'occasione giocherà. Non è che arriva e mette in panchina un titolare solo perché ha 20 anni...

Specie ora che siamo in lotta per la zona CL

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ironman il 12 Feb 2025, 08:46
Ho letto la conferenza stampa postata sopra, il ragazzo è arrivato per giocare.

E invece leggo di possibile rinnovo per Pedro. Fabiani è così che punti sui giovani under 30? L'hai detto tu, ora invece ci informi che Pedro ti sembra 28enne. Bella cialtronata.

Così ha ragione chi scrive sopra di reso o recesso. Spero invece nel miracolo.

Non ho capito se questo è più un Pedro vattene o un Fabiani vattene.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
e' anche possibile che abbiano gia' deciso di riscattarlo come investimento e si vuole evitare il controriscatto del Bayern, tanto siamo abbastanza coperti in quei ruoli

ironman

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: WhiteNoise il 12 Feb 2025, 09:19
Non ho capito se questo è più un Pedro vattene o un Fabiani vattene.

La prima, ma non gli dico vattene, se è come dice Fabiani lo vorrei tanto vedere al ruolo che fu di Peruzzi. Possibile che debba fare tutto tutto Fabiani? Comunicatore, spogliatoio, mercato. Ma che roba è? Manco la salumeria più stringente con i costi.

Come giocatori vorrei invece procedere al rinnovamento, è ora.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: ironman il 12 Feb 2025, 09:23
La prima, ma non gli dico vattene, se è come dice Fabiani lo vorrei tanto vedere al ruolo che fu di Peruzzi. Possibile che debba fare tutto tutto Fabiani? Comunicatore, spogliatoio, mercato. Ma che roba è? Manco la salumeria più stringente con i costi.

io spero che giochino sempre i piu' forti, non i piu' giovani

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
dei tre acquisti sarà quello che giocherà meno.
secondo me se parte uno tra tchaouna o noslin provano a rinnovare il prestito sennò torna a casa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: ironman il 12 Feb 2025, 09:23

Il Pedro attuale (poi il prossimo anno si vedrà) ne mette in panca un bel po' in Serie A.

Il rinnovamento deve essere funzionale alla forza della squadra...

Discussione precedente - Discussione successiva