26.1.25, con la fiorentina per vincere

Aperto da tommasino, 20 Gen 2025, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Dissi il 26 Gen 2025, 23:06
Sono arrivato adesso a casa, mi dite se quella palla che si è fermata sul calcio d'angolo era uscita?
Si

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
io voglio rivede quel catsotto a Romagnoli in area di rigore.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Voltare pagina,concentriamoci sulle prossime partite,in fondo siamo al  4 posto  e primi in Europa.Ci credevamo ? no,allora niente drammi.Stasera la fortuna ci ha voltato le spalle nonostante tutto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: maury68 il 26 Gen 2025, 23:07
Si
Grazie.
Era uscita nella traiettoria aerea? Perché a terra non sembrava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Sono arrivato adesso a casa, mi dite se quella palla che si è fermata sul calcio d'angolo era uscita?

Era uscita

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: BruceGrobbelaar il 26 Gen 2025, 23:08

Non era fallo, forse anche a gioco fermo

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: jp1900 il 26 Gen 2025, 22:58
66mo palo su papera di De Gea. Sullo 0-0 Castellanos leva la palla a botta sicura a Zaccagni.
Loro 3 occasioni, due gol. Sto "meritatissima" da dove esce? La partita dura due tempi (e il recupero)...
Quella di Zaccagni ad inizio partita è stata potenzialmente una buona occasione da gol.
All'atto pratico, si è rivelata invece una promettente azione offensiva sventata dalla retroguardia fiorentina, terminata con una conclusione deviata per nulla pericolosa per la porta di De Gea.
La conta delle occasioni della Fiorentina dopo il doppio vantaggio ha poco senso, per me. È la Lazio che doveva recuperare, i viola potevano limitarsi a difendere. E l'hanno fatto troppo agevolmente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: BruceGrobbelaar il 26 Gen 2025, 23:08

E' più una manata leggera che gli sfiora l'occhio.
Sinceramente non c'era nulla da recriminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Dissi il 26 Gen 2025, 23:09
Grazie.
Era uscita nella traiettoria aerea? Perché a terra non sembrava
A terra

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Nettamente. E li l'arbitro aveva indicato chiaramente...poco lucidi

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Si nettamente

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Grazie, dallo stadio non sembrava proprio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
siamo volenterosi, da applaudire a volte anche belli ma non abbiamo la caratura e ovviamente: " a gennaio non si compra perché siamo difficilmente migliorabili e/o si rompono gli equilibri dello spogliatoio e/o non abbiamo l'indice di liquidità e/o ... (come nei copioni teatrali classici, parole identiche, attori a soggetto, dipende chi recita quell'anno)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
de gea ha iniziato a preoccuparsi 70 minuti dopo lo 0a2.
inaccettabile.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547

uscita 100%

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Meritavamo il pareggio, arbitraggio scandaloso, 2 rigori non dati, falli rovesciati e ultra permissivo sulle perdite di tempo. Abbiamo perso smalto e manchiamo di lucidità, a volte facciamo errori banali, ma i commenti che ho letto per la gran parte del topic sono ancora più scandalosi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Laziolubov il 26 Gen 2025, 23:10
siamo volenterosi, da applaudire a volte anche belli ma non abbiamo la caratura e ovviamente: " a gennaio non si compra perché siamo difficilmente migliorabili e/o si rompono gli equilibri dello spogliatoio e/o non abbiamo l'indice di liquidità e/o ... (come nei copioni teatrali classici, parole identiche, attori a soggetto, dipende chi recita quell'anno)
il calciomercato non c'entra na mazza. Pure con un difensore e un centrocampista in più saresti stato sotto 0-2 uguale.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2025, 23:02
Dele non può giocare nei due
Ci può giocare se al posto di Dia c'è Vecino.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: BruceGrobbelaar il 26 Gen 2025, 23:13
il calciomercato non c'entra na mazza. Pure con un difensore e un centrocampista in più saresti stato sotto 0-2 uguale.

Ma beato a te!

Discussione precedente - Discussione successiva