30.01; con il barga per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 24 Gen 2025, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
I punti coefficiente sono soldi e i soldi sono giocatori migliori quindi vincere pls

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ma se tipo all'80' siamo ancora in parità e quelli stanno a scajà coi frankfurter ma comunque sono momentaneamente 24' e quindi ai playoff, che famo?  :=))

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: michaa10 il 29 Gen 2025, 13:02
come immaginavo Gila a centrocampo...l'unico giocatore della Lazio che può giocare in tutti i ruoli in difesa e centrocampo.
l'unico giocatore che io domani non metterei manco sotto tortura.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Dele-Bashiru, Gila; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos.
Panchina: Provedel, Balde, Dia, Di Tommaso, Furlanetto, Isaksen, Nazzaro, Serra, Zazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.434
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Gen 2025, 18:51
Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Dele-Bashiru, Gila; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos.
Panchina: Provedel, Balde, Dia, Di Tommaso, Furlanetto, Isaksen, Nazzaro, Serra, Zazza
Immagino il batticuore di quei ragazzi in panchina. In bocca al lupo, aquilotti.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Una squadra rabberciata, ma il mio cuore è sempre con voi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Costa87 il 29 Gen 2025, 19:42
Baroni: "Guendouzi ha la febbre, Gila può giocare a centrocampo. La sconfitta con la Fiorentina? Accetto le critiche"

https://www.alfredopedulla.com/baroni-guendouzi-ha-la-febbre-gila-puo-giocare-a-centrocampo-la-sconfitta-con-la-fiorentina-accetto-le-critiche/
La migliore notizia della giornata perché Baroni l'avrebbe fatto giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Gen 2025, 20:52
La migliore notizia della giornata perché Baroni l'avrebbe fatto giocare

Sto cristiano se doveva rifiatare questa era la partita giusta. Mi dispiace solo per i compagni che lo sostituiranno perchè potrebbero rischiare di fare figuracce.

Fabiani svegliati!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
spero di non vedere Gila a cc ma piuttosto di vedere un ragazzo che dà l'anima. É la partita giusta per loro, con poche pretese ma corretta per fare l'esperienza che va fatta.

Gila spero di vederlo in panchina con le infradito per tutta la partita.

A chi chiedeva cosa dovevamo fare nel caso i luridi fossero stati borderline, sicuramente dargli la botta definitiva per cadere nel baratro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2025, 23:00
spero di non vedere Gila a cc ma piuttosto di vedere un ragazzo che dà l'anima. É la partita giusta per loro, con poche pretese ma corretta per fare l'esperienza che va fatta.

Gila spero di vederlo in panchina con le infradito per tutta la partita.

A chi chiedeva cosa dovevamo fare nel caso i luridi fossero stati borderline, sicuramente dargli la botta definitiva per cadere nel baratro.

Pienamente d'accordo su entrambe le cose: Nazzaro o Di Tommaso in campo e, dovesse servire, un bel "oh noooo" per togliersi di torno gli scatarri.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Siamo corti e la partita conta il giusto, però non è che si possono mandare i ragazzini al macello. Fabiani poco tempo fa aveva detto che non vedeva nessuno pronto.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 26 Gen 2025, 23:12
Giusto, mandiamo la primavera. Così ci giochiamo anche la differenza reti
in realtà non ho scritto di mandare la primavera, ma di giocare con tutte le riserve (oppure fare ampio tournover, forse suona meglio). E comunque scusate ho letto che ci basta un pari per essere primi, abbiamo una differenza reti di +13, quelle che ci possono raggiungere hanno una differenza reti di +6... 7 reti di differenza non mi sembrano poche... E comunque sia chiaro, spero in una bella prestazione e magari una bella vittoria!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Della primavera sono stati convocati Zazza, Di Tommaso, Serra e Nazzaro? O anche altri?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2025, 10:57
Della primavera sono stati convocati Zazza, Di Tommaso, Serra e Nazzaro? O anche altri?
Balde

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: SodaLazio il 30 Gen 2025, 11:01
Balde
E' vero; grazie.

Allora la mia formazione per stasera è:
Mandas
Marusic Gigot Romagnoli Pellegrini
Dele Bashiru Di Tommaso
Tchaouna Pedro Balde
Noslin

Giovani, spensierati e spregiudicati.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

E al mercato

Sempre una prestazione dignitosa

Ma senza strafare  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: SodaLazio il 30 Gen 2025, 10:50
Siamo corti e la partita conta il giusto, però non è che si possono mandare i ragazzini al macello. Fabiani poco tempo fa aveva detto che non vedeva nessuno pronto.

Però non è che se metti UN primavera titolare in un ruolo altrimenti scoperto lo mandi al macello, peraltro in una partita ininfluente. E non che Gila fuori ruolo possa dare molte garanzie in più.

E poi, sappiamo bene che i nostri primavera non sono un gran che, ma anche basta considerare "ragazzini" gente di vent'anni, mentre ieri sera in champions hanno tranquillamente giocato (e pure segnato) diciottenni e diciassettenni.
Dubito che un Nazzaro si rovinerà la carriera per essere stato titolare in una inutile partita a Braga (non al Bernabeu), suvvia.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
A me piacerebbe proprio vedere Nazzaro, la controfigura di Rovella, in campo stasera!

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Uno o due è un conto e ci può anche stare...non tutti, almeno non dall'inizio
Che poi altri 17enni giochino in Champions dimostra che purtroppo i nostri non sono a quei livelli, visto che non lo sono nemmeno per la A

Discussione precedente - Discussione successiva