Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Laziolubov il 25 Gen 2025, 19:52
Eravamo gestionalmente pari al Napoli o addirittura superiori, l'Atalanta non esisteva, ci crogiolavamo nel fatto che eravamo gli unici che raccoglievano qualche coppetta briciola dal dominio delle strisciate. Si può dire che il Napoli ci ha raggiunto, superato e surclassato come vittorie, capacità competitiva,  valore rosa, capacità mercato, allenatori ecc.? si può dire che pure l'atalanta ha vinto l'EL se la gioca in champions e anche per lo scudetto? Si può evocare il dubbio che la nostra gestione ultra familiare abbia da tempo raggiunto limiti insuperabili?

Si .

ma oggi va ancora bene ed adesso godo .

domani non lo so .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Eravamo gestionalmente pari al Napoli o addirittura superiori, l'Atalanta non esisteva, ci crogiolavamo nel fatto che eravamo gli unici che raccoglievano qualche coppetta briciola dal dominio delle strisciate. Si può dire che il Napoli ci ha raggiunto, superato e surclassato come vittorie, capacità competitiva,  valore rosa, capacità mercato, allenatori ecc.? si può dire che pure l'atalanta ha vinto l'EL se la gioca in champions e anche per lo scudetto? Si può evocare il dubbio che la nostra gestione ultra familiare abbia da tempo raggiunto limiti insuperabili?

nel frattempo abbiamo superato juve e milan però. seguendo il tuo ragionamento.

mi sembrano considerazioni prive di senso. le squadre vivono a cicli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.090
Grande secondo tempo del Napoli. Non saprei dire se Thiago Motta si è incartato da solo o gli e l'ha incartata Conte. Fattosta che nella ripresa la partita non solo è cambiata ma è stata proprio stravolta. Grande prova di maturità del Napoli ma non escluderei ampi demeriti di una Juve svagata (e con tanti singoli irriconoscibili o sopravvalutati).
Per noi, meglio così.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612

Bastava fallire, ripartire dalla C col bilancio intonso e cristallino. Ogni volta sta storia. Chissà come si sentono i tifosi del Genoa, del Bologna o del Torino...
Si vive di cicli, gli anni passano e le generazioni di tifosi cambiano, la Lazio resta, malgrado tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
io ho visto solo 30' del secondo tempo , juve imbarazzante, non ha mai superato la trequarti avversaria,
vero che credo, fossero senza punte, ma a me è sembrata molto fragile e senza idee

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: purple zack il 25 Gen 2025, 20:00

Quando abbiamo superato le 2 strisciate?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: sharp il 25 Gen 2025, 20:53
io ho visto solo 30' del secondo tempo , juve imbarazzante, non ha mai superato la trequarti avversaria,
vero che credo, fossero senza punte, ma a me è sembrata molto fragile e senza idee
come senza punte, Kolo Muani dall'inizio sostituito da Vlahovic a 10 dalla fine

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: richard il 25 Gen 2025, 21:08
come senza punte, Kolo Muani dall'inizio sostituito da Vlahovic a 10 dalla fine

pignolo

mea culpa seguivo senza audio, e solo la prima mezz'ora del 2' tempo (quindi il serbo non lo avevo mai visto), la giuve non ha mai superato la metà campo, visto ora i filmati, e mi chiedevo chi fosse l'autore del goal del vantaggio   :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
mah, bel tiro al volo , ma il portiere dell'empoli ultimamente non ne para una,
questa gli è passata in mezzo alle gambe era una bella sassata eh (bel giocatorino il bolognese)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: sharp il 25 Gen 2025, 21:35
mah, bel tiro al volo , ma il portiere dell'empoli ultimamente non ne para una,
questa gli è passata in mezzo alle gambe era una bella sassata eh (bel giocatorino il bolognese)

La stagione di Vasquez fin qui è  incomprensibile.
Nella prima parte di campionato le prendeva tutte ed era costantemente tra i migliori dei suoi (anche contro di noi fece un partitone). Poi ad un certo punto ha iniziato a fare qualche errore e di colpo è diventato una vera e propria sciagura. Se non erro D'Aversa aveva anche provato a lanciare il secondo portiere (non ricordo il nome ma era uno giovane) ma dopo una sola gara è tornato a riutilizzare l'ex Ascoli.
Non mi stupirei se i toscani dovessero prendere un portiere in questa sessione di mercato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

ogni volta che ha tentato l'allenatore giochi sta ha fallito .

l'unico che ha vinto ma cacciato e' stato Sarri .

Motta era predestinato . Al fallimento.
anche se non e' finita .

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: purple zack il 25 Gen 2025, 20:00

eh? E come li avremmo superati Juve e Milan? Così tanto per capire. Su quanto lo vuoi fare sto conto, 2 anni ? 3, 4, 5? 10? Quanto vuoi tu, ti lascio la scelta degli anni per stabilire il ciclo che vuoi, vediamo che cicli vivono queste squadre.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Gen 2025, 21:55
DNA Juve .

ogni volta che ha tentato l'allenatore giochi sta ha fallito .

l'unico che ha vinto ma cacciato e' stato Sarri .

Motta era predestinato . Al fallimento.
anche se non e' finita .
a me Motta sembra un bel catenacciaro, altro che giochista

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
72mila spettatori per un Milan-Parma alle 12 e 30 ... :o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
gli ha segnato andata e ritorno ! e bravo Cancellieri !  :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Cancellieri, dopo la stagione dello scorso anno e questa al Parma, sarà sicuramente rivendibile o, al limite, può rientrare in rosa se esce Tchauna o Isaksen, che potenzialmente gli sono superiori, ma allo stato attuale non più di tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva