Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Una sega
Da vedere subito se mai se lo prendesse qualcuno

folazza

*
Lazionetter
* 989
Comunque tra lui e valeri avrei scelto nettamente il secondo. Mai piaciuto,l'unica cosa decente quando non è rotto è il piede, oggi neanche quello, mi ha fatto rimpiangere hysaj

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 216

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.053
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Ieri è stato semplicemente travolto da Folorunsho e Dodo e non ha aiutato il fatto che non avese nessuno pronto ad aiutarlo dalla sua parte anche perchè Dele Bashiru era in costante proiezione offensiva.

Rovella è imprescindibile, anche più di Guendouzi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Se il riferimento è alla partita di ieri , beh allora malissimo . Non copre è sbaglia tutti i cross possibili sparandoli sull'avversario  di turno .
Se lo valutiamo fin qui invece , diciamo che alterna buone cose a cagate allucinanti   ma da gregario ci può stare in rosa . Non è  colpa sua se non è  Tavares...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Fino a quando non tornerà Tavares, sinceramente preferisco vedere Hysaj, giocatore se non altro più esperto e affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ieri malissimo, ma in generale sulla fascia sinistra abbiamo comunque un problema di copertura, nella quale nemmeno Tavares eccelle.
Servirebbe quindi un vero terzino sinistro e, leggermente più avanti, un Tavares, spostando più al centro Zaccagni.
In generale Pellegrini come riserva ci sta, ma non aspettiamoci miracoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Grande Puffo il 27 Gen 2025, 09:52
Se il riferimento è alla partita di ieri , beh allora malissimo . Non copre è sbaglia tutti i cross possibili sparandoli sull'avversario  di turno .
Se lo valutiamo fin qui invece , diciamo che alterna buone cose a cagate allucinanti   ma da gregario ci può stare in rosa . Non è  colpa sua se non è  Tavares...

Il riferimento diventa la partita di ieri per chi non vedeva l'ora.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Purtroppo abbiamo i terzini più inutili e deleteri della seria A.
Si salva solo Tavares.
Un terzino destro di livello, chissà fra quanti anni arriverà.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Non me ne voglia...ma a volte ho la sensazione che certi suoi atteggiamenti anche mentali siano la conseguenza del fatto che sia stato formato in quella fogna di trigoria.

In alcune cose é davvero superficiale e arrogante nelle scelte. Per non parlare della collezione di cartellini gialli e falli stupidi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Qualcuno in città ha deciso che Pellegrini deve diventare il capro espiatorio non se sa de che.

Visto degli attacchi social dementi su sto ragazzo che forse ha sbagliato la prima partita in stagione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
premesso che ieri non e' stato aiutato mai e dico mai da Zaccagni (anche in occasione della sovrapposizione che porta al gol di Beltran), mi pare uno non da livelli LAZIO.
Nonostante si impegna corre e ci prova, e' limitato tatticamente e mentalmente.
Il piede e' discreto, la corsa e' buona ma fa sempre o quasi le scelte sbagliate.
Ieri, ad esempio, un paio di volte non temporeggia e viene saltato tipo terza categoria... e glielo ho visto fare altre volte. Anche secondo me Valeri e' piu' forte.
Cmq dei 5 terzini per l'anno prossimo terrei solo Nuno (titolare a SX con un rincalzo che possa pungolarlo) e Marusic rincalzo a DX (prendendo un titolare).
Hysaj che non mi dispiace lo lascerei andare, Lazzari proverei a ricavarci 3/4 milioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
In generale secondo me è sempre meglio scegliere i difensori partendo da una base fisica e di velocità importante, le qualità tecniche ovviamente hanno una certa rilevanza ma vengono dopo.
Pellegrini è piccolo e non veloce, per cui contro avversari arrembanti si trova in difficoltà nella fase difensiva.
La cosa è poi amplicata dal fatto che da quella parte difende Romagnoli, che è un difensore forte nella posizione e di testa, ma se si tratta di andare a tappare un buco velocemente è ovvio che fa fatica.
Pellegrini è molto più dotato tecnicamente che fisicamente, ha un buon piede e mette buoni cross quindi magari può essere utile nei finali di partita quando c'è da attaccare.
Ieri purtroppo anche come crossatore non si è distinto.
In generale come terzino sinistro di backup preferirei avere uno alto e veloce, che sia difficile da superare e dia un mano anche di testa. Poi se non è molto tecnico pazienza, sarebbe comunque una riserva.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2025, 18:40
premesso che ieri non e' stato aiutato mai e dico mai da Zaccagni (anche in occasione della sovrapposizione che porta al gol di Beltran), mi pare uno non da livelli LAZIO.
Nonostante si impegna corre e ci prova, e' limitato tatticamente e mentalmente.
Il piede e' discreto, la corsa e' buona ma fa sempre o quasi le scelte sbagliate.
Ieri, ad esempio, un paio di volte non temporeggia e viene saltato tipo terza categoria... e glielo ho visto fare altre volte. Anche secondo me Valeri e' piu' forte.
Cmq dei 5 terzini per l'anno prossimo terrei solo Nuno (titolare a SX con un rincalzo che possa pungolarlo) e Marusic rincalzo a DX (prendendo un titolare).
Hysaj che non mi dispiace lo lascerei andare, Lazzari proverei a ricavarci 3/4 milioni.
hai ragione su Pellegrini, io invece darei via Marusic Lazzari e anche Hisaj , reset totale

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: shaolin il 28 Gen 2025, 10:15
hai ragione su Pellegrini, io invece darei via Marusic Lazzari e anche Hisaj , reset totale

comprare 3 terzini meglo di marusic pellegrini lazzari e hysaj con Lotito la vedo dura... 1 o 2 DEVE. 3 me pare esagerato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.053
Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: alenlalieno il 28 Gen 2025, 11:19
deve rimanere solo nuno.
Credo sia l'unico che a giugno andrà via per fare cassa

Discussione precedente - Discussione successiva