UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Barcola, tap in dopo una traversa, 2-2, ora siamo a livelli di Benfica-Barcellona di ieri sera.
Comunque se non ho capito male quello che dicevano i telecronisti, con la classifica che stava maturando con il doppio vantaggio del City il PSG sarebbe stato fuori pure dagli spareggi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
il city una volta preso il goal dell'1-2 . è letteralmente scomparso dal campo

ma avete visto i due goal presi dal bayern ???
io credo che il rigore regalato a fine primo tempo sia da ufficio inchieste, come cazzo fai a chiudere la vena
e fare quell'entrata boh una cosa che ho visto poche volte , e mai a questi livelli

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
City completamente sparito dal campo dopo lo 0-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ora prendono un altro goal , nettamente in fuorigioco, ma nell'azione si dimostra che hanno letteralmente staccato la spina, non tengono una palla che è una, e dietro ci sono dei giocatori che mi chiedo come facciano a giocare nel city (va beh che quando una stagione prende una tale piega fanno schifo tutti)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Quindi il Manchester City al momento sarebbe eliminata? Vedo che all'ultima giocano in casa con il Club Bruges ma paradossalmente una vittoria potrebbe anche non bastare. Vederli fuori già al primo turno sarebbe un discreto sorpresone.
Comunque fin qui classifica abbastanza pazzerella.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Gen 2025, 22:52
Quindi il Manchester City al momento sarebbe eliminata? Vedo che all'ultima giocano in casa con il Club Bruges ma paradossalmente una vittoria potrebbe anche non bastare. Vederli fuori già al primo turno sarebbe un discreto sorpresone.
Comunque fin qui classifica abbastanza pazzerella.

Attualmente Manchester City venticinquesimo con 8 punti, davanti ha quattro squadre a 10 punti, tra cui Stoccarda e PSG che si affrontano in Germania nell'ultimo turno, è chiaro che nell'ultima giornata hanno un solo risultato utile. Dall'ottava alla ventiquattresima ci sono solo tre punti di differenza.
Ora pensiamo a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
mi pare di capire che se dovessero vincere sarebbero comunque qualificati per gli spareggi,
credo che in questo momento , per loro , battere il bruges potrebbe essere una vera e propria impresa

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: sharp il 22 Gen 2025, 23:36
mi pare di capire che se dovessero vincere sarebbero comunque qualificati per gli spareggi,
credo che in questo momento , per loro , battere il bruges potrebbe essere una vera e propria impresa

Penso di sì, mi pare che a parità di punti conti innanzitutto la differenza reti, loro vincendo contro il Club Brugge lo raggiungerebbero a 11 ma già ora la differenza reti degli inglesi è +2, quella dei belgi -2. Poi anche ammesso che la Dinamo Zagabria, a pari punti con il Manchester City, vincesse l'ultima in casa contro il Milan, comunque dovrebbe farlo con almeno 11 gol di scarto per sorpassare il City, partendo da -8 di differenza reti, senza considerare che PSG e Stoccarda, appaiate a 11, si affrontano in Germania, quindi o una resta a dieci punti o vanno tutte e due a 11, ma entrambi avrebbero differenza reti peggiore del City. Quindi se vincono è sicuro che almeno due di quelle che hanno davanti se le mettono dietro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Per quanto non mi faccia esattamente impazzire e abbia tutt'ora qualche perplessità su alcune cose direi che questa formula ha avuto quantomeno il merito di rendere piuttosto frizzantino il tutto. La formula a gironi classica era ormai diventata un tantinello ripetitiva e prevedibile. Poi ecco aspettiamo di vedere il pacchetto completo ma almeno fin qui malaccio non mi è sembrata.

Speriamo di poterla giocare quanto prima anche noi  :ssl

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Gen 2025, 11:02
Per quanto non mi faccia esattamente impazzire e abbia tutt'ora qualche perplessità su alcune cose direi che questa formula ha avuto quantomeno il merito di rendere piuttosto frizzantino il tutto. La formula a gironi classica era ormai diventata un tantinello ripetitiva e prevedibile. Poi ecco aspettiamo di vedere il pacchetto completo ma almeno fin qui malaccio non mi è sembrata.

Speriamo di poterla giocare quanto prima anche noi  :ssl
Quali perplessità?
Probabilmente è migliorabile, però anche io l'ho trovata più avvincente della,precedente formula a gironi

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: SodaLazio il 23 Gen 2025, 11:14
Quali perplessità?
Probabilmente è migliorabile, però anche io l'ho trovata più avvincente della,precedente formula a gironi

Diciamo che vorrei vederla nella sua completezza, per avere un'idea più precisa. Ma non saprei al momento se e dove sarebbe migliorabile.
Fin qui confermo anche io il notevole upgrade rispetto alla precedente (e ormai ripetitiva) formula.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
solo barca e Liverpool certe della posizione .

9 squadre fuori .

25 squadre in ballo ultima giornata.

bella formula . imho .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Far giocare l'ultima giornata in totale contemporanea è una bella idea...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
il  city sotto al 45' , contropiede del brugge che , al momento , manda fuori il city assirittura da quelle condannate agli spareggi, guardiolismo ai minimi storici

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: sharp il 29 Gen 2025, 21:49
il  city sotto al 45' , contropiede del brugge che , al momento , manda fuori il city assirittura da quelle condannate agli spareggi, guardiolismo ai minimi storici

Sarebbe clamoroso ma credo che alla fine la ribalteranno.

Per quanto riguarda le italiane l'Inter avanti in scioltezza.
Male Juve e Milan.l
Il Bologna sta onorando la competizione (e farebbe un favore anche alle altre in ottica ranking).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
L'atalanta se dovesse perdere, va ai play off.
Non sarebbe male...  8)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
lo shaktar segna il goal che la riapre a dortmund, il portiere dei tedeschi altra vittima del gioco da dietro

Discussione precedente - Discussione successiva