Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: gae12 il 26 Gen 2025, 15:05
Se sei sospettoso prenditi qualche minuto per leggere la cronologia dei miei messaggi.
Passi pure passare per uno di 4 dell' Apocalisse lamentoso. Ma [...] no, quello è troppo.

eh ?
ma di cosa stai parlando scusa,
ho chiesto una spiegazione ad una affermazione , per me errata

maury68

*
Lazionetter
* 2.163
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Gen 2025, 14:57
Facciamo una serie A a 10 squadre?
Si sicuramente sono tante a questi livelli.

Comunque la serie A a 16/18 squadre porterebbe a lottare di più perché hai meno possibilità di salvarti, oltre a far diventare ridicole le ultime giornate.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: sharp il 26 Gen 2025, 14:41
quale sarebbe il percorso virtuoso del merda in europa ???

Sei tu che hai aggiunto l' aggettivo virtuoso non io. Io ti ho detto poco dopo che tutti i punti contano. Stop.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: maury68 il 26 Gen 2025, 15:08
Si sicuramente sono tante a questi livelli.

Comunque la serie A a 16/18 squadre porterebbe a lottare di più perché hai meno possibilità di salvarti, oltre a far diventare ridicole le ultime giornate.

Per me 18 squadre sarebbe il numero perfetto (come la bundesliga e come da qualche anno anche la ligue1).
Ma purtroppo dubito ci sia la volontà politica di fare una riforma del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
e quindi ? non posso aggiungere virtuoso, mica è una parolaccia,
credo abbiano fatto meno punti di tutti , quindi ritenendo la tua affermazione sbagliata ti ho chiesto di spiegarla, vedo che non lo fai pace, il resto è frutto della tua fantasia

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Gen 2025, 15:15
Per me 18 squadre sarebbe il numero perfetto (come la bundesliga e come da qualche anno anche la ligue1).
Ma purtroppo dubito ci sia la volontà politica di fare una riforma del genere.

18 squadre e 4 retrocessioni. Basta con ste 20 e 3 retrocessioni. Se manteniamo questa formula ci sono squadre che a marzo già pascolano in campo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
il lecce sta rischiando di prendere 1 goal ogni palla persa,
salvata già 2/3 volte da fuorigioco millimetrici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: gae12 il 26 Gen 2025, 15:24
18 squadre e 4 retrocessioni. Basta con ste 20 e 3 retrocessioni. Se manteniamo questa formula ci sono squadre che a marzo già pascolano in campo

Concordo. Poi magari le 4 retrocessioni puoi anche metterle 3 dirette e 1 da assegnarsi con spareggio.
Ma ripeto, purtroppo è Fantacalcio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
il lecce sembra essersi iscritta alla partita, in 10' nel 2' tempo ha creato 3 occasioni (contro 0 del primo)

ammazza bruciati proprio , prima azione inter e 3' goal

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ed intanto la merdina di Inzaghi vuole umiliare anche il Lecce

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
abbiamo parlato abbastanza del ridicolo Rapuano e il suo arbitraggio ieri sera, ora sto vedendo Venezia-Verona e c'e un Manganiello improponibile, errori su errori pure su semplicissimi falli...stiamo davvero messi male ! una categoria arbitrale sul baratro proprio

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2025, 19:54
abbiamo parlato abbastanza del ridicolo Rapuano e il suo arbitraggio ieri sera, ora sto vedendo Venezia-Verona e c'e un Manganiello improponibile, errori su errori pure su semplicissimi falli...stiamo davvero messi male ! una categoria arbitrale sul baratro proprio

L'ho vista a sprazzi ma in effetti ho notato qualche fischio così così. Ad esempio manca un cartellino (almeno giallo) al difensore del Venezia che ha azzoppato il povero Tengstedt (costretto ad uscire). Diciamo che la classe arbitrale italiana sembra stia vivendo una sorta di era buia (pur se a livello di presunzione non li batte nessuno). Non so quanto e come incida il Var.

Comunque parlando di campo tra Venezia e Verona viene fuori un 1-1 che a conti fatti va meglio al Hellas piuttosto che ai lagunari. Verona che aggancia a quota 20 Lecce e Parma. Discreta bagarre da quelle parti di classifica.

In corso Genoa-Monza. 0-0 all'intervallo ma i padroni di casa hanno fallito un rigore con Pinamonti (parato da Turati).

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901

Chi se lo sarebbe aspettato.
Tra questi orridi incapaci reclutati da rocchi è uno dei peggiori.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Chi arbitra Cagliari - Lazio?  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sto miracolato.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2025, 22:51
Altre tre sberle per Pecchia.
Sto miracolato.

Se l'è fatta incartare da Giampaolo. Dal 1-0 in poi le hanno buscate sonoramente.
Punti pesantissimi per i salentini invece per il Parma si mette male.
Non escluderei qualche ribaltone tecnico.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Gen 2025, 22:54
Se l'è fatta incartare da Giampaolo. Dal 1-0 in poi le hanno buscate sonoramente.
Punti pesantissimi per i salentini invece per il Parma si mette male.
Non escluderei qualche ribaltone tecnico.

Magari esplodono. Queste merde con la complicità dell'arbitro solo contro di noi hanno fatto i fenomeni.

Discussione precedente - Discussione successiva