Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 18:46
Ma je la fai a fare un post normale?
Va certificato da uno che poggia le palle in testa a tutto il forum

Posso dire la mia o si paga? E' infallibile "x"?

Le palle c'è già chi gliele porta a spasso. Sulla testa mia decido io cosa poggiare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2025, 18:52
Posso dire la mia
Magari la dicessi seriamente

Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2025, 18:52
o si paga?
Comincio a pensare che sarebbe utile

Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2025, 18:52E' infallibile "x"?

Ha un nome e cognome, ma infatti è stato fatto scappare proprio per atteggiamenti come il tuo

Sorvolo sul resto, perché dovrei essere sgradevole a mia volta

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma je la fai a fare un post normale?
Va certificato da uno che poggia le palle in testa a tutto il forum, in materia, al massimo

@Jeffry, non avevo letto l'ipotesi, sebbene non ufficiale, in questo caso penso sia aggirato; ho il dubbio sui premi, tipo se sono estremamente facili (es: prima presenza con la Lazio)
Ma essendoci anche l'acquisto definitivo del danese il dubbio sulla necessità di sbloccare l'IDL mi resta

In realtà Fabiani in un paio di interviste aveva sempre detto che l'IDL non fosse un problema. Evidentemente è stato proprio cosi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Contro di noi a settembre mi piacque molto. Poi non l'ho più visto giocare. Come caratteristiche, ci può fare molto comodo soprattutto considerando il rientro di Vecino.
Il campo poi come sempre sarà l'unico vero giudice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: fiDelio il 03 Feb 2025, 18:58
In realtà Fabiani in un paio di interviste aveva sempre detto che l'IDL non fosse un problema.

Se non lo sblocchi non è un problema  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
L'IdL non è un problema per i migliori acquisti che non si fanno  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Ogni volta che l'ho visto giocare mi ha fatto una grandissima impressione.
Daje Reda!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 18:58

Sorvolo sul resto, perché dovrei essere sgradevole a mia volta

uno che poggia le palle in testa a tutto il forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2025, 16:54
Uno dei migliori colpi possibili per la Lazio...
Fabiani comunque in due anni e mezzo ha portato a centrocampo Rovella, Guendouzi, Belahyane e Dele Bashiru.
Mica male.
Grazie JSV del tuo giudizio molto lusinghiero. Lo apprezzo perché ti ritengo competente.
Io non lo conosco ma mi fido di quello che scrivi. :S

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Non so se l avete letta, ma questa analisi fatta da Ultimo Uomo proprio dopo Lazio-Verona del settembre scorso gasa molto:

https://www.ultimouomo.com/belahyane-verona-come-gioca

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: tallondachille il 03 Feb 2025, 19:22
Grazie JSV del tuo giudizio molto lusinghiero. Lo apprezzo perché ti ritengo competente.
Io non lo conosco ma mi fido di quello che scrivi. :S
Grazie mille davvero

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2025, 11:01

All'olimpico tra tevere e distinti sud fece un pezzo in mezzo a 4/5 dei nostri, recupero pulizia e uscita palla al piede, notevole.

Forse era questo:

C'è stato un momento, in particolare, in cui Belahyane mi ha fatto saltare dalla sedia. Zaccagni porta palla sulla sinistra e tocca in mezzo verso Castellanos. Il "Taty" lascia scorrere perché alle sue spalle sta arrivando Dia - con cui sembra giocare da una vita. Nonostante la giocata controintuitiva Belahyane ha capito tutto; è più piccolo dell'attaccante della Lazio ma prende posizione con le gambe, come fanno i mediani forti. Cioè anticipa con la gamba, e si porta dietro il corpo. A quel punto gli arriva Castellanos addosso e sembra una situazione pericolosa, ma Belahyane non trema e con un tocco lieve, appena accennato, fa passare la palla in mezzo alle gambe dell'attaccante argentino.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ha la stessa altezza di Barella, e spero diventi forte allo stesso livello. Personalmente attendevo Casadei, ma adesso è Reda che indosserà la maglia con l' aquila sul petto e con il 21 dietro la maglia...che sia di buon auspicio.

Forza Reda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Il comunicato ufficiale riferisce a titolo definitivo.

Invece questione peso forma, dal sito dell'Hellas, prima che venisse tolto, lo davano 173:cm e 67 kg. Francamente quel 53 kg che si trova su wiki e altro era un po' inquietante.  :asrm

Anche Wikipedia è un covo presidiato da romanisti fracichi nullafacenti con tanto tempo da perdere, non dimentichiamolo...

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
A mio avviso grande acquisto. Stavo guardando una partita del verona ad inizio campionato e dopo una quindicina di minuti, all'ennesimo pallone recuperato, penso: "Ma chi é questo ...?" Era Belahyane. Ed adesso gioca con noi insieme a Rovella e Guendo.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2025, 20:02
Quello che ci serviva.

Concordo  ;)

Questo è Fazzini

Un tipo di giocatore alla "dove  c. mi pare" a questa squadra dopo Dele non serviva.

Discussione precedente - Discussione successiva