24^ giornata; 09.02.25 col monza

Aperto da tommasino, 03 Feb 2025, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Una domanda, ma domani pomeriggio gioca la nazionale di rugby all' olimpico?  :o
Se si, sono matti a farci giocare domenica pomeriggio, domani è prevista pioggia, mi immagino come sarà ridotto il terreno...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: arturo il 07 Feb 2025, 15:18
Una domanda, ma domani pomeriggio gioca la nazionale di rugby all' olimpico?  :o
Se si, sono matti a farci giocare domenica pomeriggio, domani è prevista pioggia, mi immagino come sarà ridotto il terreno...

Fa tutto parte del piano per poter dire che siamo i soliti piagnoni a vedere complotti e congiure dappertutto 😁😁😁

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449

capirai fosse la prima volta che succede,
"stranamente" nell'80% dei casi dopo il rugby all'olimpico capita sempre la Lazio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.298

Bella accoppiata, in effetti.
Inoltre non vedo perché non ci abbiano fatto giocare almeno di lunedì, visto che in settimana non ci sono impegni europei.

OT: due grossi eventi in giorni consecutivi, entrambi di pomeriggio... Flaminio (quartiere) invivibile per due giorni, e poi rompono col Flaminio (stadio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Infatti penso sarebbe stato più logico giocare il posticipo del lunedì per consentire un migliore recupero del terreno di gioco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 07 Feb 2025, 15:30
capirai fosse la prima volta che succede,
"stranamente" nell'80% dei casi dopo il rugby all'olimpico capita sempre la Lazio

Ma veramente.

Esiste una statistica precisa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2025, 17:52
Ma veramente.

Lo scorso anno l'avevo postata: il rapporto Lazio: merde post rugby è 80:20 mal contato.
Per me uno scandalo schifoso perché il dato non si basa su 2 partite.
Su un campo già [...] normalmente , ci troveremo a giocare su un campo di patate arato da cinghiali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2025, 17:52
Ma veramente.

non so se esiste una statistica consultabile, io vado a memoria , perchè di questa cosa me ne resi conto come decisero di spostare l'ital rugby all'olimpico, e da li in poi abbiamo quasi sempre giocato noi dopo la nazionale , comunque volendo basta andarsi a prendere le partite della nazionale e vedere chi giocava in casa in quella settimana se noi o il merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo il rugby c e la Lazio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Ancora con quei scarsoni dell italrugby? Non vedo l'ora che li sbattano fuori da quel torneo.

Attenzione agli infortuni.

Mancherà Basic. Quadrate la disperazione per non poter scendere in campo:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ci mancava solo quello sport del cazzo che è il rugby.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
3 punti di cattiveria.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.997
Era un altro momento del campionato (e gli avversari di turno erano retrocessi matematicamente mentre questi lo sono solo "in teoria") ma speriamo di non rivivere una giornata simile a Lazio-Chievo Verona di qualche annetto fa. La butto lì per esorcizzare la cosa. Il rischio di partite trappola è sempre dietro l'angolo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Feb 2025, 23:33
Era un altro momento del campionato (e gli avversari di turno erano retrocessi matematicamente mentre questi lo sono solo "in teoria") ma speriamo di non rivivere una giornata simile a Lazio-Chievo Verona di qualche annetto fa. La butto lì per esorcizzare la cosa. Il rischio di partite trappola è sempre dietro l'angolo.

Speriamo ti leggano Baroni e squadra tutta 😎😎😎

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Volevo sommessamente ricordare che è dal 24 novembre che non prendiamo i 3 punti all'olimpico; ed io mi sarei anche bell'e divertito di farmi i 300 km del viaggio di ritorno col giramento di 'oglioni a mille.
Vedete un po'

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2025, 09:03
Volevo sommessamente ricordare che è dal 24 novembre che non prendiamo i 3 punti all'olimpico; ed io mi sarei anche bell'e divertito di farmi i 300 km del viaggio di ritorno col giramento di 'oglioni a mille.
Vedete un po'
Tranquillo, sarà un bel viaggio di ritorno. Non mi riferisco al tempo, ma all'umore post-partita.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2025, 09:03
Vedete un po'

di arbitri non ne sai un cazzo ma come laziale comunque c'e' da togliersi il cappello , era un po che te lo volevo dire ,prendo spunto da questo tuo post

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Dopo 2 minuti di Italia Galles prima mischa e prime zolle che saltano

Discussione precedente - Discussione successiva