asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
è tutto casuale, complottisti che non siete altro.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: simcar il 21 Gen 2025, 16:02
Domenica mi sono incazzato per l'ammonizione da pollo di Tavaeres, poi ho visto questo:

https://x.com/Alessandr___o/status/1881316740782829739

Poi dice che uno è piagnone e complottista,stessa situazione uno ammonito l'altro no.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
siccome ho depennato X , e col kaiser che lo riattivo
se si potesse capire di cosa parliamo ... grazie

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: valpa62 il 21 Gen 2025, 23:47
Poi dice che uno è piagnone e complottista,stessa situazione uno ammonito l'altro no.
E ti meravigli?
Che non c'è lo sai?
Gli arbitri sbagliano in egual misura,mica guardano il colore delle maglie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: sharp il 22 Gen 2025, 17:33
siccome ho depennato X , e col kaiser che lo riattivo
se si potesse capire di cosa parliamo ... grazie

pellegrini al derby, al momento della sostituzione, è stato invitato più volte dall'arbitro pairetto a uscire dalla parte più vicina al bordo campo, in pratica sotto la Tevere ma lui non se lo è proprio filato ed è uscito sotto la Monte Mario, senza venire ammonito. C'è il video dove vengono paragonate le due uscite dal campo. Una senza giallo e una con il giallo a Tavares a Verona.

io non ho X, comunque lo vedo il video.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
niente di nuovo quindi, d'altro canto se uno come mancini esce intonso nel 90% delle partite,
un occhio di riguardo mi pare evidente che ci sia

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: sharp il 22 Gen 2025, 19:13
niente di nuovo quindi, d'altro canto se uno come mancini esce intonso nel 90% delle partite,
un occhio di riguardo mi pare evidente che ci sia

ma no, che dici. Sembra che sia normale, a leggere anche qui dentro, che qualcuno abbia un occhio di riguardo verso alcune società.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
una parte del discorso la trovo anche giusta, siamo tifosi e ognuno di noi guarda molto i propri torti,
meno i casi in cui gli errori ci hanno favorito

però poi e li sorge il problema , imho oggettivamente qualche società è tutelata altre molto meno, chiaro che essendo una scala, magari quelli dell'empoli a noi ci vedono molto più tutelati di loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: adiutrix il 22 Gen 2025, 19:17
ma no, che dici. Sembra che sia normale, a leggere anche qui dentro, che qualcuno abbia un occhio di riguardo verso alcune società.
Ma e' solo un impressione,non abbiamo la cultura sportiva,siamo tifosi con la lacrima facile......

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Rega',le m.erde tutelate è una cosa talmente conclamata che io non ho mai protestato e pure con i rari conoscenti tifosi delle m.erde che ho,non lo dico in modo diciamo da rosicone,je dico proprio "beati voi che avete una folta rappresentanza in LOGGIA"... è una cosa talmente palese e ormai assodata da una vita,che io neanche me i.ncazzo più di tanto: rega' Mancini è un giocatore diciamo buono,ma con noi farebbe (non sto esagerando) 15 partite l'anno,le altre squalifiche e se la vedrebbe dalla tribuna

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Paredes ancora con le sue sceneggiate, ma quando more?

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Ho letto ora Meerdink...  perché gioca con l'AZ e non con il merda???

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Poku dell'AZ è veramente irritante, entra in area e ogni volta va dritto come se i difensori non esistessero

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
I have the dream: l'inzuccata di penetra.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

:asrm

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Discussione precedente - Discussione successiva