asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
il giorno che ribaltiamo una partita fuori casa che stiamo perdendo con 2 rigori a favore me faccio frate ! detto cio che stanno rovinando il calcio con regole assurdamente tolte  o aggiunte  mi pare palese, una volta sul tocco di mano o braccio a distanza ravvicinata, cioe' parliamo sia oggi che sempre a loro favore a  Bologna, si valutava appunto la distanza ravvicinata, roba di 30 cm non era mai rigore adesso è rigore sempre ( tra l'altro parliamo sia  oggi che a Bologna di tocchi di uno delle merde e non tiri verso la porta) , poi vabbe' per convalidare  il gol di Lucca c'hanno messo 6 minuti, per vedere che il portiere dell'Udinese non tocca la palla 3 secondi, che  poi se non la tocca come fa ad andare  di lato è una cosa che manco gli studi di fisica quantistica di Einstein potrebbero spiegare  8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857

mi pare che ormai il protocollo sui rigori sia "lo fischiamo quando cazzo ce pare a noi ed a chi cazzo ce pare a noi"

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Sul secondo non so. Non riesco a capire chi tocchi prima. Nel dubbio chiaramente rigore pe a maggica ...
Sul primo desumo che ormai la dinamica dell'azione e la vicinanza al pallone non contano più una mazza. Conta solo braccio largo.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Dissi il 26 Gen 2025, 17:22
ndo sta gruz?

mi pare che ormai il protocollo sui rigori sia "lo fischiamo quando cazzo ce pare a noi ed a chi cazzo ce pare a noi"
Lo trovi sul suo topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Rivedendolo step by step mi sembra che il portiere é abbastanza na pippa ......
:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2025, 17:18
il giorno che ribaltiamo una partita fuori casa che stiamo perdendo con 2 rigori a favore me faccio frate ! detto cio che stanno rovinando il calcio con regole assurdamente tolte  o aggiunte  mi pare palese, una volta sul tocco di mano o braccio a distanza ravvicinata, cioe' parliamo sia oggi che sempre a loro favore a  Bologna, si valutava appunto la distanza ravvicinata, roba di 30 cm non era mai rigore adesso è rigore sempre ( tra l'altro parliamo sia  oggi che a Bologna di tocchi di uno delle merde e non tiri verso la porta) , poi vabbe' per convalidare  il gol di Lucca c'hanno messo 6 minuti, per vedere che il portiere dell'Udinese non tocca la palla 3 secondi, che  poi se non la tocca come fa ad andare  di lato è una cosa che manco gli studi di fisica quantistica di Einstein potrebbero spiegare  8)

Non succederà mai, semmai è successo che sei in vantaggio e te ne danno 2 contro.
Il var è a comando ormai è consolidato.
Cmq sempre merde rimangono pure con l'arbitro da casa e nel pulman.
Ammende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Comunque rosico di più per la vittoria del milan.
In quanto ai canidi i miei flussi puntano a Giovedì.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
A me fino a che me non  fanno vedere un immagine da dietro,mi rimane un grande dubbio,anche perche'la palla si sposta  lateralmente,e probabilmente la tocca il portiere,ma ripeto perche'il Var non ha rivisto?Avrebbe tolto ogni dubbio.Il primo rigore rega' stanno in contrasto ma che cazzo di rigore e'?
Ormai vale tutto.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Non che mi aspettassi un risultato diverso, figuriamoci, ma a parte i due rigori più o meno dubbi (il secondo specialmente a me pare il portiere tocchi nettamente la palla) e i 784 minuti di febbrile ricerca di un motivo per annullare il gol di Lucca, vogliamo parlare dell'atteggiamento dell'Udinese? Negli ultimi minuti facevano melina invece di provare ad affondare. Pure il loro pubblico li fischiava

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
mi sono rivisto varie volte il secondo rigore, a parte la scelta incomprensibile del portiere friulano di uscire visto che er giallorosso era in posizione defilatissima, altra cosa incomprensibile è che con la mano sinistra tocca il pallone, ma dopo allunga il braccio destro come per andare a cercare i piedi dell'avversario.
o è un'idiota o è na pippa ar sugo o è un rigore voluto.... .

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Purtroppo o per fortuna non ho visto la partita, da quello che leggo qui state dicendo che arbitro e var non sono stati super partes? Strano  :asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: DinoZ il 26 Gen 2025, 18:01
mi sono rivisto varie volte il secondo rigore, a parte la scelta incomprensibile del portiere friulano di uscire visto che er giallorosso era in posizione defilatissima, altra cosa incomprensibile è che con la mano sinistra tocca il pallone, ma dopo allunga il braccio destro come per andare a cercare i piedi dell'avversario.
amico a prescindere se il portiere  e'unabpippa o no,se tocca prima la palla non e',mai rigore.Punto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Aldo1954 il 26 Gen 2025, 18:11
amico a prescindere se il portiere  e'unabpippa o no,se tocca prima la palla non e',mai rigore.Punto
no se la palla è ancora giocabile e con l'altro braccio fai fallo.
per me due rigori giusti.
ma inutuli perché arrivano ugualmente 8 o 9 a fine campionato.
ma dove vanno?
difficilmente entrano in conference hanno troppe squadre davanti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: DinoZ il 26 Gen 2025, 18:01

O entrambe le cose.
Notata anche io questa situazione.
Dopo che stai inseguendo un giocatore e vedi che va largo di solito tutti i portieri alzano le mani proprio per evitare il contatto.
Lui lo cerca in più fasi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Per me, nonostante i due rigori limpidissimi di oggi, la merda è devastata dagli arbitri :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per un rigore in più...
Per un rigore in più..."
Stagione 2009/10 vibes tra ritorno del Seeerrr più antipatico e insopportabile che mai, rigorini e sculate varie.
Quanto me fate schifo

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2025, 19:12

O entrambe le cose.
Notata anche io questa situazione.
Dopo che stai inseguendo un giocatore e vedi che va largo di solito tutti i portieri alzano le mani proprio per evitare il contatto.
Lui lo cerca in più fasi.
:up:

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Certo che superate anche i romanisti,che stanno ancora a ride per i due regali.Roba da matti
Ma come fate!!?

Discussione precedente - Discussione successiva