30.01; con il barga per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 24 Gen 2025, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ieri sera ho fatto un giro su liverpoolnet; erano incazzati neri per aver chiuso la fase da primi, dopo una sconfitta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2025, 23:07
Prendo spunto da te.

Il livello della competizione è basso e per una volta è alla nostra portata, così come oggettivamente lo è per le merde.

Se vogliamo vincere la coppa dobbiamo mettere in conto di beccarli, o prima o dopo.

Quindi rimbocchiamoci le maniche e vediamo di fare la nostra parte.

Ecco, cosi mi sembra di leggere un commento serio e pacato. Stiamo passando un periodo di vacche magre, un infortunio dopo l'altro. Speriamo di recuperare chi oggi sta fuori o squalificato e poi se ci sarà derby, OK ben venga.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: seagull il 30 Gen 2025, 23:11
A me non sono parse proprio delle seghe ma dipende dai punti di vista.

No, sono proprio delle seghe. Hanno una fase difensiva ridicola, con un lancio viene tagliata fuori tutta la difesa. Se avessimo avuto bisogno dei punti, invece della scampagnata gliene avremmo fatti tre

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2025, 23:12
Ieri sera ho fatto un giro su liverpoolnet; erano incazzati neri per aver chiuso la fase da primi, dopo una sconfitta.

Devono gioca' con l'Everton la prossima?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: seagull il 30 Gen 2025, 23:14
Ecco, cosi mi sembra di leggere un commento serio e pacato. Stiamo passando un periodo di vacche magre, un infortunio dopo l'altro. Speriamo di recuperare chi oggi sta fuori o squalificato e poi se ci sarà derby, OK ben venga.

Basta non arrivarci con Gila a cc

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il discorso sul cagarsi sotto o meno del derby mi sembra ai limiti machismo da 4 soldi
Anche l'ironia dopo 3 settimane da un derby in cui manco siamo andati vicini a pareggiarla la trovo particolare, ma questo è un altro discorso rispetto al resto

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ve prego, toglietemi Pellegrini davanti agli occhi! Scarso come pochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2025, 23:15
Basta non arrivarci con Gila a cc

Credo che questo 'esperimento' non accadrà mai più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
comunque se li dobbiamo incrociare meglio agli ottavi che più avanti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Raptus il 30 Gen 2025, 23:08
Per un calcolo statistico abbiamo il 25% di probabilità di affrontare la Roma.

Curioso, perché per un calcolo statistico la rioma ha il 50% di affrontare noi (ovviamente se passa)

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2025, 23:07
Prendo spunto da te.

Il livello della competizione è basso e per una volta è alla nostra portata, così come oggettivamente lo è per le merde.

Se vogliamo vincere la coppa dobbiamo mettere in conto di beccarli, o prima o dopo.

Quindi rimbocchiamoci le maniche e vediamo di fare la nostra parte.

Di pancia, a primo acchito, ho pensato "no, un derby agli ottavi non posso reggerlo".
Però, a mente fredda, mi sono detto: se battono quella che era la seconda in modo netto, è verosimile che vadano in fondo.
Un derby in semifinale o in finale, peggio, sarebbe da cardiopalma.
Insomma, io spero che becchino il Porto e che li butti fuori.
Se dovessero superarlo mi auguro un derby

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Anche se non mi piace perdere stasera c'è di che essere contenti e bisogna fare i complimenti ai ragazzi anche x stasera xchè comunque anche se già primi hanno tenuto testa al Braga. Abbiamo vinto il girone di 36 squadre c'è da andare fieri. X quanto riguarda l'eventuale derby ben venga io non ho paura.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2025, 23:10
Abbiamo vinto il girone di Europa League, 6 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta.
E sta sera giocavamo con Gila regista di centrocampo.

Pure su questo c'è modo di fare polemica?

A breve verrà imputato alla squadra di essere arrivata prima perché c'è il rischio, remoto rischio, di beccare il Barc...ehmm la corropolese agli ottavi.
Mi sto cacando sotto.

Ti stai sbagliando, non è polemica, a me quando perde la Lazio non sto mai bene, me rode alla grande, sono fatto così.
Rispetto e condivido le opinioni di tutti quelli che giustamente minimizzano,
però anche in partite "inutili" come queste quando vedo i soliti "cali" mi incazzo è più forte di me .
Che ce voi fa e senza polemica ti assicuro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517

Ecco, appunto, ma noi la sappiamo ben più lunga di loro, figuriamoci!
Comunque, trattandosi di partita inutile e sconfitta indolore, da un punto di vista scaramantico non mi dispiace affatto non arrivare agli ottavi da imbattuto.

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Citazione di: kelly slater il 30 Gen 2025, 23:12
che però un domani potrebbe pure beccare le merde...

Non l'ho capita, come potrebbe accadere?

Io vedo solo che per un gol non preso hai salvato Mourigno e mi girano le scatole.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

È questione di mentalità. Lì non ci stanno a perdere, mai. Qui facciamo i conti, no meglio perdere così esce quello, fategli largo fateli andare in porta. È un ottimo metodo per incrementare la cilindrata mentale. Mi ripeto, basta guardare Pedro stasera

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: BlancoAzul il 30 Gen 2025, 23:17
Io non me lo auguro, ma non perché mi caghi sotto, il pensiero è invece molto razionale:
- soffriamo innegabilmente Ranieri
- loro hanno più esperienza e attitudine europea negli ultimi anni e anche in rosa hanno elementi con più pelo sullo stomaco dei nostri
- gli strascichi di perdere un doppio confronto sarebbero per me superiori rispetto al vincere un doppio confronto e preferirei andare avanti sconfiggendo il Porto e che le merde escano male

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: BlancoAzul il 30 Gen 2025, 23:17
Di pancia, a primo acchito, ho pensato "no, un derby agli ottavi non posso reggerlo".
Però, a mente fredda, mi sono detto: se battono quella che era la seconda in modo netto, è verosimile che vadano in fondo.
Un derby in semifinale o in finale, peggio, sarebbe da cardiopalma.
Insomma, io spero che becchino il Porto e che li butti fuori.
Ma la seconda è venuta a Roma in gita...
Se gli fossero serviti i punti sarebbe stata probabilmente un altra storia..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ironman il 30 Gen 2025, 23:18
Non l'ho capita, come potrebbe accadere?

Eh potrebbe accadere ai quarti per esempio.
Murigno che gli ritorna in bocca ... non male

Discussione precedente - Discussione successiva