Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2025, 13:09
Quasi quasi la migliore ala che abbiamo
Ad ora più pronto di Tchaouna.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: Biancolazio il 26 Gen 2025, 13:37
Ad ora più pronto di Tchaouna.
Però giocare a Parma non è come giocare nelle Lazio, anche Tchaouna a Salerno aveva fatto vedere cose interessanti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: neogrigio il 26 Gen 2025, 14:06
Però giocare a Parma non è come giocare nelle Lazio, anche Tchaouna a Salerno aveva fatto vedere cose interessanti.
Si ci sta quello che dici...... ciò non toglie che Cancellieri se gioca non da punta è un fattore nelle partite oggi per esempio è il migliore in campo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Grintoso, pericoloso , con personalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Beh, va anche tenuto conto che Cancellieri è, in fondo, al quarto anno di serie A, pur non avendo mai giocato campionati interi. In confronto, Tchaouna è al secondo spezzone di campionato, quindi quanto a grinta, malizia e concentrazione la differenza ci può stare.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.410
Mi dispiace molto per Casale. Temo che anche stasera non abbia giocato bene. Baroni riuscirà nel miracolo di farlo tornare a essere un buon giocatore?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Gen 2025, 22:50
Mi dispiace molto per Casale. Temo che anche stasera non abbia giocato bene. Baroni riuscirà nel miracolo di farlo tornare a essere un buon giocatore?

Veramente sui tabellini di fotmob ha preso 7,1 di voto , 90 Min in campo, 79%di passaggi riusciti, 1 su 1 dribbling riuscito, duelli vinti 3 su 5...insomma...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.410
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Gen 2025, 23:43
Veramente sui tabellini di fotmob ha preso 7,1 di voto , 90 Min in campo, 79%di passaggi riusciti, 1 su 1 dribbling riuscito, duelli vinti 3 su 5...insomma...
Ne sono contentissimo per lui e per la Lazio. Aveva raccontato tempo fa una bella storia riguardante lui e suo nonno. Avevo letto la cronaca della partita e mi sembrava che il centravanti che doveva controllare avesse fatto il bello e il cattivo tempo, compreso sul goal del pareggio. Molto meglio così. Speriamo di stia riprendendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Segnalo l'assist di Diego Gonzalez per il pareggio finale tra Atlas e Monterrey

P. S.: ho scoperto che nel campionato messicano ci sono alcuni giocatori con la numerazione della maglia a tre cifre

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.410
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Gen 2025, 09:25
Segnalo l'assist di Diego Gonzalez per il pareggio finale tra Atlas e Monterrey

P. S.: ho scoperto che nel campionato messicano ci sono alcuni giocatori con la numerazione della maglia a tre cifre
Ma Gonzalez è ancora nostro?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Gen 2025, 23:43

Non ho seguito la partita, ma sul gol dello Sporting fa una cosa abbastanza imbarazzante.
In generale, le statistiche da sole dicono come sempre molto poco.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.953
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2025, 10:42
Non ho seguito la partita, ma sul gol dello Sporting fa una cosa abbastanza imbarazzante.
In generale, le statistiche da sole dicono come sempre molto poco.
L'ho visto di sfuggita, ma mi sembra che la cosa imbarazzante sia stata fatta in compartecipazione con portiere.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2025, 11:12
L'ho visto di sfuggita, ma mi sembra che la cosa imbarazzante sia stata fatta in compartecipazione con portiere.

Sì, ma lui fuori tempo e molto goffo nell'occasione.
Ah, però 79% di passaggi riusciti...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2025, 12:39
Qualcuno mi aggiorna su Marcos Antonio?
È cresciuto, di 1 centimetro..,

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Citazione di: mr_steed il 31 Gen 2025, 23:05
https://www.sololalazio.it/2025/01/31/lazio-due-giocatori-in-prestito-cambiano-casacca-i-dettagli/
per Crespi cone avevo scritto me lo auguravo, dopo che ha avuto poco spazio fino ad ora e in settimana il Sudtirol ha preso in prestito Gori dell'Avellino. Ha una buona occasione adesso con la terza del girone A della lega pro.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.085
Non vorrei che tra quattro anni provassimo a prenderlo nel mercato di gennaio dall'Atalanta,.che finirà per girarlo alle stesse cifre in prestito con diritto al Como

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2025, 09:58
Spero non faccia bene, onesto.
Non vorrei che tra quattro anni provassimo a prenderlo nel mercato di gennaio dall'Atalanta,.che finirà per girarlo alle stesse cifre in prestito con diritto al Como
Credo di non aver capito: ti stai augurando che un giocatore della Lazio NON faccia bene?

Discussione precedente - Discussione successiva