30.01; con il barga per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 24 Gen 2025, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2025, 23:15
Il discorso sul cagarsi sotto o meno del derby mi sembra ai limiti machismo da 4 soldi
Anche l'ironia dopo 3 settimane da un derby in cui manco siamo andati vicini a pareggiarla la trovo particolare, ma questo è un altro discorso rispetto al resto

Ma neanche per il cazzo. La psicologia del laziale fa si che, avendo perso il derby in campionato, le merde ci butteranno fuori dall'EL. Del resto molti oggi stavano seguendo loro e fanno calcoli che per me non hanno senso.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Raptus il 30 Gen 2025, 22:55
Siamo primi in classifica, deluso de che?

parlo solo della gara

mi aspettavo una partita con più impegno, e non una scampagnata. Pensavo che Baroni avesse saputo infondere una mentalità migliore. e invece mi sono trovato di fronte ad un'altra Apollon-Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: seagull il 30 Gen 2025, 23:21
Ma neanche per il cazzo. La psicologia del laziale fa si che, avendo perso il derby in campionato, le merde ci butteranno fuori dall'EL. Del resto molti oggi stavano seguendo loro e fanno calcoli che per me non hanno senso.

ma tu sei un macho che non ha paura de gnente, mica come noi frignoni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: BlancoAzul il 30 Gen 2025, 23:17
Di pancia, a primo acchito, ho pensato "no, un derby agli ottavi non posso reggerlo".
Però, a mente fredda, mi sono detto: se battono quella che era la seconda in modo netto, è verosimile che vadano in fondo.
Un derby in semifinale o in finale, peggio, sarebbe da cardiopalma.
Insomma, io spero che becchino il Porto e che li butti fuori.
Se dovessero superarlo mi auguro un derby

La penso esattamente come te.

Se proprio deve essere, Meglio prima che dopo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: kelly slater il 30 Gen 2025, 23:23
ma tu sei un macho che non ha paura de gnente, mica come noi frignoni

Bravo, non sono un macho. Sul resto sono d'accordo con te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se le merde vanno dall'altra parte del tabellone, l'eventuale incontro può avvenire solo in finale.

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Mourigno salvato a parte resta la mia soddisfazione perché la Riomma avrà due partite in più a Febbraio, non importa contro chi saranno.

Vada come vada poi ci sarà un altro sorteggio. Trovo allucinante leggere già adesso da qualcuno che bisogna tremare per Ranieri e la sua corazzata.

Ma dormite sereni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Se le merde vanno dall'altra parte del tabellone, l'eventuale incontro può avvenire solo in finale.

Intanto pensassero a passare il turno che noi ci godremo riposando in mezzo alla settimana, poi eventualmente ci porremo il problema.
Pur non essendo ai suoi massimi, confido sempre nel Porto  8)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: ironman il 30 Gen 2025, 23:29
Mourigno salvato a parte resta la mia soddisfazione perché la Riomma avrà due partite in più a Febbraio, non importa contro chi saranno.

Vada come vada poi ci sarà un altro sorteggio. Trovo allucinante leggere già adesso da qualcuno che bisogna tremare per Ranieri e la sua corazzata.

Ma dormite sereni.
I derby di coppa poi li abbiamo sempre giocati bene. Coraggio

maury68

*
Lazionetter
* 2.193
Ma davvero già state pensando ad un probabile derby?

Pensiamo da qui al 3 febbraio che è meglio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2025, 23:17
Ecco, appunto, ma noi la sappiamo ben più lunga di loro, figuriamoci!
Comunque, trattandosi di partita inutile e sconfitta indolore, da un punto di vista scaramantico non mi dispiace affatto non arrivare agli ottavi da imbattuto.
io sono contento per il Braga, potranno dire di essere gli unici ad aver battuto la Lazio in questa EL 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Nel secondo tempo abbiamo cercato molto di più un inutile gol noi dei portoghesi, che con un golletto in più sarebbero arrivati ai play off.

C'è qualcuno che se stasera avessimo vinto e conquistato l'ottavo posto sarebbe contento matto; da primo e sconfitto je rode er culo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2025, 23:21
parlo solo della gara

mi aspettavo una partita con più impegno, e non una scampagnata. Pensavo che Baroni avesse saputo infondere una mentalità migliore. e invece mi sono trovato di fronte ad un'altra Apollon-Lazio

Non ti ricordi Apollon Lazio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
- c'erano due titolari in campo
- un terzo giocava fuori ruolo
- partita inutile
- fuori casa
- rischio infortuni e squalifiche
È andata andare meglio del previsto

Mi hanno deluso solo Tchauna, che in queste partite deve spaccare tutto, invece mi pare davvero un mediocre giocatore (c'era gente più giovane nel Braga che dava il fritto, e Balde in 2 minuti ha dato impressione di essere più in partita) e Dele, che però ormai mi sa sia questo: uno che se corre corre in avanti e ha sempre la postura del "due scatole mi tocca giocare anche oggi"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
folazza

*
Lazionetter
* 989
A me ha fatto piacere come è entrato zazza, voglia di farsi vedere e sfruttare l'occasione. Comunque ormai è chiaro che abbiamo un'attaccante che non tira in porta quando deve e tira quando addosso agli avversari quando la deve passare. Complimenti a pedro che a 37 anni ha ancora il fuoco dentro. Male per me noslin tchaouna e pellegrini anche.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Potrei aver male interpretato le regole  :=)) chiedo scusa

Aspettiamo il sorteggio di domani va

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
La partita ci ha dato le conferme che Tchouna è da dare in prestito, il Taty non segna manco con le mani, Noslin è meglio di Tchouna ma ancora deve crescere parecchio, Pedro è un altro pianeta. Pellegrini me pare matto, alterna ottime cose a belle cappellate, speriamo che anche lui riesca trovare un andamento meno altalenante all'interno della stessa partita. Ah e Dele ancora boh.....
La sconfitta non macchia il percorso fatto fino a qui.

Roma merda e sky pure

Discussione precedente - Discussione successiva