Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
ma come fa ad essere una scelta tecnica non pendiamoci in giro, quest'anno ha giocato, in mezza stagione, piu di 1000 minuti tra campionato e coppa, piu dello scorso anno l'intera stagione, praticamente un titolare aggiunto. Ora in un momento in cui non hai praticamente nessuno da mettere al suo posto in campo lo metti fuori rosa per scelta tecnica? per osa poi? per mettere in rosa uno che non gioca da maggio dello scorso anno, fuori rosa e che pur di non farlo giocare hai messo un centrale di difesa al suo posto a centrocampo! Ma allora me volete prende per il culo essu...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2025, 17:05
Maddai su regà. Davvero se parliamo di tecnico in una vicenda simile offendiamo la nostra intelligenza.
Allora. Hai raccontato una plausibile ricostruzione logica dei fatti: esclusione per motivi disciplinari. Secondo la mia ricostruzione logica, Fabiani si è comportato come ci si deve comportare normalmente. Ha detto che si tratta di esclusione tecnica per evitare un ulteriore danno di immagine a Pellegrini. Le esclusioni tecniche sono di competenza dell'allenatore, perché se avesse detto che è stata la società a decidere o co-decidere avrebbe depotenziato lo standing di Baroni. In questa ricostruzione sono le accuse di viltà che stonano del tutto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Balde89 il 05 Feb 2025, 17:25
Vabbè, manco a nascondere la testa sotto la sabbia.
Fuori lista significa che non lo rivedremo più in campo, eh... posso capire se parliamo di uno che il campo non l'ha mai visto, ma Pellegrini ha giocato (per me manco male, tralaltro).

Qualcosa è successo dai, è innegabile
Vedi sopra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
A logica penso ci siano sotto motivazioni disciplinari

Ma non voglio saperlo

O meglio, non ritengo opportuno che io lo sappia perché ciò significherebbe che sarebbe diventato di pubblico dominio e ciò non farebbe bene né alla Lazio né a un giovane che merita di fare il suo percorso

Questo perché NON credo che siamo di fronte né a casi di mobbing sul lavoro, né a una dirigenza inetta e masochista. E NON mi servono prove in tal senso.

Vedo che Vincelor lo ha scritto meglio:

Citazione di: Vincelor il 05 Feb 2025, 17:46
...
Secondo la mia ricostruzione logica, Fabiani si è comportato come ci si deve comportare normalmente. Ha detto che si tratta di esclusione tecnica per evitare un ulteriore danno di immagine a Pellegrini. Le esclusioni tecniche sono di competenza dell'allenatore, perché se avesse detto che è stata la società a decidere o co-decidere avrebbe depotenziato lo standing di Baroni. In questa ricostruzione sono le accuse di viltà che stonano del tutto

Citazione di: richard il 05 Feb 2025, 17:45
Oggi si sono allenati Lazzari e Tavares

Molto bene

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
se hysaj stara fuori per un mese e mezzo come si dice quella di pellegrini non puo essere una scelta tecnica , anche perche a quanto ho capito poi si possono fare due cambi alla lista ,quindi metti pellegrini e quando rientrava l albanese mettevi lui

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
è solo stata comunicata come tale per i motivi che sono stati detti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ho sentito al volo Gregucci su questa storia: dice molto semplicemente quello che tutti abbiamo capito.
Ne devi colpire uno per educarne tutti gli altri.
Il prossimo che sgrava se ne va affanculo pure lui.

E aggiungo: molto bene che Cataldi sia andato.
Ora di laziale dichiarato rimane solo Romagnoli ma mi dà idea che uno che è stato capitano del Milan scudettato sappia bene come ci si comporta in un gruppo serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
Qui non penso che nessuno possa pensare sia una scelta tecnica. È una scelta disciplinare, mi pare lapalissiano, ma altrettanto mi sembra evidente sia stata una decisione del mister. Dubito la società abbia deciso di metterlo fuori rosa per non aver accettato un trasferimento: cosa avrebbe dovuto fare con Basic da gennaio scorso ad oggi, crocifiggerlo sulla Formellese?
È successo qualcosa (e non voglio sapere cosa), Baroni ha ritenuto che Pellegrini non dovesse più far parte del gruppo e l'ha escluso dalle liste; che poi Fabiani parli di scelta tecnica mi pare giusto e doveroso: non presta il fianco a ulteriori domande e protegge, per quanto possibile, giocatore e tecnico.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Io vorrei capire che ha fatto per far incazzare così uno come baroni.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Non c'è altro motivo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ha detto al benzinaio di formello che non avremmo comprato nessuno se il pizzicagnolo non cacciava i soldi per l IDL.
Solo che il benzinaio è cugino del salumiere.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 05 Feb 2025, 18:20
Ho sentito al volo Gregucci su questa storia: dice molto semplicemente quello che tutti abbiamo capito.
Ne devi colpire uno per educarne tutti gli altri.
Il prossimo che sgrava se ne va affanculo pure lui.

E aggiungo: molto bene che Cataldi sia andato.
Ora di laziale dichiarato rimane solo Romagnoli ma mi dà idea che uno che è stato capitano del Milan scudettato sappia bene come ci si comporta in un gruppo serio.
Te stai a scorda' Provstgaard.
Il padre stava agli spareggi coi wasa co la frittata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FeverDog il 05 Feb 2025, 20:07
Io vorrei capire che ha fatto per far incazzare così uno come baroni.

Pure Kaiser Sose sembrava tanto mite...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2025, 22:09
Ha detto al benzinaio di formello che non avremmo comprato nessuno se il pizzicagnolo non cacciava i soldi per l IDL.
Solo che il benzinaio è cugino del salumiere.

:)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteNoise il 05 Feb 2025, 22:15
Te stai a scorda' Provstgaard.
Il padre stava agli spareggi coi wasa co la frittata.
Che sò i wasa?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
troppe pagine per chi manca di rispetto alla Lazio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Feb 2025, 17:43
ma come fa ad essere una scelta tecnica non pendiamoci in giro, quest'anno ha giocato, in mezza stagione, piu di 1000 minuti tra campionato e coppa, piu dello scorso anno l'intera stagione, praticamente un titolare aggiunto. Ora in un momento in cui non hai praticamente nessuno da mettere al suo posto in campo lo metti fuori rosa per scelta tecnica? per osa poi? per mettere in rosa uno che non gioca da maggio dello scorso anno, fuori rosa e che pur di non farlo giocare hai messo un centrale di difesa al suo posto a centrocampo! Ma allora me volete prende per il culo essu...

Però dalle notizie di oggi sembra che rientrano sia Lazzari che Tavares e magari Baroni lo sapeva già da qualche giorno.
Poi Basic non poteva comunque giocare in EL.

Se Baroni ha deciso di fare un 433 più spesso, ci sta preferire un centrocampista in più comunque. Alla fine in difesa ora ci sono 5 centrali e 4 laterali (con Gila e Patric adattabili e pure Guendouzi). A ccse fai 433 avevi solo 5 cc, così sono 6.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: kelly slater il 05 Feb 2025, 22:23
Che sò i wasa?

Citazione di: WhiteNoise il 05 Feb 2025, 22:53
Na specie de pane secco scandinavo

oltre che il disco più celebre della Edgar Broughton Band  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva