Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: rocchigol il 06 Feb 2025, 10:12
1)guendouzi al chelsea non cia' mai giocato
2)dipingi il giocatore come un fenomeno assoluto e dai 6 stiracchiato, mah...
Comunque Belayane è davvero un ottimo calciatore,l'ho visto spesso e mi ha fatto una grandissima impressione,ma non così per modo di dire,mi è sembrato proprio un Crack,come ho già scritto è davvero polivalente: è un interditore,un recupera palloni,un geometra del centrocampo, rallenta e velocizza il gioco quando gli viene richiesto dall' allenatore e dal risultato della partita.
Ed ha una grande tecnica, l'ho visto districarsi in mezzo a due tre avversari con un tunnel,una veronica, eccetera...unico neo il fisico: un po' stile Marcos Antonio,anche se non a quei livelli di BAMBINAGGINE(M.Antonio pare mio figlio di 11 anni).
PS. Per curiosità,quando hai tempo guardatevi su YouTube il video "Belayane welcome to SS LAZIO",poi guardateve un video degli skills di Guendouzi quando era giovanissimo all' Arsenal...
Bella rega' e forza Lazio!!

SSL RIONE XXII

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Costa87 il 06 Feb 2025, 15:36
Lazio, Belahyane: "Qui per il progetto. Lazio primo club che mi ha cercato"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-belahyane-qui-per-il-progetto-lazio-primo-club-che-mi-ha-cercato-2066498
Se siamo stati i primi a cercarlo direi che non è successo il penultimo giorno di mercato, per cui questa mano di poker l'ha vinta Fabiani (anche se non credo Casadei fosse solo un bluff)

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: SodaLazio il 06 Feb 2025, 16:13
Se siamo stati i primi a cercarlo direi che non è successo il penultimo giorno di mercato, per cui questa mano di poker l'ha vinta Fabiani (anche se non credo Casadei fosse solo un bluff)

A Dicembre "la Repubblica" scriveva addirittura che l'accordo fosse stato trovato
https://www.calciomercato.com/news/lazio-belahyane-in-arrivo-a-gennaio-ce-gia-la-stima-per-baroni-78027

Belahyane poi è stato sondato da Inter, Milan e da altre squadre straniere. Casadei non è stato un bluff, no.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Quando prendono giocatori che ti piacciono è sempre una soddisfazione.

Avessimo preso kerkez(costava tanto lo so) e non quella sega di Pellegrini oggi avevamo un problema in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: gae12 il 06 Feb 2025, 17:53

Avessimo preso kerkez(costava tanto lo so) e non quella sega di Pellegrini oggi avevamo un problema in meno.
Pensa al Milan che l'ha dato via gratis...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Acquisto top, forte con margini di miglioramento
Anche a livello di personalità e background, una bella coppia con Guendo

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
Citazione di: gae12 il 06 Feb 2025, 17:53

ma che ragionamento è - se avessimo preso Kerkez, non avremmo comprato Tavares... Troppo facile ragionare con i se e con i ma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: laziotiadoro il 06 Feb 2025, 18:02
ma che ragionamento è - se avessimo preso Kerkez, non avremmo comprato Tavares... Troppo facile ragionare con i se e con i ma..

Sapevo che qualcuno mi tirava fuori Tavares ;) Siete molto prevedibili :)

Prima di arrivare a tavares chi avevamo? Per quante partite abbiamo avuto una delle coppie di terzini più scarse della serie A?

Tornando a Belayane io credo che deve mettere su solo un po di muscoli. Peccato che in el si ci sono limiti per gli under 22. La reputo una cosa ingiusta.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Ti vedremo solo in campionato ed è un vero peccato. Unica alternativa valida a centrocampo fuori lista .  Incomprensibile

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: Maffetto81 il 06 Feb 2025, 15:42
... persino in porta siamo scoperti, abbiamo un primo portiere che farebbe il terzo in qualsiasi squadra di medio alta classifica

Sempre estremamente misurato e oggettivo  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: Maffetto81 il 06 Feb 2025, 15:42
Volevo dire l'Arsenal..😅
Per quanto riguarda il voto al calciomercato:ho dato 6 perché alla Lazio serviva un innesto in ogni reparto secondo me, persino in porta siamo scoperti, abbiamo un primo portiere che farebbe il terzo in qualsiasi squadra di medio alta classifica,e un secondo che è buono,ma è un secondo portiere.
E CMQUE fratè, io a scuola quando prendevo la sufficienza esultavo come un pazzo, perciò forse partiamo da parametri differenti.
SSL RIONE XXII
Sempre molto misurato.
A proposito: che fine ha fatto lo scudetto?

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
"Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale: "I nuovi acquisti? Ibrahimovic è un giocatore forte, ha esperienza in Serie A, ha giocato un grande calcio. Ha giocato dimostrando velocità, tecnica, è un bell'acquisto. Belahyane è un giocatore formidabile, sembra un sergente della guardia di finanza, con questi baffetti e il fisco. Interrompe linee di passaggio delle squadre avversarie, gioca e recupera palloni, è spietato, cattivo, non perde raddoppi e doppie palle, contribuirà a dar corpo anche se non giocherà dall'inizio. Rovella sta facendo un campionato immenso, è un colpo prendere Belahyane. Aumenterà  i palloni giocati dalla Lazio, può afre anche il difensore in casi di emergenza. Formula? Lotito ha un quoziente di immaginazione finanziaria che fa paura, l'operazione l'ha ideata Fabiani poi la magia è roba di Lotito"

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
È stato preso per non giocare ? Che amarezza

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Miro68 il 07 Feb 2025, 22:53

Leggi bene quanto segue, cosi magari te calmi un po':

Squadra in corsa su 3 fronti costruita con 2 pinze e 1 tenaglia e tecnico absolute beginner in una grande piazza, noi ci bottigliamo le palle ogni giorno con Belayane che non arriva, poi arriva e non è in lista, Pellegrini, le coltellate, i proverbi di Fabiani, TatychenonèCiro (cit. Guy Chiappaventi).

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Non giocare? Se non sbaglio ci sono da fare ancora 15 partite di campionato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.507
Se quotate, tocca leggere utenti che ignoro.
"Per non giocare" è veramente assurdo, anche considerando che (sgraaat!) di partite sicure in Europa ne abbiamo al momento soltanto due, mentre quasi un intero girone di campionato.

Inoltre, per fortuna la squadra non aveva bisogno di innesti tra i "titolari", o comunque non c'erano risorse per prendere - per dire - un Walker, quindi l'innesto di Belahyane può rivelarsi molto utile per far rifiatare i due mostri di centrocampo, come per mesi si chiedeva a gran voce.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
A quanto pare abbiamo mollato il campionato, peccato.
Eravamo messi bene.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: gae12 il 06 Feb 2025, 18:08
Tornando a Belayane io credo che deve mettere su solo un po di muscoli.
Un annetto in prestito all'Atalanta

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Pizzicheria state of mind

Discussione precedente - Discussione successiva