Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Primo perché è tifoso della Lazio e io non faccio come i romoletti ma nemmeno il contrario, un Fratello e' un Fratello e tendo sempre a difenderlo.
Poi un terzino come lui  molto bravo nella fase offensiva
(Come Lazzari a destra)in alcune partite e anche a partita in corso a sinistra ci servirebbe eccome.
Era calato ma una buona parte del campionato ha giocato molto bene  .
Queste carenze di uomini su tre fronti e'proprio da ora in poi che non ci dovrebbero essere .

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: jailbreak il 06 Feb 2025, 11:25
La perdita di Pellegrini è grave.
Primo perché è tifoso della Lazio e io non faccio come i romoletti ma nemmeno il contrario, un Fratello e' un Fratello e tendo sempre a difenderlo.
Poi un terzino come lui  molto bravo nella fase offensiva
(Come Lazzari a destra)in alcune partite e anche a partita in corso a sinistra ci servirebbe eccome.
Era calato ma una buona parte del campionato ha giocato molto bene  .
Queste carenze di uomini su tre fronti e'proprio da ora in poi che non ci dovrebbero essere .
sono d'accordo, mi sembra una follia averlo escluso, potevano multarlo qualora avesse mancato di rispetto all'allenatore. cosi' facciamo come il marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scusate regà, ognuno vede il calcio a modo suo e va bene, ma moltp bravo nella fase offensiva DE CHE?
Non mi ricordo un cross fatto bene che è uno.
A volte è stato pericoloso perchè comunque è un giocatore grintoso e ci mette la tigna, ma tecnicamente è scarso, e in fase difensiva è un mezzo disastro.
Sia Hisaj che Marusic (non parliamo di Nuno) sono meglio di lui sulla sx

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Pellegrini è stato una buona alternativa in questa stagione, ha fatto partite del cazzo ma altre buone.
Se non va in lista non è per le prestazioni ma perché è successo qualcosa.
Altrimenti lo avresti messo dentro e avresti deciso chi togliere al rientro di Hysaj.
Mi fido di Baroni, da quando è arrivato ha gestito il gruppo alla perfezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Comunque, per la questione delle 3 competizioni, Pellegrini, nel caso, puo' comunque giocare in Coppa Italia.
Almeno credo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
novità sul besiktas? si potrebbe prestare e poi venderglielo a fine stagione dopo averlo riscattato?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: mr_steed il 06 Feb 2025, 11:51
novità sul besiktas? si potrebbe prestare e poi venderglielo a fine stagione dopo averlo riscattato?
No, è in prestito e non si può sub-prestare
Andrebbe anticipato il riscatto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Balde89 il 06 Feb 2025, 10:53
Secondo me Fabiani nell'intervista se ne è semplicemente lavato le mani, e grazie ad un "giornalista" che non voleva far indispettire il datore di lavoro, ha declinato ogni responsabilità.

A me risulta verosimile che Pellegrini ha mal digerito il progressivo reintegro di Hysaij, arrivando a discutere con l'allenatore, che lo ha messo ai margini del progetto.

Ma sicuramente non per scelta tecnica. Più corrrtto sarebbe dire "scelta del tecnico".
In ogni caso è vero che Fabiani non c'entra nulla, probabilmente.

Comunque palesemente qualcosa è successo a livello umano, slegato dalle prestazioni.
Quindi Fabiani avrebbe dovuto dire che la società e il tecnico di comune accordo hanno deciso di escludere Pellegrini per motivi disciplinari? Sarebbe stato meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
A me dispiace molto che Pellegrini sia stato buttato fuori: perché è un Laziale vero, perché è un discreto terzino, non inferiore a due degli altri tre che abbiamo, perché a differenza di Lazzari e Marusic è ancora giovane, perché credo possa ancora migliorare. Poi, non conoscendo con precisione i motivi della sua esclusione, non posso essere certo della giustezza di questo severissimo provvedimento.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Anche a seguito degli acquisti di Bela e Ibra abbiamo reintegrato Basic.
Quindi non è una scelta tra Hysay e Pellegrini.
Per me abbiamo fatto una stupidaggine.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Certi commenti su Pellegrini mi fanno pensare che FORSE sarebbe meglio avere una squadra senza "tifosi".

