Napoli-Juve

Aperto da Eagle78, 09 Gen 2011, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Invece Floccari che segna con lo stinco a Bari oppure Mauri che la mette dentro con il petto contro il Bologna è culo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
A me non risulta affatto che l'abbia presa di tacco.

Comunque mettete nel mezzo i tre cross che cavani ha trasformato in gol e ditemi se Sergione nostro non avrebbe fatto altrettanto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

00:58, la prende di tacco. poi intenzionalmente o meno decidete voi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Emanuele il 10 Gen 2011, 18:16

00:58, la prende di tacco. poi intenzionalmente o meno decidete voi.

Si alza e cerca di capire dov'è andato il pallone, credo che gol più involontario di questo non ci sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Forse sò cecato io, ma continuo a rimanere convinto che la prenda con la testa. L'impatto al minuto 0.55 a mio parere mostra chiaramente questo. Si vede che l'impatto col pallone è molto vicino alla gamba del difensore, che a sua volta era molto vicina alla testa di cavani. Se l'avesse colpita col tacco l'impatto sarebbe arrivato leggermente più tardi.
Dall'immagine successiva, con la visuale opposta, sembra che la colpisca col tacco, ma credo si tratti di un effetto dovuto alla mancanza di profondità della immagini televisive.
Per scogliere l'arcano andrebbe vista in 3d.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 23:05Non e' MAI stato cosi', e magari ci ritorna l'anno prossimo, ma mai mi sarei aspettato doti di questo tipo.
tara', cavani non lo avevano mai fatto giocare prima punta, dove vuole lui e dove -evidentemente- rende di piu'. a palermo faceva l'esterno, partiva da lontanissimo, si sfiancava.
immaginati il delvecchio di capello. giocava cosi'.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
deve giocà centrale(chievo style)
solo che il problema poi diventa floccari
che sculli sia il nostro nodo per cambiare "modulo"

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
A me invece Cavani è sempre piaciuto ed ero convinto che prima o poi sarebbe esploso.
Anche a Palermo faceva il fuoco, ma, al contrario di Napoli, sbagliava una valanga di gol, un pò per sfortuna, un pò per inesperienza (era comunque un ventenne appena arrivato dall'Uruguay). E comunque a fine anno il suo bottino lo portava sempre a casa (una trentina di gol nelle ultime due stagioni in rosanero). Attaccante moderno: bene con tutti e due i piedi, gran colpitore di testa, ottimo fiuto del gol e adattabilità sia come prima che come seconda punta.
Per me, vista la svendita del gran luminare del calcio, il buon Zamparini, sarebbe dovuta essere un'occasione per prenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
il calcio non e' poi uno sport cosi' complicato come da sacchi in poi si e' tentato di far credere a tutti. serve uno che para, uno che segna, e un paio di giocatori che a pallone ci sanno giocare; tutti gli altri devono dare corsa e equilibrio. io l'ho scritto tanto tempo fa, prima dell'inizio di campionato: zarate deve giocare davanti, libero da compiti tattici. auspicavo il ritorno al 4-4-2 per recuperare lui e foggia che sono i due che tecnicamente hanno quel qualcosa in piu' che puo' garantire la superiorita' numerica. reja la pensa evidentemente in maniera diversa, ma e' terzo in classifica. non so se ha ragione, di sicuro non ha torto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pikkio il 10 Gen 2011, 18:26
tara', cavani non lo avevano mai fatto giocare prima punta, dove vuole lui e dove -evidentemente- rende di piu'. a palermo faceva l'esterno, partiva da lontanissimo, si sfiancava.
immaginati il delvecchio di capello. giocava cosi'.

Mah, io di partite del Palermo ne ho viste tante (e' li che ho iniziato a apprezzare Bresciano :DD ) e spesso gravitava tutt'altro che lontano dalla porta. Secondo me siamo davanti ad un'esplosione o ad una annata miracolosa (condita da gol di tacco involontari, a quanto pare).
Boh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
(No , l'ha presa di testa come confermato da Pepe , Storari e lo stesso Cavani)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2011, 23:36
Mah, io di partite del Palermo ne ho viste tante (e' li che ho iniziato a apprezzare Bresciano :DD ) e spesso gravitava tutt'altro che lontano dalla porta. Secondo me siamo davanti ad un'esplosione o ad una annata miracolosa (condita da gol di tacco involontari, a quanto pare).
Boh.

Speriamo. 'Sta pippa proprio quando è andato al Napoli è esploso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva