dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Sapendo che Olympia a Formello è trattata come una principessa io non vedo il motivo per cui non si dovrebbe far volare.
Io sono un vecchio demmerda, ma da 15 anni, ogni volta che parte dalla monte mario, mi emoziono

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.827
Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2025, 11:00
https://www.instagram.com/reel/DFcwPLDtjDN/?igsh=MTQ5b3pka2xxeGljeQ%3D%3D

Sarà che ho un debole per lundini, ma a me sembra geniale.
aho', me s'è conficcata in testa da ieri...  :)
Del resto, se uno se cerca le prese per cul0 col lanternino, prima o poi le trova...

Riguardo alla questione del topic, il volo dell'aquila all'Olimpico secondo me era una cosa bellissima a vedersi.
Purtroppo, l'addestratore ha dimostrato in diverse occasioni che prima agisce e poi pensa. Il che, tranne rare eccezioni (che non si sono verificate in questo caso) non è un bene.
Non credo sia il caso di avere ancora a che fare (e magari non da oggi) con personaggi siffatti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Deckard il 01 Feb 2025, 15:43
aho', me s'è conficcata in testa da ieri...  :)
Del resto, se uno se cerca le prese per cul0 col lanternino, prima o poi le trova...

Riguardo alla questione del topic, il volo dell'aquila all'Olimpico secondo me era una cosa bellissima a vedersi.
Purtroppo, l'addestratore ha dimostrato in diverse occasioni che prima agisce e poi pensa. Il che, tranne rare eccezioni (che non si sono verificate in questo caso) non è un bene.
Non credo sia il caso di avere ancora a che fare (e magari non da oggi) con personaggi siffatti...

ma perche? ci saranno centinaia di falconieri nel mondo e non se ne  po trova' uno che non abbia smania de fa mani a paletta o grida' viva er duce? boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: PARISsn il 01 Feb 2025, 16:43
ma perche? ci saranno centinaia di falconieri nel mondo e non se ne  po trova' uno che non abbia smania de fa mani a paletta o grida' viva er duce? boh...
Figurati, il fatto che si debba cambiare falconiere per me è assodato. E non tanto perché si sia prodotto in questa buff0nata del video con l'uccello "sbagliato" al vento, quanto per le sue precedenti, quantomeno discutibili (e per me condannabili), esternazioni.

Da profano della materia, credo però che il profondo legame che lega animale e addestratore ci costringerà a cambiare l'una e l'altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Deckard il 01 Feb 2025, 18:22
Figurati, il fatto che si debba cambiare falconiere per me è assodato. E non tanto perché si sia prodotto in questa buff0nata del video con l'uccello "sbagliato" al vento, quanto per le sue precedenti, quantomeno discutibili (e per me condannabili), esternazioni.

Da profano della materia, credo però che il profondo legame che lega animale e addestratore ci costringerà a cambiare l'una e l'altro.

beh io non me ne  intendo, presumo che  un falconiere esperto sia  in grado di entrare in comunione  pure con un animale gia'  addestrato da altri, pero' ecco, nel caso credo sarebbe  piu' difficile trovare un altra aquila che  un falconiere

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: PARISsn il 01 Feb 2025, 23:15
beh io non me ne  intendo, presumo che  un falconiere esperto sia  in grado di entrare in comunione  pure con un animale gia'  addestrato da altri, pero' ecco, nel caso credo sarebbe  piu' difficile trovare un altra aquila che  un falconiere

Avevo letto che Olympia è di proprietà del falconiere e che la Lazio gli paga un l'auto compenso per le sue performance, non solo all'Olimpico ma anche quando vanno in giro per scuole ed ospedali... Per cui credo che la sua presenza sia legata a quella di Bernabè. Magari sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: giorgione il 03 Feb 2025, 14:53
Avevo letto che Olympia è di proprietà del falconiere e che la Lazio gli paga un l'auto compenso per le sue performance, non solo all'Olimpico ma anche quando vanno in giro per scuole ed ospedali... Per cui credo che la sua presenza sia legata a quella di Bernabè. Magari sbaglio

a proposito: ma poi è uscito o sta ancora asserragliato a formello?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Il Danese l'hanno preso solo per buttare fuori lui.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: mr_steed il 03 Feb 2025, 14:58
a proposito: ma poi è uscito o sta ancora asserragliato a formello?

