Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)

Aperto da hafssol, 16 Mag 2024, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Sòla non lo so, ma sostituisce Morata che non è l'ultimo degli scemi.
Io sono d'accordo con chi scrive che c'è stato un mercato molto nevrotico.
Il Torino ha comprato tutto quello che non gli serve dimenticando quello che serve. Una punta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Janky il 04 Feb 2025, 01:36
E Gimenez sarà una mezza sola, ecco, l'ho detto.

Secondo me la sola del Milan sarà Felix; Gimenez i gol sa come si fanno e ne farà, anche se non mi aspetto possa mantenere i numeri fatti col Feyenoord.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2025, 08:56
Il Torino ha comprato tutto quello che non gli serve dimenticando quello che serve. Una punta.

In realtà hanno preso tale Amine Salama. 0 gol in 17 partite al Reims e 1 lo scorso anno in Ligue 2.
Immagina la felicità dei tifosi granata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il Milan perde Bennacer e prende Bondo che è proprio un centrocampista diverso, ma tanto Coinceicao è un minestraro quindi un regista vero non saprebbe usarlo.
Joao Felix credo sia a Milano per la movida, Gimenez è forte ma è un finalizzatore, il lavoro di palleggio e rifinitura che fa Morata non lo sa fare.
Mercato più da album Panini per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: richard il 04 Feb 2025, 10:11
Il Milan perde Bennacer e prende Bondo che è proprio un centrocampista diverso, ma tanto Coinceicao è un minestraro quindi un regista vero non saprebbe usarlo.
Joao Felix credo sia a Milano per la movida, Gimenez è forte ma è un finalizzatore, il lavoro di palleggio e rifinitura che fa Morata non lo sa fare.
Mercato più da album Panini per me.

Con la perla finale di Sottil

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: FeverDog il 04 Feb 2025, 10:13

Con la perla finale di Sottil

Che non era proprio l'ultimo degli scemi alla Fiorentina.
18 presenze, una rete e un assist finora.
La Gazzetta, ad esempio, mette le merde tra le squadre più attive. Praticamente si sono rivenduti l'80° del mercato estivo, Le Fée, Hermoso, Dahl e Ryan per prendere altri 4 giocatori. Nessuno particolarmente significativo per diventare titolare. Con in più la perla di Rensch, dall'Ajax di cui Van Basten non ha esitato a dire "Con tutto il rispetto, non è un giocatore particolarmente bravo. Non ha alcuna abilità calcistica. Con la palla, non ha idee. Senza palla, sbaglia sempre. Commette un errore a partita".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2025, 10:22
La Gazzetta, ad esempio, mette le merde tra le squadre più attive. Praticamente si sono rivenduti l'80° del mercato estivo, Le Fée, Hermoso, Dahl e Ryan per prendere altri 4 giocatori. Nessuno particolarmente significativo per diventare titolare. Con in più la perla di Rensch, dall'Ajax di cui Van Basten non ha esitato a dire "Con tutto il rispetto, non è un giocatore particolarmente bravo. Non ha alcuna abilità calcistica. Con la palla, non ha idee. Senza palla, sbaglia sempre. Commette un errore a partita".

L'ha toccata piano marcolino  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Rensch è un ragazzo che sa solo costruire il gioco e attaccare ma non sa difendere. È sempre pronto all'errore, quindi non capisco cosa veda in lui la Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2025, 10:22
Di cui solo 8 da titolare per un totale di 800 minuti giocati.
Se non ricordo male ci deve essere stato anche qualche "confronto" con palladino

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2025, 08:56

Oltre che molto nevrotico direi anche abbastanza povero (perché fondamentalmente in serie A girano meno soldi rispetto a quasi tutti gli altri campionati nazionali top).
Poi comunque necessità a parte se a gennaio fai troppi movimenti non è detto che sia un bel segnale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 23:10
Un conto è fare come ha fatto il Milan, un conto tipo il Verona lo scorso anno

Comunque Sylla al Parma; ce lo avevano accostato, dallo Strasburgo
Biraghi al Torino
Il Como ha preso Douvikas, che sostituisce Belotti andato al Benfica (?!); credo abbiano speso sui 60 mln questo mese

Sylla al Parma è saltato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mi fa morire che gli stessi (parlo di giornalisti, non utenti) che danno ora 8/9 al mercato del milan, davano lo stesso voto al mercato estivo...direi che qualcosa hanno sbagliato nelle valutazioni

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: mr_steed il 04 Feb 2025, 11:25
"Lazio? Mai avuto dubbi sul Torino"
Le parole di Casadei.

https://www.sololalazio.it/2025/02/04/casadei-lazio-mai-avuto-dubbi-sul-torino/
Estrapolo questo :
A proposito, al Chelsea giocava da mediano...
"In questi anni ho giocato molto in una mediana a due.
Ho imparato a stare in molte posizioni, a due in mezzo mi piace molto".

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
È andato in una squadra molto ambiziosa come il Torino. Auguri.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Sono d'accordo. Ma che doveva di ? "Porcomondo non se so messi d'accordo sulle commissioni e me tocca venti a Torino ?"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Questa sessione invernale è stata un facite ammmuina all'ennesima potenza.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2025, 13:37
Sono d'accordo. Ma che doveva di ? "Porcomondo non se so messi d'accordo sulle commissioni e me tocca venti a Torino ?"
Tra quello è il "ho sempre sognato di giocare con Masina" ci sono un sacco di vie di mezzo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Non so se Gimenez sia una sola, so che a noi nelle 4 partite che abbiamo fatto con il Feyenoord di recente ci ha segnato credo in tre occasioni. Ragion per cui mi giocherei una sua doppietta al prossimo milan-Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva