Applausi pe Pazzini!

Aperto da tevere top, 14 Gen 2011, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 16:20
Pazzini in serie A:

192 presenze 64 reti

e' vero, però a occhio gli ultimi 50 gol li ha fatti nelle ultime 72 partite....

comunque io vorrei tutt'e due insieme, Sergio e il Pazzo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Pazzini in serie A:

192 presenze 64 reti (quest'anno 16 partite e 6 reti)

Floccari in Serie A:

155 presenze e 42 reti (quest'anno 15 partite e 5 reti)

Tu la vedi la grande differenza??

Citazione di: Murmur il 14 Gen 2011, 16:20

statisticamente, è verosimile.

Praticamente, oggi, chi non farebbe lo scambio?

Pazzini ha 3 anni meno di Floccari , statisticamente (piu' o meno) la progressione di Pazzini , sarebbe :

306 partite -> 102 gol

Piu' del doppio di Floccari .

Ma sono solo numeri .

Pazzini x Floccari ? Dove si firma ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Pazzini in serie A:

192 presenze 64 reti (quest'anno 16 partite e 6 reti)

Floccari in Serie A:

155 presenze e 42 reti (quest'anno 15 partite e 5 reti)

Tu la vedi la grande differenza??
Quest anno la samp ha perso praticamente da subito cassano.e Pazzini ha 3 anni meno di Floccari

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Iker77 il 14 Gen 2011, 16:20
...e fischi per Mauri.

Che finaccia che avemo fatto.

Non fischio Mauri come nessun altro giocatore della Lazio, applaudirò Pazzini perchè nonostante l'impegno profuso nel derby dai nostri, se non ci fosse stato lui stavamo ancora con le bandiere giallozzozze ai balconi.
Penso che anche Floccari, voglia bene a Pazzini.
A segnato spesso alla Lazio??? non gioca con noi, fa il suo dovere!
Spero che domenica non becchi palla!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: westman il 14 Gen 2011, 16:22
io fra pazzini e floccari me tengo floccari

Io no.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 14 Gen 2011, 16:19
Ultima notizia: Pazzini é a un passo dalla Lazio!

Nel senso che sta partendo da Genova per giocare Domenica..   :(

Facciamo così: applaudiamolo e diamogli anche un mazzo di fiori bianchi e celesti, ma dopo la partita..Prima é solo uno degli avversari più temibili.

allora dovevi scriver DAL Lazio  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Gen 2011, 16:14
Che tocca legge.
ma sti incredibili score di pazzini quali sono? solo l'anno scorso ha segnato tantissimo, io sono curioso di vederlo lontano da cassano...sembra che tutte pippe so i nostri

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tevere top il 14 Gen 2011, 16:29
Non fischio Mauri come nessun altro giocatore della Lazio, applaudirò Pazzini perchè nonostante l'impegno profuso nel derby dai nostri, se non ci fosse stato lui stavamo ancora con le bandiere giallozzozze ai balconi.
Penso che anche Floccari, voglia bene a Pazzini.
A segnato spesso alla Lazio??? non gioca con noi, fa il suo dovere!
Spero che domenica non becchi palla!
Io penso che il primo ad applaudire Pazzini dovrebbe essere proprio Floccari.Se non era per lui non so Floccari dove stava a giocare oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: And159 il 14 Gen 2011, 16:28
Quest anno la samp ha perso praticamente da subito cassano.e Pazzini ha 3 anni meno di Floccari

è che c'entra Cassano? No perchè noi (voi) vorremmo Pazzini non la coppia Cassano - Pazzini.
L'età poi che c'entra? io parlo di media gol....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Avete già detto domenica il suo gol è scontato?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 16:36
Avete già detto domenica il suo gol è scontato?
vabbè su quello siamo rassegnati, quanti ce ne ha segnati a proposito?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
invece queste cose portano de un bene......
uguale ai festeggiamenti per i gol dell'udinese di domenica.....

ps
e comunque a novembre un sondaggio per il passaggio di Pazzini a giugno da parte della Lazio, è stato fatto!!!!

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Ciò detto, alle 15:01...fischi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 16:35
è che c'entra Cassano? No perchè noi (voi) vorremmo Pazzini non la coppia Cassano - Pazzini.
C'entra che gioca in una squadra di una pochezza tecnica imbarazzante in cui l'uncoc che faceva un pò di gioco e lo lanciava è sparito mesi fa.L'età c entra perchè con 3 anni in meno Pazzini qualche maglia azzurra l ha vestita.e ha la stessa media gol di uno che teoricamente con 3 anni di vantaggio dovrebbe averne fatti di più

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 16:10
Io ad esempio a giugno farei di tutto per acquistarlo, anche vendere Zarate al liverpool per prendere lui, a costo di tirar fuori 20 milioni.

sarebbe veramente una grande cosa!!!!

est1900

Visitatore
Citazione di: And159 il 14 Gen 2011, 16:43
C'entra che gioca in una squadra di una pochezza tecnica imbarazzante in cui l'uncoc che faceva un pò di gioco e lo lanciava è sparito mesi fa.L'età c entra perchè con 3 anni in meno Pazzini qualche maglia azzurra l ha vestita.e ha la stessa media gol di uno che teoricamente con 3 anni di vantaggio dovrebbe averne fatti di più
Invece Floccari che la Serie A l'ha fatta a Messina, Atalanta, Genoa e Lazio in zona salvezza?
No, per capire.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: est1900 il 14 Gen 2011, 16:44
Invece Floccari che la Serie A l'ha fatta a Messina, Atalanta, Genoa e Lazio in zona salvezza?
No, per capire.
Floccari ha fatto la carriera che ha meritato di fare proporzionata alle sue qualità.Pazzini idem mostrando doti sicuramente migliori di quelle di Floccari.L'unica differenza è che se la Samp decide di mettere Pazzini sul mercato una cifra sopra i 15 milioni ce la tira fuori e di sicuro non andrebbe in una squadra di livello peggiore.Se la Lazio decide di vendere Floccari bene che vada ci va in pari e di sicuro non glielo vengono a prendere Milan o Inter

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: And159 il 14 Gen 2011, 16:43

Pochezza tecnica? Palombo, Poli, Ziegler, Guberti, Tissone sono pochezza tecnica? No perchè Mauri, Brocchi e Ledesma non sono affatto meglio.
La verità è che con Cassano al fianco segnerei anche io, ecco la verità sul grande Pazzini.
La maglia azzurra? ti attacchi a tutto è?
I tre anni in più o in meno non contano per determinare la media gol, si dividono le reti segnate per le partite giocate.
Pazzini viene pompato da una vita, ed è uno che tra Fiorentina ed Atalanta segnava meno di un buon centrocampista offensivo.
Poi va a Genova con un genio come Cassano al fianco ed esplode, che casualità vero? molto meglio Gilardino allora, ma proprio su altri pianeti.
Per me nemmeno Floccari è un campione, però il livello è quello, sono buoni attaccanti, per la Lazio attuale e per il gioco di Reja Floccari è molto più utile.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 16:35

Alla fine campionato 2007-2008, ultima stagione giocata ad alti livelli in Italia, deteneva la più alta media-gol tra gli attaccanti in attività nel campionato italiano, con un coefficiente reti/presenze 0,61 ed appena 5 gol su 115 realizzati su calcio di rigore . (Trezeguet) .

Oggi fra Pazzini/Floccari/Trezeguet , chi prenderesti ? Ecco cosa c'entra l'eta' per me e per Est1900 e per And159 .

Le statistiche sono fatte per poter essere viste a piacimento .

Tornando in topic .

Io un "piccolo" applauso , se potessi , glielo farei .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Gen 2011, 16:50
Alla fine campionato 2007-2008, ultima stagione giocata ad alti livelli in Italia, deteneva la più alta media-gol tra gli attaccanti in attività nel campionato italiano, con un coefficiente reti/presenze 0,61 ed appena 5 gol su 115 realizzati su calcio di rigore . (Trezeguet) .

Oggi fra Pazzini/Floccari/Trezeguet , chi prenderesti ? Ecco cosa c'entra l'eta' per me e per Est1900 e per And159 .

Le statistiche sono fatte per poter essere viste a piacimento .

Tornando in topic .

Io un "piccolo" applauso , se potessi , glielo farei .

Trezeguet, senza pensarci nemmeno un attimo.
Ti ricordo che il Chelsea in attacco gioca con Didier Drogba che è un 78...

Discussione precedente - Discussione successiva