dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Boh ho letto in un articolo su merdpubblica che ora si vende con l'aquila della Lazio agli eventi, del tipo "vuoi far volare l'aquile della Lazio al tuo evento? chiamami"

Questo sta fuori di testa

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.286
Citazione di: Federico81 il 05 Feb 2025, 14:32
Boh ho letto in un articolo su merdpubblica che ora si vende con l'aquila della Lazio agli eventi, del tipo "vuoi far volare l'aquile della Lazio al tuo evento? chiamami"

se pubblicizza tutto col nome "Lazio" non potrebbe essere passibile di qualcosa?

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: mr_steed il 05 Feb 2025, 15:03
se pubblicizza tutto col nome "Lazio" non potrebbe essere passibile di qualcosa?

Immagino di si, ma sinceramente non ho controllato, non essendo social, se lui abbia pubblicato qualcosa a riguardo, ho solo letto l'articolo , sinceramente spero che sia solo legato a sta cosa assurda di Criscitiello piuttosto che ad una sua iniziativa personale  :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Quindi questo è guarito ed esce da Formello. Ecco, non lo facessero rientrare più sto' pezzo e merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: cippolo il 05 Feb 2025, 18:30
Quindi questo è guarito ed esce da Formello. Ecco, non lo facessero rientrare più sto' pezzo e merda

Se ne restasse a Carate Brianza...

:=))

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Dove sta la novità?
Ad Auronzo per una foto con  l' aquila chiedeva 20 euro, mentre per partecipare alle cene con i tifosi la tariffa era,ed è ancora 1000 euro.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Massimo 66 il 06 Feb 2025, 12:15
Dove sta la novità?
Ad Auronzo per una foto con  l' aquila chiedeva 20 euro, mentre per partecipare alle cene con i tifosi la tariffa era,ed è ancora 1000 euro.

Sinceramente non lo sapevo che si potesse affittare per eventi privati, ignoranza mia  ;). Pensavo comunque che fossero eventi concordati con la società eventualmente.

Beh in teoria non è più in dipendente/rappresentante della Lazio però ora, quindi è un po' strano dire che ti porta l'aquila della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Federico81 il 06 Feb 2025, 12:28
Sinceramente non lo sapevo che si potesse affittare per eventi privati, ignoranza mia  ;). Pensavo comunque che fossero eventi concordati con la società eventualmente.

Beh in teoria non è più in dipendente/rappresentante della Lazio però ora, quindi è un po' strano dire che ti porta l'aquila della Lazio.
Sinceramente non lo so neanche io se gli eventi privati in passato,fossero concordati con la società, ma non credo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: mr_steed il 05 Feb 2025, 15:03
Questo se sta a cercare una salva de denunce da Lotito che non se rende conto....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Feb 2025, 14:35
Questo se sta a cercare una salva de denunce da Lotito che non se rende conto....
L'avvocato Gentile ha appena rifatto la frizione al motorino :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Massimo 66 il 06 Feb 2025, 12:15
Dove sta la novità?

La Lazio lo sà?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026

Beh adesso è semplicemente Olympia (o magari le cambia nome)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ci rendiamo conto a chi è stata messa in mano l'immagine della Lazio per anni?

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.976
Citazione di: Baldrick il 06 Feb 2025, 20:30
Ci rendiamo conto a chi è stata messa in mano l'immagine della Lazio per anni?

Incredibile, questa è la cosa più grave, doveva essere cacciato subito quando ha "salutato" i fasci senior della Tevere.
Ancora sta a Formello.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: mr_steed il 06 Feb 2025, 12:41
https://www.sololalazio.it/2025/02/05/criscitiello-ecco-perche-ho-scelto-di-far-volare-olympia/

Per quanto (almeno in questo articolo qui) abbiamo usato belle parole per parlare della nostra Lazio personalmente l'ho sempre trovato un personaggio odioso e anche abbastanza pericoloso (mi riferisco al presidente della Folgore Caratese e al padre/padrone di SportItalia).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.286
https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/02/09/news/falconiere_bernabe_olympia_folgore_caratese-423991963/?ref=RHLM-BG-P20-S2-T1

La Lazio non pare intenzionata a concedergli la stanza che occupa ancora a Formello. Il trasferimento in Brianza è un'opzione. Con Olympia al seguito.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 10 Feb 2025, 13:56
Altro giro, altro saluto....
https://www.instagram.com/reel/DF2rA_eM7fO/?igsh=MXFwNGo2ZHY2N3ltdg==

Ha il polso girato con il pollice verso l'alto, non è un saluto romano