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Vincelor il 06 Feb 2025, 12:09
Quindi Fabiani avrebbe dovuto dire che la società e il tecnico di comune accordo hanno deciso di escludere Pellegrini per motivi disciplinari? Sarebbe stato meglio?

No, però magari sarebbe stato interessante chiedere cosa fosse successo...
E non vedo perchè non avrebbe dovuto dirlo.

Si parla di Lazio e dei motivi circa l'esclusione di un giocatore, mica dei rapporti segreti della CIA.
Se è successo qualcosa non solo si può dire, si dovrebbe!
Senza puntare il dito, eh, si può anche dire che sono nate delle incomprensioni e il tecnico ha fatto delle scelte.

Non si capisce perchè ogni volta ci troviamo ad avere a che fare con sta comunicazione misteriosa, è Formello mica l'area 51

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Balde89 il 06 Feb 2025, 13:11

Si parla di Lazio e dei motivi circa l'esclusione di un giocatore, mica dei rapporti segreti della CIA.
Senza puntare il dito, eh, si può anche dire che sono nate delle incomprensioni e il tecnico ha fatto delle scelte.

Non si capisce perchè ogni volta ci troviamo ad avere a che fare con sta comunicazione misteriosa, è Formello mica l'area 51
I panni sporchi si lavano in casa, sia in ottica di un possibile reintegro che per non dover svendere in caso di cessione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Balde89 il 06 Feb 2025, 13:11

Ti ha risposto richard. Mi sembra che sia sia usato il buon senso. Non capisco perché criticare la società in questa occasione

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: richard il 06 Feb 2025, 13:14
I panni sporchi si lavano in casa, sia in ottica di un possibile reintegro che per non dover svendere in caso di cessione.

Nì.
Per una possibile cessione, dichiarare che un giocatore è sul mercato porta potenziali clienti.
Sul concetto di svendita non saprei, ad oggi Pellegrini lo svenderesti unicamente per le prestazioni in campo.

Vale quello che lo abbiamo pagato, nè di più, nè di meno

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Vincelor il 06 Feb 2025, 13:16
Ti ha risposto richard. Mi sembra che sia sia usato il buon senso. Non capisco perché criticare la società in questa occasione

Per il fatto che siamo senza terzini.
Abbiamo fatto giustappunto in tempo a gioire per il centrocampista che ci troviamo scoperti sulle fasce (che già erano il punto debole).

Fino alla situazione Pellegrini davo 7 al mercato di Gennaio (poteva essere 8 se fossero arrivati per tempo).
Ora diventa un 5 scarso.
Ce manca sempre 1 per arrivà a 100

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Velociraptor il 06 Feb 2025, 13:08
Certi commenti su Pellegrini mi fanno pensare che FORSE sarebbe meglio avere una squadra senza "tifosi".
Addirittura

Almeno degli ologrammi gestiti da intelligenza artificiale li lascerei
Chiamati verolazIA

Se fai upgrade al pacchetto plus ti raccontano la storia di quando in classe erano 2 contro 30 tifosi delle merde  :=))

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
in tanti hanno bisogno di una guida che dica loro "è tutto ok", si campa meglio.

@Richard ... quindi secondo te nell'ambiente (procuratori, calciatori, dirigenti) tutti si bevono la storiella della scelta tecnica da parte di Baroni (Basic ?), nessuno sa nulla al di fuori delle parole di Fabiani, e partendo da questa situazione saranno forse disposti a non deprezzare il giocatore in sede di mercato ?

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: A.Voronin il 06 Feb 2025, 13:35
Addirittura

Almeno degli ologrammi gestiti da intelligenza artificiale li lascerei
Chiamati verolazIA

Se fai upgrade al pacchetto plus ti raccontano la storia di quando in classe erano 2 contro 30 tifosi delle merde  :=))

Io ero 1 contro 30, vale lo stesso?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: WhiteNoise il 06 Feb 2025, 13:43
Io ero 1 contro 30, vale lo stesso?
Ahah be ti assumerò come programmatore

Nelle mie classi sempre più Laziali che merdine. Ma io vengo dalla provincia e eravamo tanti. Peccato che qualcuno si vergogni di noi  :s

Discussione precedente - Discussione successiva