E' uscito dalla stanza, ma sta ancora a Formello. Poco fa ha postato due video con Olympia e Flaminia.
Il suo profilo ora è pubblico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Feb 2025, 15:03
E' uscito dalla stanza, ma sta ancora a Formello. Poco fa ha postato due video con Olympia e Flaminia.
Se si limita a questi uccelli non c'è da preoccuparsi.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284

quindi ora ne ha addirittura tre...  :o

ma come dice giustamente richard...

Citazione di: richard il 03 Feb 2025, 15:08
Se si limita a questi quei 2 uccelli non c'è da preoccuparsi.

:=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Pssss...falconiè
Pssss... falconiere
Camminare...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880

Appuntamento domenica 9 febbraio allo Sportvillage di Verano Brianza, alle 15. L'annuncio su X dal vulcanico presidente della Folgore Caratese (la squadra di casa dell'impianto brianzolo) ed editore dell'emittente Sportitalia

Il ritorno al volo, ma non solo. Le foto coi bimbi, il giro al ristorante, e pure una tappa finale al bar per il «terzo tempo». Altro che «buen retiro» brianzolo, per Olimpia - l'aquila di mare testabianca simbolo della Lazio – si prospetta un bagno di folla da influencer. E c'è da chiedersi se per caso non si senta svilita – nella sua maestosità – di fronte alla circostanza di essere passata in secondo piano rispetto alle vicende molto «umane» del suo padrone, il falconiere Juan Bernabè, finito al centro di polemiche, e diventato protagonista di una valanga di commenti e prese in giro per essersi sottoposto a un intervento chirurgico alle parti intime, e aver esibito i risultati via social.

Ci saranno entrambi – Olimpia e Bernabè - domenica 9 febbraio allo Sportvillage di Verano Brianza. L'annuncio lo ha dato su X il vulcanico presidente della Folgore Caratese (la squadra di casa dell'impianto brianzolo), nonché editore dell'emittente Sportitalia, Michele Criscitiello. «Olimpia torna a volare» si legge nel post. L'aquila intratteneva i tifosi di fede biancoceleste prima delle partite casalinghe della Lazio volteggiando nel cielo romano. Dopo la decisione del presidente Lotito di licenziare il falconiere per le note vicende legate al post-intervento chirurgico, Olimpia ricomincia da Folgore Caratese-Breno, domenica alle 15.   

DinoZ

*
Lazionetter
* 980
personaggio inquietante, a sensazione lo ritroveremo di nuovo sulle pagine della cronaca.
benissimo non bene che Lotito, spero definitivamente, l'abbia sfanc... .

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: Precisione il 05 Feb 2025, 10:59
Olimpia ricomincia da Folgore Caratese-Breno, domenica alle 15.

Che tristezza, anche rimarcarlo così pare fatto proprio apposta per rimarcare che l'aquila è sua e la porta dove gli pare.
E che tristezza di personaggio, il fascio-priapico innanzitutto, ma pure Criscitiello non scherza.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Sì, ok, questo comunque si fa ancora le foto a Formello con i due nuovi acquisti (con tanto di "daje amata Lazio", postato giusto 2 ore fa) e nel frattempo si vende a quella merda di criscitiello.

Complimenti a chi non lo sfanculò ai tempi dei saluti romani, vivaidduce e wfranco che facevano cose buone.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: hafssol il 05 Feb 2025, 13:02
Che tristezza, anche rimarcarlo così pare fatto proprio apposta per rimarcare che l'aquila è sua e la porta dove gli pare.
E che tristezza di personaggio, il fascio-priapico innanzitutto, ma pure Criscitiello non scherza.

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2025/02/05/news/giornalista_licenziato_manuel_parlato_michele_criscitiello_tv_sport_napoli-423983476/?ref=RHLM-BG-P8-S1-T1

Discussione precedente - Discussione successiva