Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: neogrigio il 01 Feb 2025, 12:00
Credo di non aver capito: ti stai augurando che un giocatore della Lazio NON faccia bene?

Lascia stare: pure contorsioni logiche pur di alimentare mal di pancia, come se già dalle nostre parti mancasse una scontentezza cronica, anche quando le cose sul campo non stanno andando male.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: neogrigio il 01 Feb 2025, 12:00
Credo di non aver capito: ti stai augurando che un giocatore della Lazio NON faccia bene?
Si, sono un riommerdista eheh. A qualcuno la qualificazione non è andata giù...

Comunque boh, pane e acume in questo forum eh? Amico mio, per 6 mesi siamo andati appresso a Folorunshos che era nostro. NOSTRO.
E abbiamo pure toppato.
Vedere un altro primavera esplodere altrove mentre noi trattiamo Casadei per farcelo soffiare da Urbano Cairo mi farebbe abbastanza rosicare.

Io questi vorrei che segnassero e me li vorrei anche tenere, preferibilmente in una squadra B come ormai stanno facendo tutti.

In ogni caso se sei tipo Sheldon Cooper e non  capisci il sarcasmo ti abbraccio e ti saluto calorosamente, colpa mia.

A quello che ha risposto dopo pure mando un abbraccio: sei un vero Laziale ❤️❤️❤️

Inviato da centrocampistiinpanchina64 tramite overperformtalk

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: hafssol il 01 Feb 2025, 15:16
Lascia stare: pure contorsioni logiche pur di alimentare mal di pancia, come se già dalle nostre parti mancasse una scontentezza cronica, anche quando le cose sul campo non stanno andando male.

No vabbè a te amico mio voglio proprio rispondere. Perché secondo me siamo molto simili (immagino anche tu stem, vivi all'estero, leggi libro) e votiamo anche lo stesso tipo (C.C.)

Parliamo di mal di pancia

Ora, la cornice marcia magari non è solo Er faina (dott. Ing. AVV.) -lalaziosonoloro-, i giornalisti (quello con la A)
Ma sono anche i tifosi a cui non va bene niente (come si permettono!)
Anche a fronte di un quarto posto e di un primo posto in Europa League (scandaloso!)

E questi mal di pancia immaginari, frutti di un ipocondria iniziata dopo i vizi degli anni 00, contribuiscono a creare questa atmosfera T O X I C A negli ambienti Lazio.

Appurato ciò, cosa dovrebbe fare un buon tifoso? (VL)

Sostenere la squadra e non chiamare le aradio per lamentarsi con quito
CHECK
Perché stiamo al quarto posto e primi in Europa League

Tutto apposto, qua siamo d'accordo in tanti. Va benissimo.

Ora, cosa non dovrebbe fare un buon tifoso?
Non chiamando a ripetizione le aradio
Non stracciando i contratti con Dazn e l'abbonamento allo stadio

Ma scrivendo un post in un forum dove il giorno dopo il suddetto post sarà tumulato da una migliaia di altri post.

- Rosicare perché fuori dal Quartierin, pagliacci francesi, tedeschi, milanesi e australiani (ecc. ecc.) non vedono l'ora di dispensare sorrisini e battutine sul binomio Lazio-Pelatone

-Rosicare perché il nostro simbolo è stato al centro di una figura di merda GLOBALE grazie a un certo nazi fascista con problemi di impotenza (di cui non ho ben presente l'identità). Roba da Blob e Vacanze di Natale a cortina

-Rosicare perché siamo stati 6 mesi appresso all'unico primavera decente uscito negli ultimi anni. Fallendo miseramente.

-Rosicare perché le giovanili non funzionano e siamo costretti a mettere sotto contratto OLOGRAMMI a due milioni all'anno.

-Rosicare perché il Deus ex machina della società ha fatto terra bruciata e sparito setti è rimasto completamente solo

-Rosicare perché abbiamo perso il derby contro uno degli allenatori più antipatici del panorama calcistico mondiale

-Rosicare perché abbiamo preso 6 gol dalla squadra più antipatica del panorama calcistico mondiale dopo le merde

-Rosicare perché la comunicazione della società è ferma agli anni 80, con Iron Forza Italia che pensa più ai voti che ai tifosi

-Rosicare perché nonostante il quarto posto e il primo posto nel girone di Europa League, stiamo perdendo tifosi. La gente si sta rompendo il cazzo e a livello internazionale non esistiamo (zero sponsor, zero hype).

Ora, le aradio non le chiamiamo, gli abbonamenti non li stracciamo.

Quindi questo mal di pancia ingiustificato (tu quoque!) dovuto alle fesserie da quattro soldi listate prima, verrebbe esternato solamente in questo forum (non ce ne sono altri).

Pazzesco

Incredibile

Inammissibile

Dovremmo SOLAMENTE sostenere la squadra. Non rosicare mai
Non discutere mai
Non scherzare mai

Scrivere FORZA LAZIO CARICA in ogni topic

E poi andare nelle sezioni dei vecchi amici classe 65 a leggere di quanto si, Scarlett Joanso e proprio bonaaaa

Così si annullerebbe l'atmosfera toxica e le contorsioni

Anzi famo una cosa Bro, chiama il capo del forum, fai bannare tutti i dispensatori di mestizia così rimanete solo tu, campobasso56 e un infiltrato dal forum delle merde a parlare di quanto sono grosse le pocce di madama la marchesa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Tutto 'sto sproloquio, che mette in mezzo ciò che uno pensa o vota, perché mi sono permesso di trovare assurdo l'augurio che un nostro giovane in prestito faccia male?

Intanto, visto il tasso di praticamente zero giocatori di serie A usciti dalla Primavera negli ultimi dieci anni, mi preoccuperei che qualcuno buono ne venisse fuori, anche facendo buone prestazioni altrove, poi eventualmente mi porrei il problema di essere in grado di trattenerlo o meno.
Tutte le squadre importanti finiscono per perdere giovani del proprio vivaio (il primo che mi viene in mente è il Milan con Bellanova e il secondo le merde con Calafiori), ma per quelli che si perdono in compenso ne hanno altri a fare parte integrante della rosa della prima squadra.
Poiché questo è uno dei tanti problemi di gestione della nostra società, non vedo da dove tragga elementi per tirare in ballo campobasso56 e altre amenità simili.

Comunque, tornando in topic e alla situazione di Crespi: per un anno e mezzo ha giocato al massimo qualche spezzone in squadre di bassa B e adesso scende in C. Ha ancora poco più di vent'anni e magari potrebbe esplodere tardi, ma diciamo che se per un altro anno e mezzo dovesse continuare questo trend non avrebbe molto senso continuare ad allungargli il contratto e trovargli una collocazione in giro, come invece è stato fatto per anni - in maniera inspiegabile - con Alessandro Rossi.

Per il resto: una buona dose di calma non guasterebbe per relazionarsi al meglio qui sopra. Peace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: hafssol il 02 Feb 2025, 12:42
Tutto 'sto sproloquio, che mette in mezzo ciò che uno pensa o vota, perché mi sono permesso di trovare assurdo l'augurio che un nostro giovane in prestito faccia male?

Intanto, visto il tasso di praticamente zero giocatori di serie A usciti dalla Primavera negli ultimi dieci anni, mi preoccuperei che qualcuno buono ne venisse fuori, anche facendo buone prestazioni altrove, poi eventualmente mi porrei il problema di essere in grado di trattenerlo o meno.
Tutte le squadre importanti finiscono per perdere giovani del proprio vivaio (il primo che mi viene in mente è il Milan con Bellanova e il secondo le merde con Calafiori), ma per quelli che si perdono in compenso ne hanno altri a fare parte integrante della rosa della prima squadra.
Poiché questo è uno dei tanti problemi di gestione della nostra società, non vedo da dove tragga elementi per tirare in ballo campobasso56 e altre amenità simili.

Comunque, tornando in topic e alla situazione di Crespi: per un anno e mezzo ha giocato al massimo qualche spezzone in squadre di bassa B e adesso scende in C. Ha ancora poco più di vent'anni e magari potrebbe esplodere tardi, ma diciamo che se per un altro anno e mezzo dovesse continuare questo trend non avrebbe molto senso continuare ad allungargli il contratto e trovargli una collocazione in giro, come invece è stato fatto per anni - in maniera inspiegabile - con Alessandro Rossi.

