Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

Lhanno tirati a sorte.

Tom_Frost

Quindi NESSUNO dei nuovi acquisti potrà giocare in Europa League. Dove siamo agli ottavi e dove speriamo di andare il più avanti possibile. Ibrahimovic che l'abbiamo preso a fa non si capisce, il danese vabbé, ci mancava che stava in lista al posto di un altro, ma Belahyane è allucinante stia fuori lista. Allucinante. Complimenti per la gestione della rosa. Dimostra pure quanto ci teneva Baroni ad averlo francamente.

bizio67

Sorpreso dal mancato inserimento di Bela, davanti ad esempio siamo molti, forse troppi

gae12

Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2025, 19:37
Sorpreso dal mancato inserimento di Bela, davanti ad esempio siamo molti, forse troppi

Si uno tra nolin e tchauna doveva far porto a bela. Mi sembra un pò troppo a trazione anteriore. Speriamo abbiano ragione loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

secondo me non punta sul 433.
(purtroppo).

ironman

Citazione di: mr_steed il 06 Feb 2025, 11:19
"Tchaouna fuori dalla lista UEFA?"

https://www.sololalazio.it/2025/02/06/corriere-dello-sport-tchaouna-fuori-dalla-lista-uefa/

Caro corsport hai preso una cantonata.

Per rispondere alla domanda fatta da qualcuno, le liste europee sono definitive e immodificabili.

gae12

La lista non è modificabile da ora in poi. Dal sito uefa:

Können die Klubs ihre Kader auch während der Saison verändern?

Ja, wenn sie die K.-o.-Phase erreichen. Vor dem Achtelfinale können die Klubs maximal drei neue Spieler nominieren – Deadline ist hier der 6. Februar 2025 um Mitternacht (MEZ).

Ammessi solo fino al termine di oggi. Poi STOP.

Magnopèl

Mi sembra una lista un po' fatta coi piedi, ma il fatto che si senta la mancanza dei vivaio Lazio non lo risolvevi a gennaio, se non credo con Folorunsho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Azz.

Bela ci doveva stare.

Miro68

Citazione di: Tom_Frost il 06 Feb 2025, 19:35
Quindi NESSUNO dei nuovi acquisti potrà giocare in Europa League. Dove siamo agli ottavi e dove speriamo di andare il più avanti possibile. Ibrahimovic che l'abbiamo preso a fa non si capisce, il danese vabbé, ci mancava che stava in lista al posto di un altro, ma Belahyane è allucinante stia fuori lista. Allucinante. Complimenti per la gestione della rosa. Dimostra pure quanto ci teneva Baroni ad averlo francamente.
Non facciamo in tempo dieci minuti a dire bravi alla società che ci ritroviamo a criticarla necessariamente per scelte incomprensibili . Se è allenatore di suo a mettersi contro acquisto mi preoccupa ancora di più

Laziale-forever

Credo che Baroni abbia salvaguardato gli equilibri dello spogliatoio, conta sul recupero pieno di Vecino ed eventuale arretramento di DB a centrocampo. Per me.

pizzeman

Giusto così.

Potevi togliere dele bashiru per bele ma sarebbe stato un azzardo

Facciamolo giocare in campionato e aspettiamo cresca

Contenuto sponsorizzato

Miro68

Citazione di: Laziale-forever il 06 Feb 2025, 20:15
Credo che Baroni abbia salvaguardato gli equilibri dello spogliatoio, e conta sul recupero pieno di Vecino ed eventuale arretramento di DB a centrocampo. Per me.
Ma quali equilibri ? Quelli che il Milan ha messo in campo ieri dimostrando che i nuovi acquisti se sono forti entrano e decidono le partite. Ma che cazzo di decisione senza senso

Laziale-forever

Citazione di: Miro68 il 06 Feb 2025, 20:17
Ma quali equilibri ? Quelli che il Milan ha messo in campo ieri dimostrando che i nuovi acquisti se sono forti entrano e decidono le partite. Ma che cazzo di decisione senza senso

Ma Bela e il danesino non spostano come gli acquisti del milan...

AquiladiMare

Citazione di: Laziale-forever il 06 Feb 2025, 20:15
Credo che Baroni abbia salvaguardato gli equilibri dello spogliatoio, conta sul recupero pieno di Vecino ed eventuale arretramento di DB a centrocampo. Per me.

Dai non credo che vada ancora appresso a ste cose...

Mica facciamo un torneo di esibizione.
Evidentemente non lo ritiene ancora importante...

Vedremo...

Paladino68

A me sembra chiaro che sono stati premiati quelli che si sono guadagnati gli ottavi. Sarebbe stato ingeneroso e azzardato sostituire uno che si è guadagnato gli ottavi con ragazzetto, benché promettente, arrivato quattro giorni fa.

Comunque trovo primi di modestia e umiltà alcuni giudizi sparati su Baroni. Fino a qui primo in classifica c'è arrivato lui. Per fortuna senza leggere alcuni pareri illuminati che spesso compaiono qua dentro.

Paladino68

Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2025, 20:54
Dai non credo che vada ancora appresso a ste cose...

Mica facciamo un torneo di esibizione.
Evidentemente non lo ritiene ancora importante...

Vedremo...

L'equilibrio all'interno di un gruppo di lavoro non è cosa da torneo di esibizione.

Ormai la metà dei corsi che si fanno nelle aziende sono incentrati sul team Building. E dopo il campionato disastroso dove si sono sopportate le bizze dei big, adesso sembra chiara la linea. Cataldi e Pellegrini insegnano. Forse l'essere laziali a qualcuno ha fatto pensare di avere un lasciapassare particolare.

Miro68

Siamo al tafazzismo autolesionista. Si mette in lista un infortunato sicuro assente per 40 giorni e ci si priva dell'unico ricambio di qualità per Rovella e Guendouzi. Neanche 4 giorni di tranquillità per un buon acquisto che cazzo. 

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

Scelte che possono sembrare inspiegabili a noi, non significa che abbiamo ragione. Mi fido del Mister.

seagull

L'allenatore fa le scelte che ritiene opportune e a me sta bene cosi, visto quello che fatto fino ad ora.