24^ giornata; 09.02.25 col monza

Aperto da tommasino, 03 Feb 2025, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: QVIRIS il 09 Feb 2025, 15:49
Ma dia perché è uscito?
Avrà preso una botta sull'ultima azione prima di uscire, mi sembrava zoppicasse un po'.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Primo tempo perfetto, Tavares devastante, bene anche Isaksen. Mamma mia quante occasioni che ci mangiamo, chiudiamola subito questa partita che fino alla fine non si sa mai. Speriamo che Dia non si sia fatto niente di grave

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.996
Peccato per le tante occasioni da gol sprecate. Ma a voler guardare il lato positivo il difficile era sbloccarla e ci siamo riusciti. Per ora mi accontenterei.
Ovviamente speriamo che Dia non si sia fatto nulla ma sia uscito giusto in via precauzionale.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
16 - La Lazio ha effettuato 16 tiri, non subendone, nel primo tempo contro il Monza; dal 2004/05  solo una volta i biancocelesti hanno avuto una maggior differenza tra tiri fatti e subiti in una prima frazione in #SerieA (21 contro l'Hellas Verona nel febbraio 2018). Assedio.

https://x.com/OptaPaolo/status/1888600625677492256

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: QVIRIS il 09 Feb 2025, 15:49
Ma dia perché è uscito?
Ha preso una bella botta alla caviglia da Izzo mentre tentava un tiro, l'arbitro aveva fatto addirittura cenno di richiesta barella, poi si è alzato da solo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.996
Avrà preso una botta sull'ultima azione prima di uscire, mi sembrava zoppicasse un po'.

Eh si ha preso una brutta botta ma non mi sembrava messo male, speriamo sia uscito solo in via precauzionale.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Dia mi sembra un pó fiacchetto a livello fisico.
Con quel fisico dovrebbe spaccare il cul0 ai passeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Comunque ho l'impressione che la prima Lazio di Baroni fosse più concreta e verticale. La ricerca dell'assist perfetto sa di ricamo esagerato.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
il risultato poteva esser diverso, ma l'unica azione sciupata
è stata quella di Zaccagni. Le altre occasioni sfumate sono uscite
di pochi centimetri.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Cesio il 09 Feb 2025, 15:52
Primo tempo perfetto, Tavares devastante, bene anche Isaksen. Mamma mia quante occasioni che ci mangiamo, chiudiamola subito questa partita che fino alla fine non si sa mai. Speriamo che Dia non si sia fatto niente di grave

Disamina e auspicio che condivido.
Aggiungerei solo: grande partita di Gustav!
Forza Lazio daje er secondo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Cesio il 09 Feb 2025, 15:52
Primo tempo perfetto, [...]

Sinceramente mi permetto di dissentire pesantemente.
Stiamo vincendo 1 a 0 contro una delle squadre (intendo come formazione) più scarsa che abbia mai calciato i campi di serie A. Con giocatori al limite dell'imbarazzante. Tanto che, dopo il gol, l'allenatore del Monza mette un giocatore vero su Nuno Tavares. Troppo gigioni, troppo leziosi. Sinceramente a questi livelli è un errore da matita rossa. Certo il Monza è veramente pochissima cosa, ma un gol su rimpallo, un errore, una scivolata e hai fatto la frittata.
Gli ultimi due minuti a guadagnare tempo sono stati abbastanza imbarazzanti.
Per me, al momento, Lazio al limite della sufficienza giusto perché abbiamo segnato il gol che non si poteva non segnare. Sennò abbastanza negativi.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Feb 2025, 15:55
Eh si ha preso una brutta botta ma non mi sembrava messo male, speriamo sia uscito solo in via precauzionale.

Citazione di: Fabius il 09 Feb 2025, 15:53
Ha preso una bella botta alla caviglia da Izzo mentre tentava un tiro, l'arbitro aveva fatto addirittura cenno di richiesta barella, poi si è alzato da solo.

Brutta o bella mettetevi d'accordo  :beer:
A parte gli scherzi speriamo niente di serio...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
quanto ammiro Pedro per la tigna che ci mette

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Mamma mia ci dice pure di sfiga, speriamo che facciamo presto il secondo che ste partite le odio

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: _JS1989_ il 09 Feb 2025, 16:02
Brutta o bella mettetevi d'accordo  :beer:
A parte gli scherzi speriamo niente di serio...
:beer:

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: italicbold il 09 Feb 2025, 16:02
Sinceramente mi permetto di dissentire pesantemente.
Stiamo vincendo 1 a 0 contro una delle squadre (intendo come formazione) più scarsa che abbia mai calciato i campi di serie A. Con giocatori al limite dell'imbarazzante. Tanto che, dopo il gol, l'allenatore del Monza mette un giocatore vero su Nuno Tavares. Troppo gigioni, troppo leziosi. Sinceramente a questi livelli è un errore da matita rossa. Certo il Monza è veramente pochissima cosa, ma un gol su rimpallo, un errore, una scivolata e hai fatto la frittata.
Gli ultimi due minuti a guadagnare tempo sono stati abbastanza imbarazzanti.
Per me, al momento, Lazio al limite della sufficienza giusto perché abbiamo segnato il gol che non si poteva non segnare. Sennò abbastanza negativi.

Credo che il tuo sia invece un giudizio troppo severo.
Ho visto un primo tempo dove abbiamo giocato solo noi, e anche ora che è cominciato il secondo tempo come spingiamo un po' creiamo occasioni.
Tu mi dirai che contro questo Monza ci vuole poco, io ti rispondo che vedo più la possibilità di fare altri gol che l'eventualità della frittata.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Penso sia una delle partite con più occasioni che abbia visto quest'anno

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
non so voi ma io sto a bestemmia' in sei lingue. Basta magnasse i gol

Discussione precedente - Discussione successiva