Per il resto: una buona dose di calma non guasterebbe per relazionarsi al meglio qui sopra. Peace.
Il tuo post non lo commento perché la pensiamo uguale, mi colpisci sulla forma e non sulla costanza.

Eddai Bro io scrivo così, ce ne sono ottantamila di metter pacati, io sto qua da tempo immemore e ho sempre scritto in questo modo. Sono calmissimo e vado sempre in orto a pensare, la mia vita è una scelta stilistica che si sposa bene col mio modo di pensare

Insomma, sono un provocatore

Anche abbastanza innocuo

Il problema è che a livello di tifo non sono tranquillo per niente
Anche a livello esistenziale
Io vivo all'esterno: non esistiamo
Negli anni 2000 era diverso.
E il settore giovanile, che rappresenterebbe il nostro futuro, non lascia ben sperare.

Magari nel quartierino con Er pantera e Er cotica tifosi storici questa solitudine esistenziale non viene percepita

Mentre dove Hans il tedesco conosce capitano fessen ma ignora la nostra esistenza o ci associa al pelato maledetto, beh, il fastidio diventa esponenziale.

Off topic? Non lo so. Comunque basta, la chiudo qua

Rosico, non voglio altri casi Folorunshos
Sarei felice di tre anni di fila senza mercato invernale o estivo e avere una Lazio Futuro in lega pro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Prima da titolare e prima rete per Valerio Crespi nella sua nuova avventura con la Feralpisalò, nel 2-0 con il quale la sua squadra batte un Vicenza che fino a quel momento era in serie positiva.

Titolare Floriani in Bari-Juve Stabia, mentre ieri Artistico è partito dalla panchina per la prima volta da quando è arrivato a Cosenza, subentrando nella ripresa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Intanto il buon Diego Gonzalez ha iniziato a segnare in Messico.
Suo il gol del pareggio al 93°, l'Atlas poi la ribalta completamente al 99° con Djurdevic.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Il video del suo gol. Ok, lo lasciano solo in mezzo all'area, però poi tira una discreta cracca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Interessante questo Gabriele Artistico ragazzone del 2002 alto 1.88 in prestito al Cosenza stasera in gol contro la Reggiana.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Biancolazio il 07 Mar 2025, 23:52
Interessante questo Gabriele Artistico ragazzone del 2002 alto 1.88 in prestito al Cosenza stasera in gol contro la Reggiana.....

A Cosenza è arrivato a Gennaio e (in una squadra ultima in classifica e in grande difficoltà) ha già segnato 3 gol (nella prima parte di stagione alla Juve Stabia pur trovando poco spazio aveva messo a segno 2 reti). Molto forte di testa (potrei dire che sia un po' la sua specialità) e discretamente cattivo sottoporta (tecnicamente non è granché ma ha un bel tiro e sa coordinarsi bene). Chiaramente tutto da testare a livello di serie A, ma sta mettendo in mostra cose degne di nota.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Mar 2025, 00:26
A Cosenza è arrivato a Gennaio e (in una squadra ultima in classifica e in grande difficoltà) ha già segnato 3 gol (nella prima parte di stagione alla Juve Stabia pur trovando poco spazio aveva messo a segno 2 reti). Molto forte di testa (potrei dire che sia un po' la sua specialità) e discretamente cattivo sottoporta (tecnicamente non è granché ma ha un bel tiro e sa coordinarsi bene). Chiaramente tutto da testare a livello di serie A, ma sta mettendo in mostra cose degne di nota.
Ho avuto le tue stesse sensazioni nelle due partite che gli visto giocare.
Nonostante la giovane età ha segnato in tutte le categorie dalla D alla B.......gli auguro di farlo anche in serie A magari con noi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Visto una volta con la juve stabia non mi sembrò malaccio.
Cattivo al punto giusto. Ottimo di testa. Da sgrezzare e da testare.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Biancolazio il 07 Mar 2025, 23:52

