Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Il più forte di tutti era Mobido Diakite'. Quando partiva in progressione  "scansate proprio:) " Peccato per i cali di concentrazione rocorrenti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2025, 23:08
Per come ha impostato l'arbitraggio Pairetto per me Gigot lo sbatteva fuori nel primo tempo.

Che sarebbe uscito con la tibia del bambino in mano però.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: sharp il 21 Gen 2025, 22:10
per me aveva tutto per essere un grandissimo il problema era che ogni tanto si distraeva,
comunque oltre a segnare come un cc offensivo , aveva un dribbling ed un tiro della madonna,
fece un goal in EL fuori casa saltando 2/3 avversari dentro l'aria in un fazzoletto di campo per poi tirare un missile sotto la traversa ... grande Bastos

Alla fine, poche settimane fa, doppietta Libertadores e Brasilerao da protagonista.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: superazio il 21 Gen 2025, 23:09
Il più forte di tutti era Mobido Diakite'. Quando partiva in progressione  "scansate proprio:) " Peccato per i cali di concentrazione rocorrenti

OT
Non ho mai capito perché non sia stato mai provato da esterno, o comunque in un ruolo sulla fascia.
Ho appena scoperto che è ancora in attività, nel Parioli Calcio, insieme a Rozzi e tanti altri ex Primavera Lazio.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2025, 12:59
OT
Non ho mai capito perché non sia stato mai provato da esterno, o comunque in un ruolo sulla fascia.
Ho appena scoperto che è ancora in attività, nel Parioli Calcio, insieme a Rozzi e tanti altri ex Primavera Lazio.
EOT

Io l'ho visto l'anno scorso casualmente al Flaminio Real che giocava con la squadra della LUISS.
A un certo punto un tifoso gli ha urlato "Diaki esci va' che stai a pezzi!"
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2025, 12:55
Alla fine, poche settimane fa, doppietta Libertadores e Brasilerao da protagonista.

Ma ripiamoselo no ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2025, 15:05
Ma ripiamoselo no ?

gli anni passano, andava ripreso subito dopo che spiaze se n'era andato

fisicamente poi era una bestia, Io non sono piccolo , ma una volta mi sono trovato in mezzo tra Bastos
Jordan Lukaku (avevano dei pettorali che facevano provincia autonoma) e Caicedo(con lui però stavamo quasi alla pari) , delle bestie inumane, e ti dirò anche Immobile dal vivo si difende,
poi va beh SMS è una branda e si vedeva anche da lontano ,

devo dire che quella volta fisicamente mi sentii un filo a disagio   :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 22 Gen 2025, 16:50
gli anni passano, andava ripreso subito dopo che spiaze se n'era andato

Cmq è '91 come Vecino....quarto/quinto difensore..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
il problema è che lui era un'esplosivo con una reattività impressionante ,
non so se a 34 anni, sia ancora come lo era a 29

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io non scorderò mai Cisse'. Ero a bologna a bordo.campo , mai sentito cosi piccolo.Un armadio a 6 ante con cabina armadio.
Miro vicino a lui sembrava un tossichello rachitico

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Non passi inosservato il grande acquisto che è stato Gigot a due spicci. Bel marcatore ruvido, se fosse mancino e non costringesse Gila a passare sul centro-sinistra sono convinto che il titolare sarebbe diventato lui al posto di Romagnoli.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Altra "botta di culo" di quell'incompetente di Magalli.

:=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri pulitissimo e attento. E si caca pure un gol.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2025, 22:15
Ieri pulitissimo e attento. E si caca pure un gol.
non sono d'accordo sul fatto che si cachi il gol, è un difensore centrale, piedi non pulitissimi, si la visuale era ottima, ma se ricordo bene calcia di sinistro, non il suo piede, per me è già un miracolo che abbia preso la porta, se avesse potuto calciare di destro già sarei più d'accordo.

Per capirci, avesse fatto quel tiro Gustav o Dià avrei detto che si sono cacati un gol :=))

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Si sono d'accordo sul fatto che non si sia esattamente mangiato un gol.

Avrei detto così se quella palla fosse capitata sui piedi di Isaksen o Dia

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Futbolito il 03 Mar 2025, 20:14
Non passi inosservato il grande acquisto che è stato Gigot a due spicci. Bel marcatore ruvido, se fosse mancino e non costringesse Gila a passare sul centro-sinistra sono convinto che il titolare sarebbe diventato lui al posto di Romagnoli.

Concordo.
Un Gigot in rosa serve a qualunque livello

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Devo dire che a me piace questo ragazzo. Non è superelegante, e a volte sembra un kamikaze, ma c'è un "non mollare mai" nel suo stile che mi piace tanto. Ovviamente non è Ale Nesta, ma si impegna e fa il suo. Daje Sam!  :ssl

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
ne lui e ne patric e non li vorrei il prx anno.
romagnoli gli è superiore ed è tutto dire.
a milano cmq è andato bene.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: alenlalieno il 05 Mar 2025, 09:44
a me non piace.
ne lui e ne patric e non li vorrei il prx anno.
romagnoli gli è superiore ed è tutto dire.
a milano cmq è andato bene.
Io sono ancora in dubbio, sia su lui e un po' anche su Patric, anche se quest'ultimo lo terrei.
OT: un post del genere su Provedel avrebbe scatenato una controffensiva pesante.
EOT

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non sono un grande fan di questo tipo di difensori, ma ha Milano ha fatto una partita "pulita".
è innegabile che nel gioco aereo ci dà una grande mano.

Discussione precedente - Discussione successiva