Ieri sera ho visto solo l'ultimo quarto di gara, poco prima della sua uscita, ma recuperando gli highlights ha fatto un gran gol da centravanti vecchio stampo. Avendolo visto qualche altra volta sembra appunto un attaccante un po' d'altri tempi, più fisico che tecnico ma "riempie" l'area e ha un indubbio fiuto del gol.
Sinceramente non lo vedrei adatto alla Lazio, ma potrebbe fare una discreta carriera come attaccante di categoria o al massimo da medio-bassa A; comunque utile da avere sotto contratto per eventuali scambi, e non è detto che crescendo possa migliorarsi ancora.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Fra l'altro leggo che è un figlio d'arte, scusate io gioco di parole. Di quell'Artistico che giocava con la Salernitana e il Torino a inizio secolo, e che si era fatto le giovanili da noi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: hafssol il 08 Mar 2025, 12:27
Ieri sera ho visto solo l'ultimo quarto di gara, poco prima della sua uscita, ma recuperando gli highlights ha fatto un gran gol da centravanti vecchio stampo. Avendolo visto qualche altra volta sembra appunto un attaccante un po' d'altri tempi, più fisico che tecnico ma "riempie" l'area e ha un indubbio fiuto del gol.
Sinceramente non lo vedrei adatto alla Lazio, ma potrebbe fare una discreta carriera come attaccante di categoria o al massimo da medio-bassa A; comunque utile da avere sotto contratto per eventuali scambi, e non è detto che crescendo possa migliorarsi ancora.
Si sono d'accordo centravanti vecchio stampo ...più di ruolo lui che Tchaouna

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Biancolazio il 08 Mar 2025, 13:46
Si sono d'accordo centravanti vecchio stampo ...più di ruolo lui che Tchaouna

Cosa intendi per vecchio stampo???

Una specie di giocatore di rugby prestato al calcio?? :o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Janky il 08 Mar 2025, 13:44
Fra l'altro leggo che è un figlio d'arte, scusate io gioco di parole. Di quell'Artistico che giocava con la Salernitana e il Torino a inizio secolo, e che si era fatto le giovanili da noi.

In realtà Edoardo Artistico, detto "Ciccio", è suo zio.
Buon attaccante di categoria, famoso in Brasile per essere stato il giustiziere dei verdeoro in un'amichevole pre Italia '90 in forza alla rappresentativa umbra (noi ci arrivammo dopo, con quell'altrettanto famoso Pontedera-Italia 2-1 giocata nel 1994).

Nel frattempo Diego Gonzalez continua la sua esperienza in Messico, entrando nell'ultima mezz'ora e con i suoi Atlas che rimontano il Tijuana da 3-0 a 3-4 (tripletta dell'ex meteora palermitana Uros Djurdjevic). Uno dei 4 gol lo hanno segnato così:

https://x.com/AtlasFC/status/1898956108154159555

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La Juve Stabia continua a coltivare il sogno Serie A. Nella giornata di ieri la squadra allenata da Pagliuca si è sbarazzata per 2-1 del Cesena, grazie all'autogol di Mangraviti e alla rete decisiva di Adorante che ha annullata il pareggio firmato Shpendi. Tra i protagonisti indiscussi della sfida c'è sicuramente anche Romano Floriani Mussolini. Il terzino, in prestito dalla Lazio, non solo è stato artefice di una super prestazione, ma ha messo anche la ciliegina sulla torta servendo l'assist per il 2-1 definitivo, con un cross rasoterra da spingere solo in rete. Per Floriani si tratta del quarto passaggio decisivo in 29 partite (numeri ai quali va aggiunto anche un gol).
_________

Visto che a liste e giovani provenienti dal settore giovanile non stiamo messi benissimo, spero che questo ragazzo avra' modo di essere giudicato sul campo durante il ritiro estivo...oltre il cognome.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mar 2025, 15:59
Buon attaccante di categoria, famoso in Brasile per essere stato il giustiziere dei verdeoro in un'amichevole pre Italia '90 in forza alla rappresentativa umbra (noi ci arrivammo dopo, con quell'altrettanto famoso Pontedera-Italia 2-1 giocata nel 1994).

che figata, non me lo ricordavo proprio questo fatto

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mar 2025, 15:59

Nel frattempo Diego Gonzalez continua la sua esperienza in Messico, entrando nell'ultima mezz'ora e con i suoi Atlas che rimontano il Tijuana da 3-0 a 3-4 (tripletta dell'ex meteora palermitana Uros Djurdjevic). Uno dei 4 gol lo hanno segnato così:

https://x.com/AtlasFC/status/1898956108154159555
Ah già, lo zio, pardon. Comunque Maremma sei una enciclopedia di storia e fun facts incredible

Discussione precedente - Discussione successiva